Vi proponiamo le immagini integrali della conferenza stampa tenuta da mister Carboni, al termine della rifinitura, in presentazione al prossimo match degli azzurri che si giocherà domani pomeriggio a in casa contro il lanciatissimo Brescia.

 

Servizio di Alessio Cocchi per PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli (official media EmpoliFC)

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTv | Calori presenta Empoli-Brescia
Articolo successivoAnticipi | Zeman e il suo Pescara al comando della B
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Prima di esprimere un mio parere mi è sembrato giusto ascoltare le parole di Carboni…e dalle sue parole forse posso pensare che il colloquio avuto con Coralli ha portato alla conclusione che arrivato Maccarone,il ruolo di Claudio è quello di accomodarsi in panchina!Ora…che il momento di Corallone non sia il migliore nessuno puo’ negarlo,ma credo anche che non possa ritenersi titolare un giocatore arrivato adesso,solo perchè la societa’ ha investito su di lui SPENDENDO DEI SOLDI!Primo perchè Maccarone ha tutto da dimostrare e poi perchè negli ultimi anni non mi sembra che abbia spaccato le porte….se poi vogliamo metterci che negli ultimi anni mi sembra che MAC abbia giocato piu’ come esterno e che oltretutto arriva solo in prestito,non so che guadagno possiamo avere a perdere un giocatore che negli ultimi anni è stato determinante per l’Empoli e per chi gli ha giocato accanto!Non posso pensare che Claudio non abbia accettato una sana concorrenza con l’ultimo arrivato….non ci posso credere e non ci voglio credere!E badate che non si tratta solo di pura riconoscenza,ma di un’assoluta certezza che Claudio le porte avversarie le sa ancora gonfiare….se DOVESSI FARE PARAGONI CON MAC,DOVREI OSSERVARE CHE CORALLONE NEGLI ULTIMI 3 CAMPIONATI,ESCLUSO QUESTO,HA MESSO INSIEME 52 GOAL….MACCARONE NE HA SEGNATI 51 IN 10 CAMPIONATI COMPRESO I 3 GOL DI QUEST’ANNO FATTI NELLA SAMP IN 11 PRESENZE!E NON DIMENTICHIAMOCI CHE CLAUDIO VIENE DA DUE INFORTUNI MUSCOLARI MOLTO GRAVI.Vorrei anche capire come si fa a rinunciare ad un giocatore come Lazzari che alle buone doti tecniche aggiunge quella grinta e voglia di mordere che nessun giocatore dell’Empoli o quasi ha dimostrato di avere QUEST’ANNO!Io personalmente non ho niente contro Carboni,MA SE DOVESSI SCEGLIERE TRA LUI E I DUE SOPRA MENZIONATI INDOVINATE PER CHI PROPENDEREI?A meno che non l’abbiano chiesto loro(e mi insegnate che non è possibile)vorrei sapere come si fa a non portarli nemmeno in panca.Io credo che sabato se c’è qualcuno che rischia di cambiare aria e solo Carboni e mi pare che settimana per settimana ci stia mettendo del suo per farlo.Forse si dimentica che abbiamo bisogno di tutti e che la squadra non va indebolita.Comunque le mie sono solo sensazioni e abitare a 35 km.di distanza certo non mi aiuta……..Aspettiamo e sentiamo quello che ha da dire Claudio…ma SOPRATTUTTO QUELLO CHE GLI HANNO DETTO!Naturalmente sono molto contento comunque dell’arrivo di Mac ma doveva essere una pedina in più per la squadra NON UN’ALTERNATIVA!!

