Fabrizio Corsi, presidente azzurro, ha parlato al termine del match perso contro l’Ascoli. Una chiacchierata con la stampa per mettere i puntini sulle i e fare il punto della situazione.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Ascoli 0-3
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Ascoli 0-3
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

42 Commenti

  1. MANDARLO VIA SUBITO NON FOSSE SOLO PER LA SFORTUNA NERA CHE PORTA…MAI VISTO NULLA DI SIMILE!!!! E TE CORSI VAI DAI TUOI AMIVI violam..da in curva fiesole e restaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Sarri non è il problema? Ma chi l’ha voluto Romeo, Camillucci e Croce? Il tecnico è colpevole quanto la società e il ds. Il presidente non può essere esonerato ma gli altri si, quindi ora chi sbaglia paga!!

  3. guardare la classifica dopo aver visto una fila di partite del genere in casa , SOFFOCANTE! ovviamente per chi tieni all’Empoli! Gli altri danno fiducia a Sarri… maaaaaah

  4. POCHE CHIACCHERE MANDARE VIA SARRI SUBITO Cè GIà GIà STATO PARECCHIO è COLPA SUA PRIMA X PERCHè SI FA RIDERE GIOCANDO MALE è SECONDO X INSISTE CON TONELLI è ROMEO 2 GIOCATORI DA C 2 MINIMO INGUARDABILI VERGOGNA ANCHE I CIECHI SE NE SONO ACCORTI , SE NON Cè SOLDI X PRENDERNE UN ALTRO MEGLIO MARTUSCIELLO A QUESTO PUNTO , SVEGLIA LA LEGA PRO è VICINA !!!!

    • Beppe,per molte cose sono d’accordo.Ma per la tua grammatica no.C’è(con l’apostrofo) una grandissima differenza tra “è” voce del verbo essere,ed “e” congiunzione.Comunque sono abbastanza sicura che Tonelli E Romeo,siano due persone diverse.

  5. AH DIMENTICAVO IO VEDO GLI ALLENAMENTI TUTTI I GIORNI O QUASI LI FA ALLENARE 1 ORA POCO PIU AL GIORNO ., è DOVRESTI VEDERE CHE ALLENAMENTI …….NON HO PAROLE !!!!! GLI AMATORI SI ALLENANO MEGLIO CREDETEMI !!!!!

  6. Corsi non può esonerare sarri perché lui è un burattino che guadagna poco più di un operaio. La formazione la fanno Cor$i e Marc€llino. Questo spiega anche l’insistere su Tonelli. Se si vuole rifondare ci serve: 1) un direttore sportivo VERO 2) un allenatore con le pall3

  7. Non ci siamo ma dove si vole anda’ con questa gente. L’Ascoli e’ veramente poca roba e noi siamo peggio. L’empoli + ectoplasma degli ultimi 30 anni.

  8. E’ una cosa ridicola nell’Uisp ci sono giocatori + forti di Tonelli, Croce Camillucci regini. IO NON HO + parole per questo scandalo!!!!!!!!!!!!! La Lega pro equivale al FALLIMENTO TOTALE ve loricordo bene!!!!!!!!!!!!!!! E’ UNA COSA ASSURDA ROBA DA MAIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Ma ora dove sono tutti quelli che difendevano questi giocatori e questo allenatore veramente poca cosa. DA OGGI NON commentero’ + non ne vale + la pena per questi scarsoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Ma ora dove sono tutti quelli che difendevano questi giocatori e questo allenatore veramente poca cosa. DA OGGI NON commentero’ + non ne vale + la pena per questi scarsoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. il grosso problema è che sei circondato da incopetenti quindi le riunioni non servono a nulla. E poi cavolo una volta un pò cazzuto invece di essere sempre il canino bastonato! Avevi la possibilità di resettare tutto a giugno ed invece, ancora Carli, Calistri (alzatore di cartellone)e tutti gli altri scagnozzi che ti mangiano alle spalle! L’unica cosa che ti serviva era un Direttore sportivo e un allenatore con le palle…basta!
    La colpa è tua…e devi comandare te non fatti comandare dagli altri! svegliati!

  12. Presidente svegliatiiiiiiiiii ma non vedi o fai finta di niente, ai un serpente NELLA SOCIETA’ ti sta distruggendo tutto il tuo patrimonio quello sportivo e personale oramai,il signor Carli a preso il volo . se fossi in tè andrei a vedere il suo conto corrente tu ci stai mettendo l’onore della società e della……….SVEGLIATI

  13. quanto riportato da TuttoB.com, in pole per la successione sarebbe pronto a rispondere alla chiamata Leonardo Menichini, ex-allenatore del Crotone, in vantaggio sulla candidatura di Giuseppe Giannini e sull’eventuale ennesimo ritorno di Alfredo Aglietti.

