Vittoria davvero preziosa quella ottenuta dagli azzurri sabato sera contro il Parma, soprattutto alla luce di quanto emerso dagli altri campo. Se il Lecce aveva mosso di una sola casella, essendo adesso al pari dei nostri punti, il Venezia ha ottenuto una vittoria tutt’altro che scontata contro la Fiorentina. I lagurani, con questi tre punti, tornano sopra di noi di una lunghezza. A due giornate dalla fine, con gli ultimi 180′ minuti da giocare, l’Empoli resta virtualmente tra le tre squadre retrocesse.
A questo punto la vittoria contro il Monza diventa ancor più obbligata per la squadra di D’Aversa. Sarebbe importante anche il successo del Verona sul Como (potrebbe bastare anche un punto), in questo modo gli scaligeri arriverebbero al Castellani già salvi non dovendosi giocare la vita. Da dire che in questo momento anche le posizioni di Parma e Cagliari sono tutt’altro che sicure, con i ducali ad avere di fronte due gare difficilissime ed il Cagliari che ospiterà proprio il Venezia settimana prossima.
Lotta salvezza davvero intricata ma, se l’Empoli porta a casa i suoi sei punti non dovrebbe aver problemi!














Non siamo padroni del nostro destino purtroppo. Maledetti fiorentini
Tranquilli, come cantava Cocciante “Era già tutto previsto”….
L’Empoli ritrovando Ismajli Anjorin e Fazzini i 6 punti li fa.
Quindi sono previsti pure i 6 punti ? 😂
Butta male…… maledette nane
Certo che le nane sono ridicole , definirli degli scappati di casa è riduttivo.
Bravissimo
Ma come sempre diranno:
Anno di m…a ma abbiamo vinto con la Juve.
Gli basta quello….
Poeracci
Ognuno è fatto a modo suo, molti fiorentini gioiscono quando vincono coi gobbi, gli empolesi si mettono a 90 quando ci giocano contro.
Se la Fiorentina è una squadra di scappati di casa, voi che avete fatto 20 partite di fila senza vittoria (record negativo della serie A) cosa siete? Se andrete in serie B potete incolpare solo voi stessi.
Calma e gesso! Ripeto, calma e gesso.
Lecce Torino 1
Lazio Lecce X
Totale punti Lecce 4. 28+4=32
Venezia Fiorentina 1
Cagliari Venezia X
Venezia Juventus X
Totale punti Venezia 5. 26+5=31
Monza Empoli 2
Empoli Verona 1
Totale punti Empoli 6. 28+6=34
La Juventus a Venezia sarà già in Champions grazie agli scontri diretti
In che senso? Ad ora sono a pari punti! La Roma dovrebbe perdere alla prossima affinché la Juventus sia già qualificata. E dovrebbe perdere pure la Lazio!
La Lazio perderà
Se finiscono a pari punti Roma e Juve ad oggi per differenza reti va in chyls Juve
Il Venezia deve vincere a Cagliari (sempre che facciamo 6 punti)..ammesso questo il Cagliari l’ultima dovrebbe pareggiare o vincere a Napoli.. tutto può succedere ma se facciamo 6 punti le probabilità di salvezza sono alte. Poi anche il Parma dovrebbe fare più di 2 punti tra Napoli e Atalanta.. la cosa più difficile sarà fare per noi 6 punti perché non so così per scontata la vittoria a Monza..
*do
Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso.
Vero.
Meglio ..così l’Empoli giocherà alla morte ..
Nanacce malefiche era palese che avrebbero perso oggi, tutto come da programma.
Per noi non cambia nulla, bisogna fare sei punti e sperare
Risultati di oggi disastrosi (anche la Roma deve almeno pareggiare ma meglio ancora vincere), ma purtroppo prevedibili.
Solo con 2 vittorie possiamo sperare.
