Con una nota apparsa sul sito ufficiale appena un’ora dopo la fine del match Sassuolo-Nocerina il club emiliano ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’Empoli FC e con il giocatore per l’acquisto di Lino Marzoratti. Il difensore azzurro, cresciuto nel settore giovanile del Milan, e legato all’Empoli ormai da diverse stagioni passa al Sassuolo in comproprietà e verrà presentato a stampa e tifosi lunedi 29 agosto: per il turno infrasettimanale potrà essere dunque a disposizione del tecnico del Sassuolo.

 

Adesso la società azzurra dovrebbe chiudere entro poche ore anche per l’acquisto di un nuovo terzino sinistro da mettere a disposizione del tecnico Alfredo Aglietti: la pista più calda pare essere sempre quella di Marchese del Catania.

 

Gabriele Guastella

3 Commenti

  1. ottima piazza, grande pubblico, davvero l’ambiente più bello del mondo per non parlare del paesone davvero più inquinato ed orribile d’italia! Spero solo in una vera CRISI del cemento e delle ceramiche finalmente e poi vedrai dove vanno quei 4 gattacci spennacchiati con quelle maglie da carcerati…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here