Alessandro Videtta in posa con la maglia del Venezia nel 2011-2012Altre operazioni cosiddette minori per l’Empoli che ha ceduto in prestito al Treviso il giovane terzino sinistro, Alessandro Videtta (’92) grintoso, dotato di buone capacità propulsive, tecnica e in grado di adattarsi a posizioni più centrali. Nato il 22/01/1992 a Battipaglia (SA), all’età di 6 anni si trasferisce a Empoli, dove 4 anni più tardi entra a far parte del settore giovanile della squadra azzurra; svolge tutta la trafila del settore giovanile a Empoli, collezionando 21 presenze nell’ultimo campionato Primavera, prima di fare il suo esordio tra i senior; esordio in prima squadra che avviene l’anno scorso al Venezia in Serie D, dove nel campionato vinto dai lagunari colleziona 27 presenze, tutte da titolare.

.

Il difensore Luan Menegaz (’92) passa in prestito al Barletta e va così a far compagnia all’ex compagno di squadra nella primavera azzurra, ovvero Stefano Castellani (’92) che era passato ai pugliesi la scorsa settimana.

.

Gabriele Guastella

www.gabrieleguastella.it

2 Commenti

  1. Iscrizione e relativa fidejussione sul filo di lana, troverai dopo quella notizia un’altra notizia nello spazio sulla legapro dove pubblichiamo ufficialmente le squadre radiate e quelle per cui ancora si attendono gli ultimi dettagli entro la prox settimana… il Treviso è uscito dalla BlackList, anche se la situazione resta complicata come del resto per molte società… Videtta è comunque andato in prestito… 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here