Negli ultimi 5 mesi abbiamo fatto 5 punti e a 2 giornate dalla fine siamo in piena lotta salvezza a 1 punto di distanza mi sembra già un grosso miracolo.. Abbiamo come calendario le partite più abbordabili e con 6 punti sei salvo sicuro… Se non li facciamo meritiamo la serie B alla grande c’è poco da fare… La Fiorentina è una squadra di raccattati si sapeva che avrebbe giocato il solito campionato anonimo di sempre…poi figurati se ti fanno un favore!
Testa e cuore dipende tutto da noi! 💙💙💙
Con 2 vittorie c e poco da sperare e sei salvo al 100% ..
La Fiorentina se l’è giocata, sono polli ed hanno perso. Venezia bravo e fortunato a trovare una viola senza l’attacco titolare, anche noi non avevamo contro Kean, ma loro erano reduci dalla stanchezza e dalla delusione della Coppa appena 4 giorni prima. E’ il Karma che sta ripremiando Di Francesco.
Noi siamo ancor più obbligati a vincere a Monza, ma se il Verona pareggiasse con il Como (difficile vinca onestamente contro un Como di questi ultimi tempi) ed ammesso che Cagliari-Venezia finisca in pareggio e il Lecce vinca con il Torino, probabilissime, a 34 punti il Verona verrebbe a Empoli con il Lecce 3 punti sotto e il Venezia 2 punti sotto, quindi non credo si possa permettere di perdere.
Il Cagliari a 34 all’ultima troverebbe un Napoli che ha bisogno di 3 punti, quindi rimarrebbe a 34. Se perdesse in casa con il Venezia allora sarebbero in pericolo anche loro.
Il Parma affronterà il Napoli e anche perdendo e rimanendo a 32 punti non è detto che all’ultima non possa andare a vincere a Bergamo contro un’ipotetica Atalanta già certa del 3° posto.
Ergo bisogna vincere a Monza in tutti i modi!
No, se il Verona pareggia col Como e il Venezia pareggia a lecce, il Verona verrà a Empoli con quattro punti sul Venezia, non due
Venezia va a Cagliari! Lecce in casa col Torino
Si a Cagliari. Ma i conti sono quelli
Si ho sbagliato a digitare, volevo scrivere 4 punti, ma il concetto è quello. Al Verona in teoria occorrebbe 1 punto avendone 3 di vantaggio su Empoli e Lecce.
Ragazzi meglio così, fidatevi. Almeno non faremo calcoli o avremo alibi. Si dovrà giocare solo per vincere. Con due vittorie ci si salva. Da un punto di vista psicologico meglio giocare per vincere.
Si ma con il Venezia dietro di 1 punto (se avessero pareggiato stasera) non è che ci faceva andare a Monza per il pareggio, forse solo se ieri il Lecce avesse perso a Verona ed oggi 2 in Venezia-Fiorentina ci avrebbe fatto apprezzare anche un pareggio a Monza avendo all’ultima il Verona salvo.
….e poi un’ipotesi potrebbe anche essere che la Lazio perdendo a Milano con l’Inter e vincendo la Juve con l’Udinese perda ancora più morale e all’ultima perda in casa con il Lecce, si teoricamente sarebbero in lizza per l’Europa league, ma l’ambiente Romano Laziale è strano e la Lazio è abbastanza sulle gambe e deluso.
Purtroppo lo credo anche io
La Lazio in casa non la perde l ultima stanne certo..al limite pareggia
Bene niente calcoli, fare due vittorie e poi staremo a vedere. secondo nessuno ancora e’ in salvo e non mi stupirei che cadessero squadre che la settimana non ti saresti aspettato. In ogni modo con due vittorie almeno agli spareggi ci vai!
No con 2 vittorie sei salvo matematico..nessuno arriverebbe a 34 delle altre 3
Segnatevi questa classifica:
Cagliari 36
Verona 36
Venezia 35
Parma 35
Lecce 34
Empoli 34
Purtroppo è un film già visto….i risultati saranno tutti falsati…e noi si va di sotto.
