Logo-Lega-FantaCalcio-SpicchioLo ha reso noto la Lega FantaCalcio Spicchio nella giornata di martedì 19 agosto: le rose dovranno essere comunicate entro le ore 20.00 del 3 settembre.

 

La Lega FantaCalcio Spicchio comunica che l’inizio dei campionati di fantacalcio è previsto per il fine settimana sabato 13/domenica 14 settembre 2008: in tale data inizieranno tutti i campionati, dalla serie A alla serie C2.

Il termine della consegna delle rose è fissato in mercoledi 3 settembre (ore 20), ed è inderogabile.
In caso di inadempienze sarà compito della Commissione Disciplinare intervenire con le sanzioni previste in base al regolamento (in termini di punti di penalità da scontare sul campionato di competenza della stagione 2008-09).

Saranno valide le quotazioni pubblicate dalla Gazzetta dello Sport dalla prima pubblicazione utile al giorno sabato 30 agosto compreso*; (*o comunque prima dell inizio del campionato di calcio). Le quotazioni pubblicate dopo tale data non saranno valide per il calciomercato estivo. Eventuali giocatori nuovi inseriti nella lista delle quotazioni nei giorni successivi al 30 agosto non potranno essere tesserati da nessuna fantasquadra e sono considerati, sempre per la sessione estiva di calciomercato, fuori dal gioco.

Le rose potranno essere comunicate per posta elettronica al seguente indirizzo
gabrieleguastella@hotmail.com
oppure consegnate direttamente presso il Bar Ariston (Via Giusti, 99 a Spicchio-Vinci)

IL FINE SETTIMANA SABATO 30/DOMENICA 31 AGOSTO (in occasione della 1° giornata di campionato di Serie A) LA LEGA FANTACALCIO SPICCHIO NON PREVEDE NESSUNA COMPETIZIONE IN PROGRAMMA.

Il Presidente della C.D.
Fabio Bonfanti

Il Presidente della LFCS
Massimo Preti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here