Dj Jack Mazzoni Empoli

Di Gabriele Guastella

.

Dj Jack Mazzoni EmpoliQuesta sera PianetaEmpoli.it era nello studio del Dj Jack Mazzoni che, oltre che essere grande amico di PE, è un grandissimo tifoso dell’Empoli. Quando siamo entrati nel suo studio abbiamo notato subito la maglia di Ciccio Tavano, quella numero 10, quella dove l’autografo con dedica fa bella mostra di sé: Tavano, ma anche Valdifiori, Maccarone, e tanti altri. Il sabato pomeriggio in Maratona a tifare Empoli, la sera quando le stelle brillano in cielo, lui si trasforma e diventa l’autentico protagonista, la stella nascente della musica dance. Nel giro di pochi anni Giacomo “Jack” Mazzoni, ha da prima spopolato nell’empolese, poi in Italia, adesso si punta decisamente in alto.Copertina Singolo Booma Yee!

.

Come? Semplice, l’uscita del nuovo singolo “Booma Yee”, realizzato con Geo Da Silva e che riprende la celebre e nota “That’s the way” dei Kool &The Gang sta letteralmente spopolando in molti paesi d’Europa e YouTube (vicini a 1 milione di visualizzazioni, ndr) è diventato il canale principale di tale successo, anche se già alcune radio e network nazionali stanno iniziando a far risuonare il motivo che, siamo sicuri, diventerà una degli inni del divertimento estivo targato 2013. Qualcuno ci chiede cosa ci stavamo facendo nello studio di Dj Jack? Beh, rispondere con “una semplice intervista sarebbe una bugia…”.

.

Vi proponiamo il video ufficiale di “Booma Yee” tratto da You Tube.

.

14 Commenti

    • Nessuno ti chiede di ascoltarlo… Sul mercato c’è sempre IVA zanicchi, pezzo bellissimo, grande jack… Anche nella disco Empoli si fa rispettare…

  1. L’Italia fa schifo per due cose: la musica e la politica.
    Approposito di numeri…”Che bella giornata” di Checco zalone è stato il film più visto della storia del cinema italiano.
    E poi..
    Guardate quante views ha il video “brufolo enorme” che è un tizio che si schiaccia un bollicino sulla schiena..
    Nononononono!!!!
    By sbanley stallato

  2. Sia chiaro..Poi ognuno ascolta icchè gli pare.. Deh però se mettete Ste notizie non vi sfavate se poi v’offendano o vi criticano..

  3. No dai, sta cosa un si può senti’!!!!
    Son gusti personali eh, ci mancherebbe…. ma io sinceramente questa preferirei non chiamarla musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here