TV | Piu e Dermaku nel post Lampo-Empoli

    2

    Gli azzurri battezzano la stagione sportiva 2017/18 e lo fanno superando largamente la formazione della Lampo che milita nel campionato di Promozione.

    Due dei protagonisti della gara, ambedue in gol, hanno rilasciato alcune dichiarazioni a fine gara. Si tratta per la precisione dell’attaccante Alessandro Piu (rientrante dal prestito a Spezia) e del difensore Kastriot Dermaku (rientrante dal prestito a Lucca).Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteFinisce in contestazione a Lamporecchio
    Articolo successivoTV | Mister Vivarini nel dopo gara a Lamporecchio
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    2 Commenti

    1. Piu mi da l’impressione di uno che vuole spaccare il mondo: molto bene, abbiamo bisogno di gente così!
      Dermaku sembra invece un ragazzo molto pacato e utile, però anche intelligente e ponderato in quel che dice. Credo che la differenza rispetto all’anno scorso sia da vedere anche nel carattere di certi giocatori, meno prime donne è più vogliosi di sputare sangue per arrivare al top. Ergo, buon inizio!

    2. Sono d’accordo! In particolare questo, per Piu, è senz’altro un anno decisivo. Se deve diventare davvero Calciatore con la “c” maiuscola, è i’ momento bono.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here