Riviviamo la ventiseiesima  puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.

 

Ospite in studio il terzino sinistro azzurro, Elseid Hysaj. Collegamento telefonico con il direttore di “bresciaingol.com”

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFlash dal campo
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Le gare del 3 e 4 maggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ancora una volta complimenti per la bellissima puntata,volevo solo dire la mia su due discorsi fatti da Gabriele:prima cosa è su come l’Empoli viene visto da fuori e confermo quello che ha detto Gabriele e la speranza è che anche gli empolesi possano capire i miracoli che la squadra sta facendo da vent’anni a questa parte e che possano essere piú attaccati ai colori azzurri;seconda cosa è sul divario che c’e’ tra serie A e B,io penso che negli ultimi anni con la crisi che ha colpito soprattutto le grandi squadre che non hanno i grandissimi campioni come anni fa il divario è minore e 2 esempi emblematici sono la Samp che l’anno scorso da neopromossa è arrivata a metà classifica in serie A cambiando pochissimo e venendo da una stagione faticosissima in serie B ottenendo la promozione in maniera molto fortunata,e il Verona che soprattutto nella prima parte di stagione ha fatto un grande campionato giocando con 7 giocatori titolari che l’avevano portata in serie A più alcuni acquisti molto azzeccati,però anche lo stesso Verona ha faticato non poco ad andare in serie A.Invece Livorno e Sassuolo hanno cambiato parecchio nei giocatori(cosa che non condivido perché è giusto premiare chi ti ha portato in A magari con 2-3 acquisti mirati come ha fatto il Verona)e stanno lottando per non retrocedere addirittura esonerando e poi richiamando gli allenatori che li hanno portati in serie A Nicola e Di Francesco.Detto questo colgo l’occasione per dire ancora una volta crediAmoci e soprattutto FORZA Empoli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here