A cura di Gabriele Guastella

.

Tifosi Maratona PE TV
GolStory2015: il film azzurro

Lavorando in silenzio, nelle settimane in cui l’Empoli stava centrando l’incredibile record di quattro vittorie consecutive. Torna nel pieno delle festività natalizie “GoalStory2015“, l’immancabile film più atteso dai tifosi azzurri che ripercorre l’anno solare che ci sta per salutare. Un 2015 appassionante, emozionante, incredibile, storico… un anno che si chiude e che lascia spazio “all’anno che verrà” con lo slancio di un pazzesco record, quello delle quattro vittorie in Serie A. La storia continuA… nel 2016, appassionatamente e azzurrissimamente insieme!!!

.

15 Commenti

    • 21 partite + 16/17 della stagione 2016/17 + la Coppa Italia dove spero vivamente che l’Empoli si comporterà meglio di quest’anno dove, francamente, ha fatto pena…Buon 2016 a tutti!

  1. Gabriele, se tu non ci fossi andresti inventato..grazie per
    farci rivivere tanti momenti bellli.
    Di solito si dice speriamo che il nuovo anno
    sia migliore di quello vecchio,calcisticamente parlando
    mi accontenterei anche se fosse uguale!!!

  2. emozioni indimenticabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Io sento il sonoro, ma non riesco a vedere le immagini. Sono io che non sono capace o è successo anche ad altri? Comunque grazie PE e buon anno a tutti!

    • Buongiorno. Su alcuni telefoni non si vede perchè probabilmente vi manca il player software per vederlo perchè abbiamo provato a visualizzarlo su diversi tra tablet e telefoni e lo vediamo regolarmente. Segnalatevi la marca ed il modello dei vs. Telefoni/tablet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here