Delle otto gare giocate al Castellani tra Empoli e Crotone abbiamo visto per adesso quelle più emozionati e più importanti. C’è pero’ un incontro che va ripescato, un po come si fa con le vecchie foto in cui non ci piacciamo per vedere come eravamo per non essere più cosi. Era il 4 febbraio 2012, l’Empoli stava naufragando in quella serie B con già due allenatori esonerati e con alla guida della squadra un Guido Carboni che nonostante le prime due vittorie non dava segni vitali di ripresa. Quel giorno arrivò il Crotone, un freddissimo sabato di febbraio con la temperatura molto vicina allo zero ed un vento gelido che spirava sul Castellani. Una gara per pochi intimi con di fatto solo (e nemmeno tutti) gli abbonati, ben abbottonati, sulle spoglie tribune. La partita fu lo specchio della stagione, un Empoli generoso che pero’ commise tanti errori non andando oltre il pari per 1-1 con due legni colpiti. Una brutta cartolina arrivo’ quel giorno dal Castellani, scene (da tutti i punti di vista) da non rivedere.

Vediamo la sintesi di quella gara con le immagini della Tv del Crotone.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/-J1Dp628Xs8″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA | Domani Empoli – Chievo Verona LIVE MATCH su PE
Articolo successivoUltime da Crotone
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here