Massimo MACCARONE

Questa mattina Massimo Maccarone, insieme ai suoi procuratori, ha trovato i necessari accordi sia con la Sampdoria che con l’Empoli per il suo definitivo passaggio iun azzurro.

Il giocatore ha già fatto maccarone intcapolino questo pomeriggio al “Castellani”, seppur in borghese ma già visibilmente pronto per l’avventura e con un sorriso a trentadue denti.

Si pensa infatti che tra la tarda serata di oggi e la mattinata di domani verranno definiti gli ultimi dettagli dell’accordo che legherà Big Mac all’Empoli, andando verso un biennale.

Si chiude cosi una situazione che ha tenuto con il fiato ospeso i tiufosi azzurri e soprattutto mister Maurizio Sarri che cosi potrà riavere, oltre che un uomo carismatico, uno degli artefici della promozione.

Contiamo nella giornata di domani di intervistare Big Mac come giocatore dell’Empoli FC.

.

.Alessio Cocchi

Articolo precedenteLega Pro | Un ex terzino azzurro approda al Matera
Articolo successivoEmpoli FC – Online i social network ufficiali

24 Commenti

    • Per me ha giocato al 110%, perchè ha segnato i suoi goal, quasi tutti decisivi, ma ha dato un decisivo apporto anche in copertura e, soprattutto, dal punto di vista del carattere e della personalità. E’ chiaro che in alcune partite -come tutti i giocatori del mondo-è stato meno brillante per ragioni fisiche.

  1. se non era x Big Mac che risolveva certe partite da solo ( su tutti quella con la juve stabia ) non lo so come sarebbe finita…cmq Contento x Big Mac ora 3/4 acquisti da serie A

  2. scusate ma chi dice che maccarone ha giocato al 70% l’anno scorso o non ha visto le partite o non capisce niente di calcio! ma stiamo scherzando??? è stato l’uomo più determinante della B tra assist e gol e vogliamo dire che macca non ha dato tutto??? QUESTA è PAZZIA!!!! baggio: vaia vaia va…
    Piuttosto, lo so che è brutto dirlo, ma non potremmo approfittare del botto del siena e attingere lì qualche giocatore a parametro zero???

    • L’unica spiegazione è che l’abbia detto perchè ritiene che Maccarone abbia potenzialità maggiori ancora inespresse (a 35 anni)!!!

    • non capisco niente di calcio. perché le partite le ho viste queste e quelle che faceva 15 anni fa. per me può fare molto di più e in serieA ci sono giocatori sopravalutati. io sono contento del suo rientro perché sappiamo cosa prendiamo.

  3. Bella roba!! E anche Big-Mac è uno dei nostri. Troppo importante per noi Massimo, ed insieme a Ciccio (nonostante l’età) sono sicuro che faranno un bel campionato anche in serie A..
    Adesso che abbiamo chiuso con Verdi e Maccarone puntiamo su un centrale di difesa e centrocampo e cosa più importante di tutte…un trequartista!!!

  4. Il campo ci dirà di più ma son fiducioso e contento della squadra che sta costruendo ….

    4 – 5 tasselli giusti e la mensola regge bene l urto ….

  5. Secondo quanto rivelato da Tuttob.com il Torino avrebbe messo nel mirino l’attaccante 
    Lorenzo Rosseti,
    svincolatosi dopo la mancata iscrizione del Siena al prossimo campionato di Serie B.
    Al calciatore classe ’94 sarebbe stato proposto un quadriennale dalla società granata.

  6. Sono convinto che sarà durissima salvarsi ma lotteremo fino in fondo… ma lotteremo anche con Sampdoria, genoa e cagliari.

  7. Grande Big mac siamo tutti contenti. Ma ci sarà una presentazione ufficiale della squadra come l’anno scorso in Piazza dei Leoni?

  8. Sul Tirreno scrivono che i soldi per colmare il gap fra Maccarone e Sampdoria li ha tirati fori l’Empoli, aumentando il contratto biennale di BigMac: Son contento!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here