  2. Caro Daniele,
    condividi quel che dici su Carboni, allenatore assai modesto, invece non mi trovi d’accordo su Coralli anche se i “freddi” numeri dei suoi goal e di quelli di Mac son corretti.
    Io credo che le “gerarchie” nei singoli ruoli siano fatte x essere sovvertite e che , semmai Carboni possa aver detto, come tu ipotizzi, a coralli che col ritorno di tavano sarebbe diventato terzo attaccante, comunque ha sbagliato reazione.
    Primo xchè avrebbe dovuto avere il coraggio di accettare che quest’anno per ora è in piena crisi. Secondo avrebbe dovuto avere rispetto x i tifosi che lo adorano e che lo considerano una bandiera, cercando di concincere Carboni che si sbagliava. Terzo coralli avrebbe dovuto capire che la concorrenza fra grandi giocatori non può che fate BENE a tutti: forse pensa che nelle grandi squadre nom esiste la concorrenza? O forse il motivo, che in tanti ci siamo chiesti, per cui un giocatore che ha fatto valanghe di goal in due anni (2011/12 escluso) non è mai stato chiesto da altre squadre è proprio una sua fragilità caratteriale al limite dell’infantilismo?
    P.s. x lazzari la mancata convocazione é davvero un mistero…

  3. Usua ripeto mi piacerebbe sentire le due campane ma forse la verita’ potremo saperla solo se Claudio ci lascera’e quindi potra’ LIBERAMENTE DIRE LA SUA.Se tu hai notizie sicure non ribatto…però il posto in squadra va guadagnato e Maccarone deve meritarlo sul campo e no perchè la societa’ si è svenata(PER AVERE SOLO UN PRESTITO).Non discuto il valore di Mac,ma ribadendo che non credo che Coralli abbia rinunciato a giocarsela,PENSO CHE SE DAVVERO CARBONI GLI AVESSE DETTO CHE CON L’ARRIVO DI MAC,SAREBBE DIVENTATO IL TERZO ATTACCANTE,UN GOLEADOR COME LUI BENISSIMO FAREBBE AD ANDARSENE!Per quello che ha fatto per l’Empoli e per quello che avrebbe fatto!Il fatto poi di volersene andare dimostra non la sua fragilita’,ma all’opposto l’orgoglio di Bomber ferito….ok mi metti in panca…io ci vado…ma solo perchè lo merito,non per partito preso!

  4. Non ho notizie certe, ci mancherebbe. Come allo stesso tempo non credi che Carboni possa averfli già detto che con l’arrivo di Mac lui é diventato il terzo attaccante come ipotizzi tu.
    Peró, e questo è il senso del mio discorso, ANCHE SE FOSSE, proprio x quello che gA rappresentati coralli x Empoli, ma anche l’empoli x coralli, non ammetto che lui possa anche soli pensare di andarsene in un’annata disgraziata (x noi ma anche x lui!) come questa. Fossimo stati primi, che ti devo dire, se te ne vuoi andare, vai… Ma lasciare terz’ultima la squadra e la tifoseria che ti ama (leone d’argento), mi sembra da codardi.
    Mi sbaglierò, ma questa è la mia opinione, ovviamente nel rispetto delle altre

  5. Certo…certo ognuno deve dire la sua senza problemi….io dopo una notte di riflessione….continuo a pensare “CORALLI IN CAMPO…CARBONI A CASA”

    Una curiosita’Usua….come fai ha mettere l’immagine accanto al tuo nick….e 2 ore che provo,ma non riesco!

  6. Daniele a volte peró mi fai ridere.. Il posto in squadra va guadagnato.. Hai detto..; e ti pare che coralli se lo stia guadagnando???? Vogliamo ridere tutti in coro o cosa?

    Anche il corsi e vitale hanno fatto tanto per l’Empoli eppure un si perde occasione per offenderli,.
    Se si fa la formazione in base a queste bambocciate si va poco lontano.
    Io credo che questo sia un segnale buono da parte di un allenatore con le Palle, che che se ne dica. Il messaggio è chiaro: gioca il più forte e il più in forma; chi fa le bizze o non gli sta bene, a puppare il Ciuccio in tribuna. Ciao incompreso coralli. Farai fortuna nella SPAL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here