1939829_977079325636321_7602020716674090581_nIl Genoa è stato impegnato per un’ora e mezza nella penultima seduta di allenamento in vista della gara di lunedì contro l’Empoli. I giocatori hanno svolto un lavoro tecnico e tattico, con partitelle a ranghi misti e prova degli schemi, inizialmente sotto un violento acquazzone, prima che finalmente si aprissero le schiarite.

 

Non si è allenato con i compagni Kucka: il giocaotre slovacco, reduce da due partite ravvicinate con la nazionale, non sarà disponibile per la partita con l’Empoli. Sarà lasciato a riposo per evitare un sovraccarico al tendine rotuleo. Buone nuove invece da Sturaro, che ha ripreso a svolgere parzialmente il programma con i compagni.

 

Domani la squadra effettuerà un allenamento a porte chiuse.

 

fonte: pianetagenoa1893.net
CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA | Che beffa!!!
Articolo successivoDa Genova parla il tecnico Gasperini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here