foto gonews

Si aprono le saracinesche delle biglietterie dello stadio, quelle ubicate al Sussidiario vicino all’ingresso al campo. Si potranno acquistare i biglietti rimasti invenduti ad oggi con una piccola dote di tribuna inferiore e con la curva nord che può invece essere rimpieta.

Il biglietto di curva costa la stessa cifra che è stata decisa per il settore di maratona, ovvero i soli 2,00 euro. Già ieri si sono venduti i primi tagliandi del settore che quest’anno è sempre stato chiuso ma che oggi per ovvie ragioni riapre i battenti. L’obiettivo sarebbe quello di arrivare a dieci mila spettatori per la gara del sogno.

Articolo precedenteCurva Ospiti | I tifosi del Novara
Articolo successivoLadies | Col Sassuolo gara fondamentale

22 Commenti

  1. Secondo me, prima della partita, un buon numero di ritardatari, di indecisi, comprerà il biglietto. Come ogni evento c’è sempre chi compra il biglietto all’ultimo minuto.

  2. Vergogna, facciamo cacare, nemmeno in questa partita si fa ì pienone. Siamo un pubblico da serie C, non meritiamo questa squadra

  3. Si i Pisani non si possono vedere!

    Comunque 9000 li faremo (5000 in maratona, 3000 in tribuna, 1000 in curva nord), se fosse stato di sera si sfondava in numero dei 10.000

  4. Ma come si fa a dire che si fa… Graziano ripigliati e stai a casa oggi…10.000 persone allo stadio per Empoli di sabato pomeriggio sono tantissime.

    • È un evento cittadino, l a giornata di oggi, e FORSE non arrivare a 10000 è un fallimento per la CITTÀ.
      Rimanici a casa che gente come te sllo stadio non fanno la differenza con codesta mentalità da terzo mondo

      • Parole sante.
        Parlate di stadio e non si riempi nemmeno per festeggiare a 2€.
        Vergonosi pubblico da C.
        Vedrai che per i gobbi, le nane e le strisciate lo stadio va più che bene.

  5. Bravissimo Riccardo.
    Ma poi in queste condizioni ci pensate quanto ci rimette la società in fatto di incassi e poi penso pure (se non ricordo male) non prende nemmeno la famosa mutualità…e il Corsi accetta tutto questo un altra volta…mah!!!!

  6. Signori molti pseudo tifosi che tifano Empoli da 4-5 anni non si ricordano lo stadio pieno di altre epoche. Si vuole poi dar finta di non capire che questa squadra al di là dei risultati non è quella di Esposto Martusciello Spalletti ma neppure quella di Maccarone Tavano Sarti. Certe cose non creano attaccamento ma distacco

  7. con il Pescara c’ero anche io …stavolta non riuscirò a fare i 450 km che mi separano dal castellani ma con con il cuore sarò con voi a gioire ancora una volta per i nostri colori!!!

  8. Riccardo lo stadio è brutto ma vedere le partite non è uno strazio. Si vede meglio la partita ora in maratona che dopo in una curva gigantesca anche se attaccata al campo. E i già pochi che siamo saremmo sparpagliati tra curva e in maratona e con un altra cosa negativa. Io andrò in curva dove vanno gli ultras ma i così detti normali? In curva si vede male e la maratona costerà il doppio di oggi perché non sarà più settore popolare e allora molti staranno a casa. Vedrete lo stadio nuovoti potrà portare poca gente in più. I ns numeri sono 7000 in a e 4500 in b. Con questo non sono contro allo stadio nuovo. Ma nemmeno così entusiasta. Facciamo la figura che fa il Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here