Poco fa la società azzurra ha comunicato un report medico a seguito dell’infortunio al difensore Marco Curto che salterà la prossima gara con il Palermo ed è in forte dubbio anche per la successiva trasferta a Castellammare con la Juve Stabia.
Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Marco Curto hanno evidenziato una lesione distrattiva di basso grado a carico del capo lungo del bicipite femorale destro.
Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.














Mi sembrava strano nn si fosse infortunato nessuno.
Con lesioni muscolari, anche se di basso grado, non si scherza…forte rischio di ricadute…per me se ne riparla a Cesena il 10 gennaio…o forse mai visto che giocatore e procuratore si sono detti insoddisfatti del minutaggio e hanno prospettato una richiesta di andare via a gennaio…noi vogliamo gente motivata… peccato perché il giocatore non è male ma se siete in 4 per 3 posti non puoi pretendere il posto da titolare… certo che con infortunio di Ebehui in difesa a dicembre siamo in emergenza continua…d’altra parte già ad agosto avevamo detto in tanti che ci voleva un altro difensore di esperienza…per la qualità ma anche soltanto come numero…
ma se l avevi detto xche non l hai comprato sei te il pre.sidente 🤣🤣🤣🤣🤣
Dopo i malumori, Curto aveva trovato spazio e giocato anche abbastanza bene: peccato.
È da mo che dico ci vuole un altro terzino dx…
Curto non è un terzino. È un difensore centrale. Un terzino è Ebuei, non Curto, e nemmeno Oberatin.
Mi correggo, allora: è da mò che dico che ci vuole un terzino dx bravo (anche x poter attuare la difesa a 4)
Obaretin. Nosa Obaretin.
si però anche sempre a correggere i nomi. Parlo per me. Ho superato i 50, si inizia a vederci poco, se lo scrivi male una volta poi il telefono ti ripropone la vecchia parola scritta male e la conferma. Si sta invecchiando ma non siamo ignoranti. Via capiscilo.
Ma non lo considerare,ogni tanto Pe se ne accorge e lo banna.Anche a me urta,ma l’arma migliore è ignorarlo.
Non ti avevano bannato?
Intanto il Venezia ha preso 5 gol a Milano in coppa Italia.
Peccato, per lui e per noi. Stava cominciando ad ingranare e a trovare spazio in squadra. Io credo che con il gruppo che ha ritrovato fiducia, anche lui, con il suo procuratore, non abbiano più tanta fretta di “emigrare”. Speriamo che si rimetta prima possibile, ma soprattutto completamente. In difesa in questo momento siamo un po’ in criticità numerica.
perdonami …la fiducia viene perche’ adesso hai un allenatore che sa’ cosa deve fare la squadra i giocatori credono in quello che fanno e si sentono convolti , sereni e sicuri nel giocare.
infatti tutti adesso rendono….
con l innominabile anche Maldini e Baresi sarebbero stati insicuri mentalmente e tatticamente
@ DIPPE: se la tua risposta era al mio messaggio, sono d’accordo. Io ho scritto genericamente che adesso il gruppo ha ritrovato fiducia e che Curto ha iniziato a trovare spazio. E’ ovvio che questo non è accaduto per “miracolo divino”, ma perché anche Dionisi ci ha messo del suo.
Insomma, Pagliuca era il Demonio.
Era semplicemente un mediocre, ma parecchio mediocre, tra i peggiori visti a empoli negli ulrimi 20 anni