Coppa Italia – Giocati gli anticipi del 2° Turno

Coppa Italia – Giocati gli anticipi del 2° Turno

In attesa delle altre gare in programma per il giorno di Ferragosto, fra cui anche Empoli-Reggiana (fischio d’inizio ore 20:30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, ndr), sono stati giocati alcuni anticipi.   Il Siena ha battuto 2-0 la Ternana, reti di Carobbio e Reginaldo, e approda cos&igra

In attesa delle altre gare in programma per il giorno di Ferragosto, fra cui anche Empoli-Reggiana (fischio d’inizio ore 20:30 allo stadio Carlo Castellani di Empoli, ndr), sono stati giocati alcuni anticipi.

 

Il Siena ha battuto 2-0 la Ternana, reti di Carobbio e Reginaldo, e approda così al terzo turno dove troverà il Lecce.

 

Passa il turno a fatica il Piacenza che ha avuto la meglio del Lanciano vincendo 5-3 ma solo dopo i tempi supplementari, ora sfiderà il Cagliari. Il Modena ha battuto agilmente il Sorrento per 4-1 e ora si prepara al grande derby con il Bologna. Vince anche il Portogruaro (2-1 al SudTirol Alto Adige) e nel terzo turno affronterà la Lazio all’Olimpico di Roma.

 

Il Crotone ha avuto la meglio sulla Triestina: 1-0 il risultato finale, e ora attende di conoscere il risultato di Albinoleffe-Pescara, da cui scaturirà l’avversaria nel prossimo turno di coppa.

Il Varese espugna Como per 3-1 e passa il turno (a ottobre scenderà in Sicilia per affrontare il Catania, ndr), mentre il Cittadella ha superato l’Hellas Verona per 2-0 e nel prossimo match afiderà il Brescia.

Infine l’Atalanta ha battuto il Foligno per 3-1 e ora attende l’esito di Livorno-Cremonese per conoscere l’avversaria nel terzo turno di coppa.

 

Domani, al termine di Empoli-Reggiana, vi riepilogheremo tutti i risultati del secondo turno di coppa con gli accoppiamenti per il Terzo Turno.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy