Al termine del match pareggiato 1-1 con l’Udinese abbiamo realizzato le canoniche interviste del dopo gara. Per prima proponiamo quella con il tecnico azzurro che analizza l’andamento di questa non semplice sfida.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Udinese 1-1
Articolo successivoI numeri del match (Empoli/Udinese)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Grandissima intuizione del mister: Difesa a 3 contro la loro unica punta e dentro Bittante sulla fascia, che ha fatto 3 o 4 sfuriate decise a destra che han girato la partita….

  2. ma che difesa a 3 .. ha messo laurini centrale e in un colpo solo ha tolto due problemi ( camporese e laurini , che sulla fascia che non fa un cross in area dal 2013 )

  3. A sentire le domande sembrerebbe che tutti abbiamo visto la solita partita…….poi fate le pagelle e sembra che abbiate visto giocare la peggior squadra del mondo!! . Cocchi se non sei tu a fare le pagelle, a chi le fa licenziarlo……. dai retta a me o altrimenti levagli il fiasco del vino!!!!!

  4. come mai il rigore non la tirato maccarone… il capo cannoniere….come mai non ne parlate..non e una critica…..3 partite 7 giorni pensateci toornove ciaooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here