La prossima tappa di questo meraviglioso viaggio in serie A è, per la secondo volta, Torino. A differenza però della prima volta, cosa unica per adesso in Italia la dove ci sono due squadre nella stessa città, il cambio di location. Infatti, dopo aver vissuto lo “Juventus Stadium” per la prima volta, torneremo allo stadio “Olimpico”, casa dei granata del Torino.

Il Torino sta facendo indubbiamente un ottima stagione, sulla falsa riga di quella dello scorso anno, ed è ancora in corsa per strappare un’altra qualificazione europea. Nell’ultimo turno di campionato, postumo alla straordinaria vittoria nel derby, la squadra allenata da Ventura ha pareggiato 2-2 a Palermo.

Noi vi mostriamo le immagini di quel match.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRebecca Corsi (resp. marketing EFC): "Vorrei restare 6 anni in serie A"
Articolo successivoInfo biglietti per Torino
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. …non ho potuto assistere alla partita con il Napoli e chiedo a PE:è possibile avere caricato sul sito in modo integrale almeno il primo tempo della splendida contesa??..a detta di molti è stata la migliore quest’anno e vorrei godermela……………..grazieeeeeee

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here