Intervista al Direttore Sportivo, Marcello Carli, per tirare le fila al termine di questa sessione del mercato mercato invernale. Una chiacchierata a tutto tondo dove il direttore, come sempre, racconta con estrema trasparenza il perchè dei movimenti in entrata ed uscita.

 

L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani (Antenna 5)

 

1 commento

  1. Io ci credo e ho sposato da tempo la filosofia Empoli ….
    Guarente … sono fiducioso sul suo recupero …
    Sarà un nostro futuro acquisto … a presto Tiberio !!!

  2. Ragazzi si è preso Somma!!!!! ma che si sta a scherza’!!!Poi ha detto Carli che i nostri attaccanti faranno tanti Gol!!!
    Forza azzurro con le bandiere a a mezza asta!!!

    • Perchè pensi sia inferiore a Bianchetti? Una domanda Alberto, anche l’anno scorso eri fra quelli che criticava il Carli perchè non aveva preso Missiroli e poi sappiamo tutti come andò a finire, con l’esplosione di Verdi e un gran girone di ritorno e serie A! Ognuno deve avere il proprio parere ci mancherebbe, però attenzione a salire poi sul famoso carro dei vincitori quando poi si arriva ai risultati. Il programma della società non poteva essere che la salvezza, siamo in linea al momento anche se non sappiamo come andrà a finire, io però credo che l’acquisto di Saponara sia il migliore di gran lunga di tutte le squadre che lottano per non retrocedere e a noi servirà per far sbloccare i nostri attaccanti, questo è quello che credo e sempre forza AZZURRO!

  3. io consiglierei al ds di fare qualche visita a monteboro,x il momento continua i frutti dell’epoca INNOCENTI, GARCEA, mA PRESTO VEDRETE IL LAVORO ANZI IL NON LAVORO DI QUESTI (BERTELLI GRUP) ieri sera x esempio empoli fiorentina 2005 i due migliori bimbi erano uno di bellaria, l’ altro di s. maria presi a dicembre , riflettete e fatelo presente al sg. CORSI che corra ai ripari,xche monteboro non diventi un pagliaio che brucia .

  4. Carli è un furbacchione …..il presidente gli interessa solo il dio denaro….il mister sarri lo sapete perchè sta sul c….alla federazione perchè è un comunista si veste sempre con quelle tute corte….gli arbitri gli stà sul c……olo e lo buttano fuori e va bene bando alle battute ironiche bisogna vincere domenica …….

    • Se Carli è un furbacchione chi si cela nell’anonimato e critica malevolmente che cosa è? Non certo una persona corretta. Forza Marcello non ti curar dei disfattori non hanno niente a che fare con il vero tifoso empolese.

  5. Volevo solo precisare che non ero io l’anno scorso che criticava Carli!
    quest’anno son le prime volte che metto qualche critica,ma perche’ voglio bene all’Empoli lo seguo sempre ,ma ho paura che non sci si faccia a salvarci visto che il cagliari ed il Cesena si non avvicinati troppo.
    Saponara mi piace,.penso siano tutti d’accordo sull’acquisto, anche se secondo me non passa molto volentieri la palla quando la deve passare cerca sempre di fare tutto da solo.
    Secondo me Carli ha troppa fiducia in tutti e quattro gli attaccanti e io la fiducia la darei solo a Maccarone e Pucciarelli.Gli altri due mi mettono un po’ troppi dubbi.Levan quando entra in campo è falloso Tavano Boh, non si sa che gli è preso.In serie A si puo’ sbagliare poco sotto porta

    • Secondo me faresti meglio a lasciar lavorare chi fino ad oggi ti ha solo regalato soddisfazioni ed attendere la fine del campionato per fare le tue critiche o elogi chi lo sa?!
      Tavano è un grande giocatore e non serve dire altro il campo ha parlato e parlerà per lui e Levan ha solo bisogno di giocare e con quel poco che ha giocato mi sembra che dimostri non poca classe.

      • Empolisempre, ma ti senti bene? Secondo me, sì, però proprio bene non stai. Ecco perché: uno fa una critica e tu decidi che non la può fare. Ciccio non segna e ogni tanto butta fuori anche quello che dovrebbe tirare dentro: e tu decidi che è un grande giocatore lostesso. Durante il fascismo c’era la censura, continuò un altro po’, però ora basta! Inoltre puoi imparare un po’ d’italiano: la parola “disfattori” non esiste, si dice “disfattisti”. Uno scrive che non è d’accordo con la società? E tu decidi chi è il vero tifoso e chi no. Cacchio! Ma da dove ti viene questa autorevolezza? E non sei il solo. Guarda che a volte usare la ragione non fa male, eh!

      • Su Tavano ha parlato il campo…infatti è stato panchinato.

        I’ Carli ti ha portato in A?…non credo proprio abbia grandi meriti in questo e cmq al momento è solo molto vicino a riportarci in B.

        Aspettiamo maggio a tirare le somme? A maggio saremo retrocessi…punto.

  6. Guardate che Tavano ha giocato l’ultima volta dieci minuti a Genova mentre l’ultima dal primo minuto rimane quella a Firenze, quindi sarebbe anche il caso di smetterla di criticare chi non gioca!

  7. Laxalt è una nota dolente che Carli cerca di non toccare…anche se non possiamo dire che Diego non si sia impegnato..il suo così poco impiego rimane un mistero..il resto è che siamo condizionati dalla spogliatoio e quindi tutti fermi davanti..da premiare però l onestà intellettuale del direttore

  8. Davvero notevole il gesto di Guarente e gli auguro di avere maggior fortuna in questo 2015. Per il resto secondo me Carli non deve dare giustificazioni a nessuno, ha operato come sempre per il bene della squadra e ha fatto le sue scelte per qualcuno non condivisibili ma da rispettare. Poi è giusto che ognuno abbia le sue idee e le sue opinioni ma personalmente criticare uno come Marcello che ama l’Empoli quanto noi lo trovo fuori luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here