Mercoledi mattina avevamo scritto di come fosse cosa praticamente fatta, nonostante le sensazioni inverse, oggi arriva la conferma del nero su bianco. L’Empoli rinnova il contratto a Mchedlidze e si andrà cosi fino al giugno del prossimo anno.

Sarà quindi nel gruppo di Andreazzoli il georgiano classe 1990, e di fatto questo rappresenta il primo investimento per la squadra che dovrà disputare da fine agosto il campionato di serie A. L’attaccante dovrebbe aver messo alle spalle tutti i problemi fisici che non gli hanno permesso di vedere mai il campo nella passata stagione e già dal primo giorno di ritiro sarà quindi a disposizione.

La settimana prossima uscirà il comunicato ufficiale della società a dettagliare ancora meglio il tutto.

Articolo precedenteNews mercato serie A
Articolo successivoMercato Azzurro | Passi in avanti per Mraz

17 Commenti

  1. “La settimana prossima uscirà il comunicato ufficiale della società a dettagliare ancora meglio il tutto”.
    Allora ancora ufficiale non è.
    Non capisco perché pe anche quando si compra la gente da l ufficialità prima che sia vera.

  2. Questo sarebbe un ottimo acquisto. Spero per lui e per l’Empoli che riesca finalmente a passare piu’ tempo sul campo che in infermeria

  3. Dire che ha messo alle spalle tutti i problemi fisici è una affermazione grossa, speriamo allora che non si faccia male a correre e nuotare in vacanza!!

  4. Se rimane va bene! Speriamo che possa tornare finalmente a fare una preparazione vera da luglio e poi essere una pedina in più per la serie A.

    Stavo però pensando fra me e me:

    Castagnetti che fa una bella stagione, da titolare quasi inamovibile, saltandone solo qualcuna più per squalifica che per acciacchi, viene molto probabilmente ritenuto dai dirigenti non pronto per la serie A e non viene riscattato.
    Levan che non gioca 1 minuto in tutta la stagione scorsa viene confermato per la prossima.
    Il calcio è proprio un mistero!

    • Condivido il tuo pensiero .
      Speriamo non considerino ad oggi Levan e Rodrigez due alternative, perchè purtroppo sono due incognite.
      Oltre Caputo e Donnarumma ci vogliono 2 punte, due centrocampisti (anche rimanendo Castagnetti e Krunic), 2 terzini e 1 centrale.

  5. almeno dovrebbe avere il buon senso di ridursi l’ingaggio e farsi pagare ad ogni presenza , non possiamo pagare 200.000 E l’anno ad un calciatore che garantisce 0,1,2,3,4 massimo 5 presenze l’anno

  6. Nulla contro il simpaticissimo Levan x carità però permettete: acquisti x la A Lillo, Romagnoli, Brighi e Levan appunto e, guarda strano, dello stadio non ne parla più nessuno!!!
    La cosa che mi fa poi più inc…re è poi pensare che quella squadraccia di quel postaccio con 1 solo anno di serie A si son fatti lo stadio e NOI….DOPO 30 ANNI NON S’HA NEMMENO UNA CURVA!!!!
    CHE VERGOGNA!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here