Ah quindi il Cagliari vince a Napoli all ultima?😂😂😂
La prossima ha lo scudetto matematico
Ti rivelò una cosa: il Napoli la prossima perderà a Parma
Secondo me il parma al max arriverà a 33 punti..ma proprio al massimo..e col napoli ci perde
Ma falsati da chi ? E da cosa ? Secondo te c e uno lì che pigia un bottone e decide chi salva o meno ? Ma figuriamoci !!
cagliari-venezia 2 venezia -juve 1 venezia 35 salvo—–monza -empoli 2 empoli-verona 1 empoli 34 salvo parma-napoli 2 atalanta -parma 2 parma 35 salvo cagliari-venezia 2–napoli cagliari 1 cagliari 33 retrocesso verona-como 2 empoli -verona 1 verona 33 retrocesso. monza in b cagliari 33 in b verona 33 in b empoli 34 parma 35 venezia 35 il destino nelle nostre mani ma molto ma molto difficile vincere a monza ma soprattutto in casa col verona da ultima spiaggia.
Il Cagliari a 33 ma chi lo piglia..qui è manna i arriva a 32 punti..e cmq un pareggio il Cagliari lo farà ..l unico che può rischia è il parma di quelle per ora in avanti
se l’atalanta avra’ sicuro il 3 posto puo’ darsi che ci vinca il parma….poi va a 35
Al parma gli basta un punto per salvarsi..a 33 punti sei salvo ..
Il Cagliari ha Venezia e Napoli con il Napoli che ha sprecato il Jolly deve vincerle entrambe. Cagliari-Venezia per loro è decisiva se non perdono sono salvi ma si mette male per il Venezia. Se perdono si mette male per loro ma molto male.
ho dimenticato il lecce lecce -torino 1 lazio-lecce 2 lecce 34
Il problema se si arrivasse con 3 squadre a pari punti esempio a 32 che è molto probabile il lecce si salva in automatico perché ha vantaggio nella classifica avulsa contro noi , parma e Venezia .x cui bisogna sperare di arrivarci solo in sole 2 squadre in maniera di fare lo scontro diretto andata ritorno..
Che ti cambia se ci arrivi in 2 o in 3? Te lo spareggio lo fai sempre e il Lecce mai percè è in vantaggio o pari con tutti se arrivi a 3. Ovviamente il discorso cambia se arrivi te venezia e lecce x 2 retrocessioni. Allora te peggio retrocedi. Ma non credo che succeda. A 34 il Venezia non può arrivare. o 35 o sotto i 34. Quindi a pari noi facciamo sempre lo spareggio, lecce o non lecce.
io continuo a pensare che noi abbiamo un 25%di possibilita’ di salvezza
Come fanno gli Empolesi a tifare questa squadra inutile come la fiorentina maledetti traditori scrsi come poche sarete sempre una squadra da metà classifica
E una vita che lo dico , maledetti travestiti, doppioni,doppi giochisti…
Non vale per tutti ma quasi….
Tutto dipende dalla px partita se si vince si balza al 75% improbabilità di salvezza
Lo ripeterò fino allo sfinimento: è inutile fare tabelline, abbiamo due finali davanti, le dobbiamo vincere entrambe e fare i 6 punti, poi guarderemo la classifica.
ma se non fa tabelle ora a 2 3 giornate dalla fine di che si ragiona? L’importante è che la squadra si prepari bene, noi no. Possiamo tabellare quanto vogliamo, che male si fa?
Più facile che il Venezia arrivi a 32 punti con Lecce
Empoli e Parma ..il lecce si salverebbe x l avulsa e delle altre 3 non so chi andrebbe allo spareggio forse noi o il Venezia ..noi a avulsa non siamo messi proprio bene come il lecce .per cui per essere sicuri di salvarsi occorrerebbe vincere le prossime 2..cosa non cosi scontata .
Ma siete così sicuri che noi si vinca a Monza ??
