Sculli doppietta, ma l’allergia lo manda al… tappeto

Sculli doppietta, ma l’allergia lo manda al… tappeto

Giuseppe Sculli, attaccante della Lazio, segna due gol al Palermo e con la sua doppietta consente ai biancelesti di tornare alla vittoria conservando la quarta posizione. Ma all’Olimpico succede qualcosa di davvero particolare. Fermato dall’inviato di Sky a bordo campo al termine dei primi quarantac

Giuseppe Sculli, attaccante della Lazio, segna due gol al Palermo e con la sua doppietta consente ai biancelesti di tornare alla vittoria conservando la quarta posizione. Ma all’Olimpico succede qualcosa di davvero particolare. Fermato dall’inviato di Sky a bordo campo al termine dei primi quarantacinque minuti rilascia una breve intervista: “sono molto contento e felice di aver segnato questa doppietta davanti al pubblico amico”.

 

Poi però Sculli è costretto al cambio e dopo pochi minuti che è iniziato il secondo tempo si viene a scoprire il motivo che ha costretto il tecnico Reja alla sostituzione. Sculli infatti ha accusato un attacco allergico dovuto all’utilizzo di una particolare vernice che è stata utilizzata dai giardinieri dell’Olimpico per colorare di verde alcune zolle del terreno altrimenti ingiallite. Incredibile…

 

M. B.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy