Si e’ giocato il 14° turno del Campionato di Serie B e ha visto il Benevento capolista confermarsi come la squadra più forte del torneo andando a vincere anche a Venezia 0-2.

Nelle altre gare diversi pareggi, tra cui spicca quello nella sfida di alta classifica Crotone-Cittadella. In ottica salvezza altra impresa del Trapani che vince anche contro il Chievo e rientra nella bagarre.

Ricordiamo la debacle azzurra subita a Frosinone, 4-0 per i padroni di casa e ora per gli azzurri si aprono scenari di classifica davvero preoccupanti.

In attesa dei posticipi Perugia- Pescara e Pisa-Pordenone, questi i risultati di questo turno e la classifica provvisoria:

COSENZA-SPEZIA 1-1

CREMONESE-LIVORNO 0-0

CROTONE-CITTADELLA 1-1

FROSINONE-EMPOLI 4-0

SALERNITANA-ASCOLI 1-1

TRAPANI-CHIEVO V. 1-0

VENEZIA-BENEVENTO 0-2

V.ENTELLA-JUVE STABIA 2-0

PERUGIA-PESCARA DOM.01/12 ORE 21:00

PISA-PORDENONE LUN.02/12 ORE 21:00

Articolo precedenteEFC | Si riparte oggi stesso
Articolo successivoFrosinone-Empoli il giorno dopo

5 Commenti

    • Claudio sei l’esempio lampante del segaiolo da tastiera : pubblichi in continuazione commenti che sono l’uno il contrario dell’altro, passi da esaltare la campagna acquisti e sognare la promozione a guardarti alle spalle. Te l’ho scritto in passato ma penso sia giusto ripetere il concetto : a volte si può anche semplicemente leggere senza per forza scrivere una minchiata opposta ad un’altra. Hai bisogno di uno bravo

  1. Tutti eravamo contenti e soddisfatti della campagna acquisti, Pelle. Tutti. E dopo le tre vittorie consecutive, pur non giocando benissimo, eravamo primi da soli. Cosa sia successo dopo, rimane un mistero profondo. Rimane il fatto che ora l’unica preoccupazione…..la vera emergenza, è evitare il baratro della C

    • Claudio. è semplice e te lo rispiego a te come a tanti: il gioco (almeno un minimo…) alla lunga paga.
      Se ce l’hai i risultati prima o poi arrivano.
      Altrimenti nada…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here