Credete veramente che la
Juve la perde l ultima ?? Col
Venezia
Lazio Lecce ??? Idem
Saranno tutte in lotta o per la Champions o per L Europa league
Il Venezia a Cagliari non vince
Guardate che se siamo dove siamo oggi è grazie alle 20 partite senza vittorie , molte delle quali giocate in maniera vergognosa , è inutile inc@zzarsi ….che la Fiorentina fosse una squadra modestissima lo sapevamo , ma noi ci abbiamo perso giocando un primo tempo inguardabile , colpa nostra , con il Cagliari in casa idem , con il Venezia poi ancora peggio e ripresa per i capelli , con la Lazio e la Roma in casa abbiamo preso goal al 1’ minuto ….l elenco e’ lungo e se siamo sempre qui e non già retrocessi lo dobbiamo al goal di Anjorin contro il Parma , sennò era una partita come le altre con Venezia e Cagliari da pari strampalato
Detto ciò abbiamo ancora oggi la possibilità di salvarci , nonostante tutto se vinciamo a Monza abbiamo molte possibilità di salvarci…..visto che adesso il mister ha tanti giocatori disponibili non dovrebbe avere problemi a vincere entrambe le partite…..
Si ok Dippe lo sappiamo ma ora non conta più… vedo fare dei ragionamenti incredibili … noi vinciamo a Monza e vedrete che ci salviamo. Il Parma batterà il Napoli minimo pareggi ma non avete logica e non sapete contare se non avete capito che la partita clou è Cagliari-venezia lì una ci lascia l’osso del collo. Però noi dobbiamo vincere e li il problema. Società ci sei?
Certo che Conta vincere ….al Monza già converrebbe che retrocedesse il Venezia , invece che Lecce ed Empoli , prende € 5milioni di più ….già questo…e poi
Vediamo se già come squadra saremo in grado di vincerla senza smuovere le tue “ richieste “ superiori e poi il fattore C è sempre stato dalla parte del Ns Pres id ente.
La storia dice questo ,spero si ripeta la storia
Che poi se dovesse vincere il Venezia a Cagliari non è detto che necessariamente sia un male
Cagliari Venezia ma anche Lazio-Lecce è decisiva dando per scontato che noi si facciano 6 punti.
La,Lazio non sarà in lotta x la champions e nemmeno x la uefa. Siete duri
🦉🦉🦉🦉
È un bel rebus, importantissimo andare in tanti a Monza !
Bisogna fare 6 punti e vedere se bastano.
Fiorentina squadra inutile come chi la tifa.
Si ok Dippe lo sappiamo ma ora non conta più… vedo fare dei ragionamenti incredibili … noi vinciamo a Monza e vedrete che ci salviamo. Il Parma batterà il Napoli minimo pareggi ma non avete logica e non sapete contare se non avete capito che la partita clou è Cagliari-venezia lì una ci lascia l’osso del collo. Però noi dobbiamo vincere e li il problema. Società ci sei?
Ancona 2004 e Palermo 2017 sono uno spauracchio da tenere alla larga… meglio che il Venezia abbia battuto la Fiorentina e ci costringa a vincere a Monza.
Meglio, molto meglio così… anche perché il Venezia scoppierà e son certo che a Cagliari non vincerà
Non cambia nulla, prima era evidente che servivano 2 vittorie ed ora servono ancora 2 vittorie…. vediamo, dipende da noi… se sarà B, comunque non l’abbiamo certo persa adesso…..
Da qui a domenica si diventa ciucchi con la matematica. E invece non è cambiato nulla rispetto a stamattina. La faccenda è semplicissima: se facciamo 6 punti ci salviamo, con meno di 6 retrocediamo. Dunque manteniamo la calma.
Per Monza, la preoccupazione è tanta: come vorrà impostare la partita il mister ? D’accordo che il Monza ha tutto l’interesse che retroceda il Venezia, ma il mister sarà in grado di approfittare della situazione, e trovare il modo di vincere l’incontro ? Giocherà senza scoprirsi più di tanto, per poi giocarsi il tutto per tutto nell’ultima mezzora mettendo in campo i migliori dalla panchina ? O come spesso gli accade, manderà in campo una squadra non subito ben assestata ed equilibrata, col rischio di subire il gol nei primi minuti e poi non riuscire più a recuperarlo ? La partita dovrà essere studiata nei minimi particolari, perchè è la partita detetminante per la salvezza, e la dobbiamo vincere !
