Ovviamente non ci sono novità, il giocatore Vasco Regini è già da tempo di proprietà (per il suo 50%) dell’Empoli, la notizia è che è stata siglata la firma ufficiale sul contratto, firma apposta per la precisione dal procuratore del giocatore, l’ex calciatore Bergossi.

 

Regini si è legato per tre stagioni, in comproprietà, agli azzurri, ma la sua persona come noto è ancora in blucerchiato, in quel di Moena, a svolgere la preparazione con la Samp di mister Atzori.

Dovrebbe comunque a breve sbloccarsi la situazione che porterà Regini anche a difendere gli azzurri colori, il giocatore che non ha mai fatto mistero di vedere di buon occhio il suo arrivo ad Empoli, anche quest’oggi, da noi chiamato velocemente, ha ribadito tale convinzione:

 

Al momento sono un giocatore della Samp ed è con loro e per loro che mi sto impegnando al massimo. Sono come voi in attesa di sviluppi, da parte mia, come del mio agente, c’è tutta la disponibilità a lasciare il ritiro della Samp per arrivare ad Empoli. Crediamo che questa situazione, almeno in questa stagione, possa essere la migliore, comunque vediamo come si vorrà muovere anche la società blucerchiata alla quale io posso solo dire grazie per l’enorme stima che mi stanno dimostrando.”

 

Anche il procuratore Bergossi, come anticipato da Regini, ha più volte sottolineato che per il suo assistito giocare almeno una stagione da protagonista ad Empoli, evidenziando anche l’aspetto del ritrovamento di Aglietti come tecnico, possa essere la soluzione più auspicabile.

 

Già in questa settimana potrebbero esserci degli sviluppi, anche perchè Costa sembra ad un passo dal trasferirsi a Genova.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLIVE! "Scommessopoli". La lista ufficiale dei deferimenti!
Articolo successivoNasce l'Empoli B ?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Ciao PE, siete grandissimi, il sito e’ favoloso pero’ che e’ vostro parente questo Regini? Mi sembra che vu’ gli avete dedicato un po’ troppi articoli, neanche si stesse aspettando l’arrivo di un fenomeno, non credo che sia lui la mossa chiave della prossima stagione…. Un saluto, ciao.

  2. qui’ è stato determinante il giudizio di Aglietti , anche se è tutto da dimostrare che Lui sia migliore di qualche nostro Primavera ??????

  3. Valorizziamo ancora i giovani degli altri?
    Come con soriano l’anno scorso …. Poi ha fatto più danni della grandine !!!!
    Ma avevamo Iacoponi , non era giusto dare a lui una opportunità ?

  4. Alex ti ricordo che Regini per il 50% è anche nostro e valorizzarlo vuol dire solo andare a incrementare il suo valore per un suo eventuale ritorno alla Samp!Ci possiamo solo guadagnare….e poi non è la prima volta che magari alle buste ci prendiamo un giocatore(vedi Marzoratti e Pozzi)

  5. Daniele – anche i Nostri Primavera dati in Comproprietà ( al 50% ) se fanno un bel Campionato in C1 e aumentano il loro Valore, poi per riaverli la Società Empoli dovrà sborsare dei Soldi !!!

  6. scherzate vero? regini èun gran giocatore, valorizzarlo per gli altri… è anche nostro ma che state dicendo… ma va dato di barta la testa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here