L’Avellino resta vigile ed interessato verso la situazione di Lorenzo Ignacchiti. Vi abbiamo già raccontato nei giorni scorsi dell’interesse maturato dal club irpino verso il centrocampista classe 2004, anche se poi negli ultimi giorni il discorso si è leggermente spento. Stando a quanto ci viene raccontato dalla città campana, il club biancoverde sarebbe ancora voglioso di poter avere il giocatore e sarebbe anche adesso disposto ad un prestito.
La sensazione è che l’Empoli possa eventualmente liberare Ignacchiti solo nel caso arrivi un nuovo centrocampista. Al momento la partenza di Lorenzo potrebbe togliere a Dionisi un’alternativa utile alla causa, visto comunque l’impiego continuo (sempre in campo nelle ultime cinque gare) seppur dalla panchina. Soltanto con l’arrivo di un elemento importante a centrocampo, il colpo che si attende da inizio sessione, si potrebbe riaprire il discorso.
Sicuramente sarà una situazione da ultimo giorno di mercato.














Candela e Fila annunciati sui social Empolesi
in stile rebus
non rinforzerei una concorrente per la salvezza!
via Ignacchiti..giocatore di basso livello..
Perchè invece quelli che hai sono Modric e Kroos…
appunto, bisogna alzare il livello a centrocampo
con quali soldi?
Ignacchiti via solo se prima arriva un altro centrocampista….
stulac?
Chiediamo al Mainardi. Per ora ci ha azzeccato alla grande 💪
Io non lo cederei nemmeno in prestito, perchè in fondo è adesso un primo subentrante a centrocampo ed è immerso totalmente nel progetto, riprova ne è la partecipazione alla scuola del tifo di ieri o due giorni fa…
Non lo cederei nemmeno arrivasse (come spero) un bel centrocampista entro lunedi, perchè Degli Innocenti non è che sia cosi affidabile fisicamente dopo il lungo infortunio e nel girone di ritorno ci sono le classiche squalifiche.