Bisogna fare come faceva Nicola l’anno scorso, partire equilibrati e iniziare a sbilanciarsi gradualmente, nel corso della partita. Finché è 0-0 la puoi sempre vincere
E mi riferisco a tutti quelli che reputano la squadra azzurra mediocre. Siamo arrivati alla 36 giornata e dal Cagliari in giù tutte rischiano di andare di sotto. E allora le altre squadre cosa avrebbero fatto in questo campionato più di noi per definirle migliori? Se siamo scarsi noi le altre cosa sono? Leggo spesso che alcune squadre oggi implicate nella lotta per non retrocedere hanno rose molto migliori della nostra, quindi se ancora son lì che rischiano di andare di sotto vuol dire che hanno fatto assai peggio di noi. Una squadra la nostra che purtroppo è stata menomata da infortuni e parecchie caz-zate difensive che le altre hanno ridotto a poche caz-zate, sennò eravamo salvi già da un bel pezzo.
La salvezza se arriverà sarà un’ennesima impresa perchè vuol dire che almeno 3 squadre le hai messe dietro e se le metti dietro vuol dire che noi siamo stati più bravi di loro. Sarà la prossima giornata quella decisiva, in base ai risultati che ne verranno fuori, già sapremo molto sul nostro destino.
Tutti a dare per scontata la vittoria a Monza. Una squadra già retrocessa è la cosa peggiore che poteva capitarci. Gli attuali giocatori dell’empoli non c’erano nè contro l’Ancona (mezza vita fa) nè contro il Palermo, quindi non sanno cosa hanno significato quelle due partite. Ma la dirigenza sì, quella c’era (almeno in buona parte) e soprattutto c’eravamo noi tifosi. E tutti ricordiamo…
Non è scontata infatti . è da conquistare ..
Bisogna andare per step. Domenica prossima le partite chiave sono Monza-Empoli e Cagliari-Venezia. La prima ha un solo risultato utile, invece il risultato della seconda determinerà l’importanza di Lazio-Lecce.
Verona (3pt con il Como) e Parma (3pt con l’Atalanta) sono già salve.
E cosa è meglio x noi?…non riesco ad ipotizzare….
Esco dai calcoli per fare una considerazione: ho appena visto il primo fallo di Valenti che ha portato alla prima ammonizione. Che differenza c’è tra questo fallo di reazione e quello di Marianucci con il Milan? Perchè Valenti è stato soltanto ammonito e Marianucci fu espulso direttamente? Non riesco a trovare differenze. Lasciamo stare che dopo pochi minuti Valenti si è fatto nuovamente ammonire, ma mi sembra che la discrezione del var sia davvero molto grande. Uguali situazioni devono dare luogo a uguali decisioni.
@Cuoreazzurro: Ecco…questo me lo domandavo anche io…
Perché l’altra squadra era il Milan…
Scusate…ma non ce la faccio, leggo tutti i commenti e mi pare di assistere ad un dialogo tra sordi.
– Chi scrive che diamo per scontata la vittoria a Monza
– Chi fa dei calcoli matematici sulla previsione dei risultati non di una, ma di almeno 10/11 partite
– Chi scrive che bastano 32 punti e chi scrive non ne bastano neppure 34
– Chi dà la colpa alla Fiorentina (che comunque è una squadra senza capo né coda) o al risultato dell’Atalanta della nostra situazione.
Allora facciamo un riepilogo:
1) Se siamo in questa situazione, la responsabile è la nostra squadra (concordo con Dippe e con altri, magari possiamo discutere su chi ha più colpe e chi meno)
2) Ricordiamoci che comunque alla partenza di ogni campionato di Serie A, ognuno di noi tifosi ( a parte qualcuno che vorrebbe “programmare” per chissà quale coppa europea) metterebbe la firma ad arrivare all’ultima giornata per potersi lottare la permanenza in Serie A
3) Il passato (inteso come quelle famose 20 partite senza vittoria) NON LO POSSIAMO MODIFICARE.
4) Abbiamo una sola strada per poter sperare di arrivare alla salvezza: Questa strada passa attraverso le nostre VITTORIE OBBLIGATORIE contro il Monza e contro il Verona.
NOTA: Questo NON vuol dire che siano due partite facili e che abbiamo già le vittorie in tasca. DOVREMO SOFFRIRE, LOTTARE e noi tifosi prepariamoci a SOFFRIRE.
Scritto questo, a 180 minuti dalla fine (più tempi di recupero), nonostante le cappellate, l’immobilismo societario di Gennaio, gli infortuni e tutto il resto, siamo sempre qui a giocarcela, quando a 5 minuti dalla fine della partita contro il Venezia eravamo praticamente retrocessi.
Quindi, lasciamo perdere le previsioni dei risultati degli altri, non li possiamo modificare cpn le nostre previsioni. Noi dobbiamo solo CONCENTRARCI sulla partita di domenica prossima, cercando di vincerla in tutti i modi possibili e immaginabili, perché uscire da Monza con una sconfitta o anche con un pareggio, significherà la fine della nostra corsa.
Sono d’accordo con te, sai bene che per me a quest’ora dovevamo già essere retrocessi per cui è un successo essere arrivati ora qui a giocarcela per cui sostegno a più non posso percchè a questo punto ci possiamo (e dobbiamo) salvare
Ancora una volta da questi commenti emerge tutto il viola che avete nascosto sotto l’azzurro. E più ogni anno vi fanno biscotti e fagotti e più li rispettate. Ribrezzo che mi fate a parte mi fanno ridere le autoconvinzioni che vi date su cosa farà la Lazio e su cosa è meglio per il Monza. Vi fate le tabelline come fossero teoremi matematici con saccente incredibili. La verità è che nemmeno con 6 punti c’è la matematica e credo davvero che tra l’altro si perda a Monza e che domenica arrivi per noi la matematica. Segnatevelo Nane
Invece il tuo pronostico non è saccente vero?
Dormi un po’ di più la mattina che ti svegli più lucido e più sereno.
Ieri siamo stati indegni e la squadra era senza l’attacco titolare. Ho letto commenti riprovevoli contro la nostra tifoseria, millantando presunti godimenti nella sconfitta di ieri per mandare in b l’empoli. Io ero a Venezia e la squadra è stata contestata. Vi siete fatti un’idea sbagliata. A Firenze siamo tanti che sperano nella salvezza dell’empoli e che in serie b ci finiscano Venezia (amici dei salernitani) e lecce.
In bocca al lupo per le ultime due partite
Grazie. Onore a te.
Buongiorno ieri sera dormivo sul divano, ma siete sicuri che il Cagliari sia già salvo? perchè se perde con il Venezia vedrai che a Napoli sarà dura fare un punto.noi dobbiamo pensare solo a vincere.
Non è salvo. Infatti speriamo batta il Venezia così una è dietro senza preoccuparci di Venezia-juve. Noi ovviamente dobbiamo fare 6 punti. A 32 si retrocede a 34 al 90% no e al 10% fai lo spareggio
Tifoso viola, per quanto mi riguarda non ne faccio un dramma. Io per primo so che, a fine stagione, le partite vanno all’opposto di quanto i valori in classifica esprimano. Vedi noi, anno, con la Roma. Poi certo, quando ti vengano a favore ok, quando ti vanno contro si urla al complotto. La colpa morì fanciulla, se retrocessione sarà, non sarà certo per il risultato vostro di ieri.
Non capisco perché le altre squadre, che come il Monza, non hanno obiettivi regaleranno le partite a Lecce, Venezia, Parma e Cagliari. Mentre sembra che il Monza ci farà la guerra fino al 90esimo.
