(AGI) Novara – Il Novara riparte da Alfredo Aglietti. Terzo allenatore di una stagione iniziata con Attilio Tesser (14 punti in 12 gare, ndr), quindi la coppia Carlo Perrone-Giacomo Gattuso che in tre partite (due in trasferta) ha sempre perso.
Non c’è stata la svolta che patron Massimo De Salvo auspicava e il Novara (anche per la penalizzazione di 4 punti) è precipitato al penultimo posto dopo le 7 sconfitte nelle ultime 9 gare. La quinta sconfitta esterna di fila (2-1) a Vicenza, ha portato la proprietà, attraverso l’Ad De Salvo, ad un nuovo avvicendamento.

 

SI CAMBIA ANCHE A GROSSETO – Avvicendamento sulla panchina anche a Grosseto, dove Mario Somma è stato sollevato dall’incarico di allenatore. Nel capoluogo maremmano si parla di un ballottaggio tra Pillon e Bergodi, con quest’ultimo che nelle ultime ore pare essere più accreditato dell’ex allenatore di Livorno ed Empoli. Ma nell’ambiente grossetano si parla anche di Colomba.

 

Gabriele Guastella

7 Commenti

  1. Si meglio che Somma ritorni alla Rai visto che aveva spostato la lancetta dei giocatori sulla cattiveria, coriacea, perfida, maligna fallosità.
    Ne sanno qualcosa Maccarone, Croce, il rigore negato dall’arbitro a Tavano, gli altri ammoniti .
    Forza Empoli! con i nostri in forma non ricordo di aver visto gioco negli avversari!
    Ci vediamo nel girone di ritorno…

  2. Sono contento per Aglietti.
    Che è un bravissimo allenatore. Di stoffa piena.
    E sopratutto una persona meritevole.
    Uno dei pochi mister che è venuto a metterci la faccia
    il giorno dell’esonero.
    Uomo coraggioso.
    E sopratutto un grande perchè è stato lui a Salvarci.

    Spero che anche Pillon possa tornare ad allenare.
    Buon allenatore (forse un pò di polso morbido e un po’ cocciuto nei moduli). Ma molto preparato.

    Somma lo stimo come allenatore (mi dispiace per il suo esonero) ma come persona ne prendo un’po’ le distanze perchè in passato sono girate troppe voci sgradevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here