Il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, al termine dell’odierna rifinitura e prima della partenza per Modena, ha tenuto l’abituale conferenza pregara per presentare il match di domani, quello che ci vedrà andare a far visita a quel Sassuolo, primo della classe.

 

Il servizio è stato curato da Alessio Cocchi

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato serie Bwin | gli ultimi colpi
Articolo successivoTV | Da Sassuolo parla mister Di Francesco
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. P.s. la prossima settimana in due non si alleneranno con la squadra, fino a giovedì, in vista del Livorno: Regini e Saponara…
    … maledetta under 21

    • Usua ormai gli schemi li conoscono anche troppo bene e per l’intesa in campo non c’è certo problema…la problematica vera è che non si facciano male per mettersi in mostra in modo da giocare titolari!Credo che poi alla fine bisogna essere orgogliosi che vengano convocati in una nazionale….da valutare anche soddisfazione da parte dei due per la convocazione….nel calcio poi ,a parte i soldi…..cosa c’è meglio di una convocazione in nazionale,seppur under 21?La nazionale maggiore dirai tu….ma spesso l’under 21 è un trampolino di lancio importante…..Certo che se li devi convocare per poi farli stare in tribuna,allora è deleterio per loro e per la societa’,ma è un rischio che se fossi al loro posto,vorrei correre anch’io!

  2. Vorrei sapere quando ci sara’ una conferenza stampa dove non si sentano voci in sottofondo che disturbano …e parecchio….Peccato che io faccia solo il commentatore….perchè se facevo il giornalista ed ero lì….si chetavano….vedrai che si chetavano…..Siccome sanno che nell’altra stanza c’è una conferenza stampa di una squadra di serie B(NON DI DILETTANTI)CREDO…..O NON SANNO CHE STANNO FACENDO CASINO….SENNO’ SONO DEI BEI MALEDUCATI E CREDO CHE QUALCUNO DOVREBBE FARGLIELO NOTARE!Se poi nell’altra stanza c’è un’altra conferenza chiedo umilmente scusa,ma consiglierei Sarri di andare a commentare il pre partita da un’altra parte!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here