  14. Hai ragione Corsi, il problema non è allenatore, è il non avere un direttore sportivo. Ma Carli se è un uomo perchè non si dimette?????

  15. Marcello sei te il problema di questa annata tragica, te ne devi andare e se non te ne vai, corsi mandalo via te!!!! non si va avanti con gli amici degli amici. Sarri cmq è scarso forte!

  16. LA LEGA PRO SI AVVICINA SEMPRE DI + ED ANCHE IL FALLIMENTO TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!! UNA COSA DEL GENERE NON L’AVEVO MAI VISTA!!!!!!!!!!!!! ROBA DA MAIALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. CORSI MA UN T’HA RISPOSTO NESSUNO PER L’ACQUISTO DELLA SOCIETA’??????

    TI LEVI DI ULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    VOGLIAMO UN PRESIDENTE NORMALE!!!!!!
    UNO CHE METTA 2 SOLDI DENTRO E NON CHE STIA LI SOLO A GARANTIRSI LO STIPENDIO!!!!!!!

    CHE COLPE DEVE AVERE SARRI CHE TOLTI 5 O 6 HA UNA SQUADRA DA C2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CORSI DIMETTITI!!!

  18. Sarri non è il problema…. ma uno dei problemi!!!!!
    Subito via Carli che ha dimostrato di essere un incapace!!!!
    Poi via Sarri, poco più di un fantoccio, senza pa!!e e senza idee!!!!
    E guardiamo di incominciare ad attaccare al muro anche qualche giocatore fighett@…. Chi non si impegna in tribuna e quelli incapaci a zappare i campi. Un paio di innesti di qualità il prima possibile, un allenatore serio e motivato e ci si salva!!!!!!
    Corsi ora basta con ‘ste caxxate…. tu hai rotto i coglioxi abbonato alle nane! L’Empoli in lega Pro non ci deve andare, CAPITO!!!!

  19. Raga, mi spiegate perche’ è 3-4 anni che non se ne indovina una?. Il problema non è solo Sarri, che gia’ ci mette del suo, il problema è dentro la societa’ ad iniziare dal presidente,che prima di tutto non si può presentare i sala stampa con quella faccia che sembra che lo abbiano preso a schiaffi……un po’ di orgoglio, un po’ di balls prego… sei o non sei il numero 1 della societa’. Poi non vi siete accorti che non si corre un caxxo!!. 30′ del primo tempo Regini dopo una sgroppata inutile, e non è stata la sola, piegato sulle ginocchia senza fiato sotto la maratona…..l’ho visto solo io o ho sognato!!. Forse anche il Selmi ha fatto il suo tempo. Il calistri non ho ancora capito se lo paga x tirare su il cartellone, se vuoi te lo faccio io senza spendere nulla!!. Ed infine i’ carli che se deve fare il mercato su i consigli degli allenatori, o sugli svincolati gli posso consigliare che al Giglio rosso hanno bisogno di un dirett.. oh ho sbagliato…di un custode!!.
    Allora Corsi prima di mandare via Sarri,che si deve dare una mossa, ti ho gia’ dato 3 consigli…..su da bravo non ti peritare!!

  20. vattene, e invece di ripetere le solite frasi fatte cerca di trovare una soluzione che aiuti la squadra invece del tuo portafoglio. ma possibile che tra soci di minoranza e interessati vari nessuno voglia fare una cordata per comprare l’Empoli e farti smettere di far danni?

  21. “…probabilmente sono state fatte delle valutazioni estive errate….”, evidentemente, batte’ denti in terra una volta un è servito,’sto ritornello e si sentiva anche l’anno scorso…..continuate a valutare erroneamente, mi raccomando.

  22. Ragazzi Sarri ha le sue colpe ma il Corsi è bollito, deve vendere e passare la mano, ha fatto il suo tempo, adesso è circondato solo da giocolieri e nani che gli dicono di si a prescindere!!!! Via anche Marcello Carli da subito.

  23. Fabrizio, grazie, un grazie detto un miliardo di volte! Ma ora lascia, vendi, chiama sammontana fatti fare il prezzo migliore per tutti e lascia che entri gente motivata e sveglia! Carli go home!!!!

  24. Date retta a me, questo qui non venderà MAI, ci farà sparire questo è certo, ma dove li manda tutti quei BRODI STRAINCOMPETENTI dei quali si è circondato in decenni che non farebbero i dirigenti nemmeno alla più scassata squadra AMATORIALE!!! E si dovrebbe prendere esempio da realtà che a livello calcistico sono molto ma molto indietro come il cittadella e la juve stabia che hanno allenatori che fanno di tutto vedi foscarini e braglia stile inghilterra e con due lire ti fanno la squadra tutti gli anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here