Gli anticipi di serie A

Gli anticipi di serie A

Dopo otto vittorie consecutive l’Inter si ferma nella prima gara del 2009. Al Meazza il Cagliari strappa un pareggio, ma poteva essere un’impresa se almeno uno tra Biondini, Acquafresca e Cossu avesse avuto un pizzico di lucidità in più. Avvio lento. Secondo tempo scoppiettante: botta

Dopo otto vittorie consecutive l’Inter si ferma nella prima gara del 2009. Al Meazza il Cagliari strappa un pareggio, ma poteva essere un’impresa se almeno uno tra Biondini, Acquafresca e Cossu avesse avuto un pizzico di lucidità in più. Avvio lento. Secondo tempo scoppiettante: botta del centravanti sardo a 25′ dalla fine, risposta di Ibrahimovic 9 minuti dopo. Poi tre clamorose occasioni buttate alle ortiche dal Cagliari. In ogni caso l’1-1 premia il coraggio di Allegri e la sua voglia di vincere la partita; dall’altra parte risuona un campanello d’allarme per la capolista, che nella peggiore delle ipotesi domani sera andrà a riposare con 4 punti di vantaggio sulla seconda.

Nel pomeriggio il genoa in casa ha piegato per 2 reti a 0 il Torino. Apre Biava di testa, raddoppio di Jankovic, chiude l’ex Barça Thiago Motta. Anche senza Milito, Gasperini e i suoi volano a 32 punti e agganciano la Fiorentina al quarto posto.

 

il gol di ibra al cagliari

 

fonte: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy