Udinese: salta Marino, ecco De Biasi

Udinese: salta Marino, ecco De Biasi

Era già praticamente scritto, ma ora è arrivata l’ufficialità. Pasquale Marino dopo due anni e mezzo non è più l’allenatore dell’Udinese: al suo posto arriva Gianni De Biasi. L’ufficialità arriva attraverso il sito dela società bianconera (udinese.it)

Era già praticamente scritto, ma ora è arrivata l’ufficialità. Pasquale Marino dopo due anni e mezzo non è più l’allenatore dell’Udinese: al suo posto arriva Gianni De Biasi. L’ufficialità arriva attraverso il sito dela società bianconera (udinese.it): “La Società Udinese Calcio S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore Responsabile della Prima Squadra il tecnico Sig. Pasquale Marino.
La Società porge i migliori ringraziamenti al Sig. Marino per l’attività svolta in questi due anni e mezzo di lavoro assieme. L’Udinese Calcio comunica inoltre di aver affidato il ruolo di Allentore Responsabile della Prima Squadra al Tecnico Sig. Gianni De Biasi, che verrà presentato alle ore 17,30 di oggi pomeriggio presso la sala stampa dello Stadio “Friuli”.

De Biasi è il 28° allenatore che si siede sulla panchina bianconera nell’era Pozzo.

 

Fonte: tuttomercatoweb.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy