Premio Leone d'Argento

Ci siamo: scatta la Finalissima! Alle 24 di domenica 10 aprile si sono chiuse le votazioni per la seconda settimana di semifinale e sono usciti dal concorso l’attaccante Levan Mchedlidze, e i centrocampisti Franco Signorelli (sopresa di questa edizione, ndr) e Roberto Soriano.

 

Ecco dunque i finalisti dell’edizione 2011, in rigoroso ordine alfabetico: Claudio CORALLI, Fernandos FORESTIERI, Davide MORO, Lorenzo STOVINI e Mirko VALDIFIORI.

 

Per le prossime due settimane si vota per il vincitore del premio: il nome del vincitore sarà svelato soltanto in occasione della serata organizzata da PianetaEmpoli.it (nei prossimi giorni sarà reso noto ufficialmente e pubblicamente il giorno e il luogo della serata).

 

Di seguito il video-promo per la finale del premio edizione 2011.

 

Produzione: PianetaEmpoli.it

Realizzazione montaggio/audio/video: Gabriele Guastella

 

9 Commenti

  1. Stovini vince; valdifiori potrebbe inserirsi ; Moro stagione deludente , Forestieri parvenza fallacia di giocatore , Coralli indegno , è veramente vergognoso ciò che ha fatto , QUESTA PARTE DEL MESSAGGIO E’ STATA CENSURATA…altro che bomber e bomber , una sega….se la società fosse una società forte a quest’ora Coralli faceva tribuna a Empoli e le partitine a calcetto il giovedì sera a Collesalvetti…OVVIAMENTE mi riferisco al fatto che ha sparso la voce nel pubblico , tramite amici , che lui poteva giocare ma che non lo facevano giocare…Sei un professionista ? Dillo pubblicamente , in prima persona , non tramite amici di amici..o te ne stai in silenzio e accetti di non giocare..che amarezza….la nota più negativa della stagione

  2. Deunasega che video, brividi. Peccato che arriviamo a questo finale di campionato con poco entusiasmo. Vinca il migliore ma non Coralli!!!

  3. Coralli se ne deve andare !! Ha perso la fiducia di tutti così facendo ! Ma io lo sapevo gia che questo ragazzo non era un professionista…che amarezza , che profonda delusione….Che non metta più piede in campo , tribuna fissa per lui , con seggiolino personalizzato

  4. io premierei un ragazzo che da una vita ha dato il massimo a empoli..moro…sono anni che è li ed è sempre stato uno che ha dato il maximo per l empoli..anche con diverse pedate nel c…o. gli altri son tutti ottimi candidati ,ma per anzianeta moro è il piu longevo..e costante..

  5. Ma allora è vero quello che dicono in Empoli? Se è vero concordo con Marco, tribuna a vita. se non è vero ( ipotesi più plausibile) radiazione dallo stadio di tutti i cosiddetti ultras.

  6. Leone d’argento per el topa, l’unico giocatore che puo far fare il salto di quealita alla squadra… sicuramente l unico tra i cinque della finale, e unisce anche sacrificio alle sue giocate, sempre a dare unamano ai compagni…per me leone d argento a forestieri

  7. per me premio a moro..se lo merita piu degli altri::el topa come valdifiori son giovani e promettenti vediamo se la loro voglia persiste negli anni…nsomma …moro leone d argento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here