C’è da soffrire, ma i risultati non sono così scontati. Come noi possiamo perdere con il Monza, può perdere sia il Venezia che il Lecce.
Anything can happen!
Per chi non sa l’inglese, tutto può succedere!
Anjorin, Fazzini, Ismajli: segnatevi questi 3 nomi. Saranno decisivi per la nostra salvezza.
Se c’erano sempre stati, a quest’ora eravamo tutti in spiaggia con l’infradito….
in teoria si ed invece nel calcio con i se ed i ma’ non succede nulla , alibi che non servono ,
gli infortuni li hanno avuti tutte le squadre e non solo noi , e’ stato il percorso che ci ha portato a non avere vittorie per 20 gare peggiore degli infortuni .
Portieri scarsi ed allenatore in confusione piu’ che degli infortunati , loro sono stata la causa dei pochi punti non le assenze , certo che se non si faceva male Pellegri , Kuoame e compagnia cantante avevamo 38 punti oggi ma non e’ cosi , siamo a giocarcela comunque la salvezza
obbiettivo vittoria a MONZA STOP
Non abbiamo avuto gli infortuni come gli altri.
Noi 239 giornate saltate
Il Verona 136
Il Cagliari 59 ( e Nicola era arrabbiato perchè a Como Luperto era mezzo e mezzo e l’ha dovuto lasciare in panchina)
E c’è una differenza di nulla.
Poi è chiaro ora, bisogna vincere a Monza senza se e senza ma
ti apprezzo pero’ , sei il giustificatore imperterrito !
D Aversiano talebano
Dippe certo hai fatto un conversione a U, ti sei integralmente spostato sulle posizioni di Gandalf, che intanto però si è mosso un pò più al centro stile democristiano … perchè ora è quello da fare. Altre considerazioni alla fine
ma tu Gandalf ti sei spostato sulle mie !!
ma chi sei tu veramente dopo il conclave romano ?
Come fa il Venezia a fare 6 punti ditelo voi l importante e fare 6 punti noi poi faccino come gli pare . Chi perde tra Cagliari Venezia e in b e una poi se poi bisogna sperare che il Como vinca a Verona o il lecce pareggio a Lazio poi e fatta
che il Verona non perda casomai….
esatto, anzi che il Verona vinca col Como.
classifica avulsa tra empoli lecce parma venezia:lecce 12 empoli 7 parma 6 venezia 4
classifica avulsa tra empoli lecce parma venezia:lecce 12 empoli 7 parma 6 venezia 4 :in questo caso oltre al monza retrocede il venezia si salva il lecce e noi spareggiamo col parma?
Noi a pari spareggiamo sempre. Non credo che arriveremo a pari cl Venezia. Si deve partire dal fatto che con 32 retrocedi. Quindi devi fare 6 punti. A 34 il Venezia non ci può arrivare. O ne fa 32 o 33 o 35. Quindi se te vinci le tue 2 partite almeno lo spareggio è garantito. Attenzione a dire il Venezia non fa 6 punti. La juve potrebbe già festeggiare domenica la champions se la lazio perde (probabile) e pure la Roma (anche se meno probabile) quindi x noi è basilare Cagliari-Venezia 1X. In modo da buttare il Venezia dietro. Il Lecce vincerà e poi appunto se la lazio perde a Milano e viene anche scavalcata dalla Roma la Lazio è fuori dalle coppe. Quindi potrebbe sbattersene di vincere al Lecce. Intanto buttiamone dietro una (Venezia) e poi si vede che succede. Ma di sicuro come diceva qualcuno non ci si salva a 31 32. Ma solo a 34
Ergo: Monza Empoli 2 e Empoli Verona 2
Verona però che è il ventre molle di tutte le ipotesi fatte fin qui. È in condizioni pietose e affronta la squadra più in forma del campionato, il Como (6 vittorie consecutive!!!)
Empoli Verona 1 chiaramente