Doppia seduta di allenamento per gli azzurri in vista dell’ultima gara annuale all”Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo.

 

Mister CampilongoNella mattinata il gruppo, che contava l’assenza di Coralli per l’influenza che ancora non lo ha lasciato, ma che, non dovrebbe preoccupare in vista appunto del match di sabato prossimo, ha lavorato in palestra svolgendo alcune esercitazioni volte al potenziamento. Il preparatore atletico Claudio Selmi ha difatti coordinato l’allemento, dando poi a ciascun giocatore una sorta di tabella da seguire minuziosamente nella settimana di totale stop dovuta alle festività natalizie.

Nel pomeriggio invece tutti in campo al Sussidiario palla al piede per riprovare ed analizzare alcuni movimenti cheil tecnico Campilongo sta disegnando proprio per annullare quelle due o tre difficoltà che i nostri prossimi avversari potrebbero crearci.

Ovviamente Coralli era assente, mentre Mancosu ed Angella si sono allenati a parte nel campo centrale.

 

Per quanto riguarda il difensore montelupino, sono scarse le probabilità di vederlo accorpato al gruppo che venerdi sera partirà alla volta della Lombardia. Sta decisamente meglio, ma si stanno valutando tutte le controindicazioni che un suo eventuale impiego potrebbe causare, visto che poi comunque ci saranno due settimane di stop, si potrebbe andare per la scelta più saggia.

 

Mister Campilongo invece ci confida di essere molto sereno al pensiero dell’Albinoleffe, sa che i nostri avversarsi sono arcigni e cercheranno davanti al pubblico amico di fare oltre ad una bella figura un prestazione che gli possa portare un pò più lontani dall’attuale zona rossa, ma confida nell’assimilazione da parte della squadra degli errori, soprattutto mentali, che hanno causato la sconfitta di Salerno, e poi i 31 punti già collezionati fanno si che stavolta no si abbia tutto da perdere ma bensì tutto da guadagnare, visto che girare l’anno a 32 o addiritura a 34 punti sarebbe ben oltre le aspettative di giugno.

 

Domani seduta mattutina a partire dalle 10,00.

 

A.C.

Articolo precedenteL'intergiro: Andrea Aperuta
Articolo successivoDomani derby a Monteboro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here