E’ stato corteggiato a lungo dall’Avellino, poi la sensazione è che potesse restare in azzurro visto anche l’impiego che, bene o male, c’è stato nell’ultimo periodo. Titolare addirittura sabato scorso con il Modena. Ed invece su Lorenzo Ignacchiti c’è ancora un punto interrogativo perchè si sarebbe inserito su di lui il Frosinone e sarebbe in essere la trattativa.
Dalla ciociaria stanno chiedendo in maniera assillante informazioni sul ragazzo, a dimostrazione che la pista sembra essere calda. Al momento non è ancora chiaro, nell’eventualità, quella che possa essere la formula del prestito. La notizia trova riscontri e nelle prossime ore potrebbe muoversi qualcosa. Da capire, a questo punto, se dovesse uscire Ignacchiti, se poi si andrà su uno o due centrocampisti.
IN AGGIORNAMENTO














Non facciamo l’errore commesso con Angori e Canestrelli.
Ad una delle squadre più forti del campionato?
Guarda che le nostre “concorrenti” sono quelle nella parte destra della classifica e non certo il Frosinone…se lo devono dare via meglio al Frosinone che all’Avellino!
Non pensavo a al rischio di rinforzare una concorrente quanto più che altro al fatto di cosa se ne possono servire loro che sono tra i più forti.O siamo noi che non ci abbiamo capito niente o forse c’è da farsi una domanda e darsi una risposta.
Se gli piace tanto il nostro centrocampo c’è da chiedersi come mai non abbiano richiesto uno dei più presenti, ovvero Ghion(giocatore che gli consegnerei personalmente di corsa montato sulla schiena).
non credo che siano così “grulli”! 😂🤣😂…(da prendere Ghion)
Non gli si può dare Ghion?Anche sabato dieci ne ha fatte , 11 ne ha sbagliate..,
Se danno via Ignacchiti sicuramente entreranno 2 centrocampisti altrimenti ci attaccano “i ciondolo”!
Tranquilli, dovete stare tutti tranquilli.
Alla fine ci sta pure che lo prendono pagandolo per intero o con obbligo di riscatto … e questo vorrebbe dire che il ragazzo vale più di quello che pensano in tanti qui su Pianeta Empoli … E’ appurato che è un mancino e Pagliuca lo faceva giocare inutilmente sul centro destra … Dionisi 9 volte su 10 gli preferisce uno dei bassotti (senza offesa naturalmente) … Non è sicuramente un regista, ma un giocatore che probabilmente renderebbe di più come mezz’ala o interno di centrocampo che dir si voglia … Ottimo il suo campionato in primavera 1 con la nostra maglia, Nazionale di C insieme ad Angori, passato alla Reggiana in B OTTIMO CAMPIONATO … tanto che la Reggiana lo avrebbe rivoluto nei propri ranghi … Invece ad Empoli il complimento più bello, su questo sito, glielo fanno dicendogli … giocatore piatto … (e da non dimenticare … ha appena 21 anni) Auguri a lui se va a Frosinone … con tutto il cuore ……………
Noi quest’anno bisogna fare la tara alle prestazioni individuali dei vari giocatori perchè in pochi sono sfruttati nel loro ruolo e contesto tattico giusto nel nome di questa difesa a 3 che è un dogma e non si sà fino in fondo perchè.
Sono convinto che in un altro assetto di squadra e con più idee ed organizzazione anche i vari Ghion e Yepes o lo stesso Ignacchiti farebbero più figura.
Quando eravamo veramente messi bene in campo e con le giuste idee e gioco negli anni buoni del passato avevamo singoli che presi uno per uno non erano nemmeno un granchè, a volte li criticavamo ma che poi nell’insieme producevano partite convincenti.
Sembra di rivivere l’anno di Bucchi, Muzzi, Marino…
Per certi versi si; la rosa (presi uno per uno) è più che valida. Ma né Pagliuca né ora Dionisi l’hanno fatta diventare una squadra.