TV | Il pregara di mister Martusciello

    20

    Il tecnico azzurro Martusciello ha presentato alla stampa la sfida che domani alle ore 15:00 si giocherà al “Castellani” contro il Pescara. Gara importante, non determinate ma che potrebbe scrivere molto rispetto al rush finale e questo concetto lo evidenzia anche il mister.

    “A fine campionato le gare sono tutte determinanti. C’è pressione, ma dovremo cercare di affrontare il match con serenità e col giusto impegno mentale”, questo il passaggio chiave della conferenza. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteEmpoli-Pescara: le probabili formazioni
    Articolo successivoPEnsieri Azzurri | LA partita
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    20 Commenti

    1. Sono convinto della vittoria perché i ragazzi finalmente scenderanno in campo per quello …. Il Corsi non si può permettere di buttare 15 milioni ….. certo non dovesse essere vittoria Martusciello a Ischia definitivamente domani sera.

    2. Certo che se questo è il modo di reagire a domande “innocenti”, se va in una piazza in cui ci sono giornalisti veri che fa?! Vaiavaiavaia

    3. Quindi?
      Col Genoa i fischi non erano per gli avversari, solo ora lo ammetti? ahahaha
      E poi: che parte ha fatto al Cocchi?! Ne vogliamo parlare? gli rimprovera di fare una domanda di cui “lui” già dovrebbe conoscere bene la risposta…
      Quanto mi piacerebbe vedere Giovanni avere a che fare con una bella “stampa” che fa domande “polemiche”, ma di quelle seriamente tali… quelle che ti “misurano la febbre”… forse un po’ di questa (ingiustificata) supponenza ed arroganza, magari, la perderebbe…
      Chissà poi perché questo, che ha raccolto 22 miseri punti in 30 partite e che non è già retrocesso solo perché ci sono 3 squadre ancora più mediocri di noi, si presenta ogni volta in sala stampa come se avesse vinto il giorno prima la champions league…
      Boh..

      • Basta aspettare solo 24h, poi i nodi vengono al pettine. La squadra ha l’obbligo morale (ed economico per il Corsi) di vincere la prossima partita (anche alla luce del tesseramento fasullo del Palermo), se il buon Giovanni non dovesse farlo, è giusto che venga “processato” nella pubblica piazza e lì condannato …. basta aspettare 24 “misere” ore, fino ad allora “Forza Empoli”!!!!

    4. Ragazzi gli girano le palle per come sta andando la baracca….penso si possa intuire!! Invece di alimentare astio iniziamo a supportare la squadra, TUTTA, anche lo staff tecnico! poi sabato sera faremo i conti! Forza Azzurro

    5. E’ un rozzo, e poco intelligente, questo il problema. Se dovesse fare una conferenza stampa con giornalisti non del luogo li lascerebbe di stucco, e il giorno dopo ne leggeresti di belle.

    6. Robe da matte le risposte di Martusciello!!! Cocchi compra la sfera di cristallo cosi tu le dai te le risposte, ma non è la prima volta che noto questo atteggiamento prevenuto proprio verso Cocchi. Mister, se cosi ti posso chiamare, vinci domani e poi arriviamo in fondo dopo di che fai fagotto perchè un ti si sopporta più.

    7. Partita fondamentale e decisiva bisogna vincere con l ultima in classifica tutti uniti a tifare azzurro perlomeno fino alle 17 poi vedremo!!!!

    8. Caro Martusciello apprezzo tu faccia giocare Buchel che è meglio di Diousse ma ancora una volta devo assistere a risposte che mi lasciano molti molti dubbi sulle tue capacità. Spero tu abbia il buon gusto di salvarci e poi salutarci per fare la tua strada altrove

    9. Lasciate lavorare il Mister Martusciello che vi assicuro è un giovane allenatore giovane e preparato.
      L’anno prossimo certamente con l’esperienza acquisita quest!anno farà un campionato con risultati più importanti
      Forza Empoli
      Enzo Patalano

    10. Glielo auguro… ma da qualsiasi altra parte!!! Per quanto riguarda gli pseudoGIORNALAI nostrani… lasciamo perde.. c’e un detto nostrano: se devo ragionare con un bischero… me lo prendo in mano😂!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here