Nel dopo gara del match vinto con il Cittadella, abbiamo realizzato le canoniche interviste del post partita. Interviste divise in due servizi: Nel primo  quella realizzata con mister Sarri.

Un Sarri adesso più che mai carico e voglioso di raggiungere questi playoff dopo l’odierno successo. In coda all’intervista, abbiamo interrogato il mister anche sulla situazione dell’eventuale rinnovo contrattuale.

Nel secondo servizio parlano i calciatori Saponara, Croce ed Accardi.

 

Interviste di Alessio Cocchi, riprese di Tommaso Chelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedentePremio Leone d'argento
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 8 maggio 2013
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. UN BEL BISCOTTONE A VERONA EPOI SEMIFINALE CON IL NOVARA DI AGLIETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FACCIAMOGLI LA FESTA!!!!!!!!!!TUTTO PUO’ ACCADERE, MA NELLE MIE SFERE MAGICHE VEDO…………………………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Biscottone? Io preferirei un profitterol e qualche bottiglia di spumante 😉
      In bocca al lupo per i play off (anche se la mia preferenza va ad “Aglio” che è un nostro ex)
      Saluti da Verona

  2. una domanda per la redazione … e’ VERGOGNOSO che le partite di sassuolo e verona sono iniziate nel secondo tempo con 10 minuti di ritardo sapete il motivo ???? cmq credo che la societa’ debba chiedere chiarimenti ….cmq vada meritiamo i play off…forza empoli sempre…cannoli azzurri 03 club sicilia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here