levan rossoSapremo venerdì pomeriggio, quindi a 24 ore circa dalla gara con l’Inter, se Levan Mchdlidze dovrà essere considerato “cornuto e mazziato” o se un barlume di lungimiranza da parte di qualcuno farà un minimo di giustizia.

Infatti sarà venerdì nel primo pomeriggio, in quel di Roma, che verrà discusso da parte dei legali dell’Empoli il ricorso per uno sconto di squalifica a Levan, condannato a tre giornate (una già scontata) dopo il rosso rimediato a Carpi.

 

Inutile stare a rifare la cronistoria che ben conosciamo e che già ci ha fatto arrabbiare per la doppia ingiustizia subita dallo sfortunato attaccante georgiano. Adesso ci sarà solo da capire se “il gigante buono” dovrà dare l’arrivederci al prossimo campionato o potrà magari già essere in quel di San Siro a dare una mano facendo rifiatare anche uno dei due attaccanti.

Nel pomeriggio di venerdi sapremo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteUltima giornata alle 18:00
Articolo successivoCalcio & Tavola | Torta Sbrisolona…lombarda DOC
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Icchè tu voi sperà da uno come Valeri di roma? Ieri sui giornali ha ribadito che ha arbitrato bene a Carpi ma vorrebbe la moviola in campo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here