Si è conclusa la prima fase della campagna abbonamenti, quella dedicata alla prelazione. Il numero delle tessere rinnovate, come comunicato dalla società, è di 3137 tessere. Ovviamente il settore di maratona inferiore è quello più gettonato. Possiamo quindi dire che il 50% dei vecchi abbonati ha deciso con certezza di rinnovare la propria tessera.

Ci sono però ancora due giorni dedicati ai vecchi abbonati, in particolare a chi vuol cambiare posto. Questo sarà infatti possibile dalle ore 10:00 di domani fino a tutto martedi. Dalle ore 10:00 di mercoledi 26 luglio si aprirà la vendita libera che – come da tradizione – dovrebbe chiudersi prima della seconda gara interna di campionato. La speranza resta quella di superare gli oltre 6mila abbonati della passata stagione.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Il punto della situazione
Articolo successivoMercato Azzurro | Interesse concreto del Pisa per Crociata

103 Commenti

  1. Più o meno lo stesso numero dello scorso anno al termine della fase di prelazione (basta vedere l’articolo fatto l’anno scorso alla stessa scadenza). Evidentemente i prezzi hanno inciso poco.

  2. Mi spiace ma ti sbagli alla grande…sono davvero pochi….lo scorso anno erano stati confermati 3000 abbonamenti (come oggi) ma su 4600 in prelazione…. questo anno sempre 3000 ma su oltre 6000 vecchi abbonati…..quindi x il momento sono stati confermati meno della metà!!!!!! Numero bassissimo

    • Ma è ovvio che molti, me compreso, cambieranno posto per scegliere qualcuno più economico. Io sono un vecchio abbonato e non ho confermato il posto in maratona superiore. Sceglierò nei prossimi due giorni quella inferiore.

    • Ti sbagli Carlo perché l’anno scorso avevano la possibilità di rinnovare l’abbonamento, ma non il posto,ovviamente, chi era abbonato nel 2020 cioè l’anno del Covid e non solo chi aveva l’abbonamento la stagione di Andreazzoli

      • L anno scorso potevano rinnovare gli abbonamenti anche quelli pre covid e i numeri quell anno furono 4600 come detto da carlo a cui si aggiungono i poco meno di 3000 dell anno di andreazzoli(ovviamente molti erano le stesse persone)
        Non fate i soliti servi.

  3. Alla fine vedrete che con gli abbonamenti regalati agli sponsor i numeri ufficiali non saranno molto peggiori dell anno scorso ma i tifosi veri sono diminuiti alla grande per la gioia dei piani alti che potrà vendere quei posti a prezzi elevati contro le grandi squadre.

  4. Siamo al 23 luglio molto più avanti,di anno… tra una settimana,stop agli abbonamenti
    Forse qualcuno al rientro delle vacanze

      • Partite una settimana dopo e si inizia in casa ,una forbice di 15 giorni….
        Il fatto che doveva essere più alto ,visto che il tempo per farlo e molto meno.

        • Enrico alla fine con i biglietti agli sponsor i numeri saranno per me non molto diversi.
          Poi ci saranno i creduloni come questo azzurrosempre, isacco e altri che penseranno che sono tutti tifosi reali.

  5. Io sono uno di quelli che lo fa tra domani e martedì perché mi voglio spostare, anche se sempre nel solito settore…sono abbonato dal 1982… però a mio parere non andremo oltre i 4.500 alla fine…1.700 meno dell’anno scorso…due i motivi…i prezzi…anche se c’è opportunità di fare 3 rate e questa è una buona cosa…e poi molti in maratona superiore anno scorso manifestavano intenzione di non rinnovare per il gioco di Zanetti…lo so che ai tifosi come noi sembra strano…nel senso che abbiamo visto l’Empoli con Sarri, ma anche con Montefusco o Aglietti…sempre fedeli…ma c’è una parte che lega la sua presenza al tipo di gioco…e non ci possiamo fare nulla…

  6. Niente non ci arrivano!,hanno voluto mettersi alla pari di Firenze,Verona , Torino,Udine…
    Ma noi siamo Empoli ,siamo un paesono
    Solo quando gli torna comodo!!!

      • Si ma su un totale molto inferiore…..ma quanto avevi in matematica 2 ??? Perché vedo che non ci arrivi…..3000 su 4600 vuol dire che circa il 75 % ha confermato l’abbonamento…. questo anno 3000 su 6200 vuol dire meno del 50% !!!

        • Te lo ripeto: sono un vecchio abbonato e non ho esercitato la prelazione. Domani rinnovero’ e con me tanti altri

  7. Enrico, io ho seguito l’Empoli con qualsiasi allenatore, gioco o categoria…da quando avevo 11 anni…ho soltanto riportato quello che sentivo dire da molti in maratona superiore…e se permetti, siccome l’ho sentito per quasi un anno con le mie orecchie, non sono cazzate…non si può pretendere di cambiare la testa alla gente…

  8. Percentuale lo ha spiegato André
    Siamo gli stessi di anno ,ma i 6.500 significa che più del 50 % non ha rinnovato
    Poi se si arriva a 7.000 in meno di un mese con nel mezzo le ferie ben venga….
    Con partenza in casa ….

  9. Che pensavano di farne di più? Prezzi troppo alti. Su 7 mila ci sono una fetta di sportivi, tifosi un po più annacquati che solo con i prezzi stracciati vengono. Ma purtroppo noi piccoli abbiamo bisogno anche di questi. Non possiamo presentarci alla serie A con 4000 abbonati. E non è finita. Con lo stadio nuovo, un settore in più aperto, prezzi più alti in maratona e visione peggiore in curva allora si che sarà fuga. Se poi fosse serie B non ne parliamo.

    • A perché avere la maratona inferiore piena e la superiore vuota fa spettacolo?
      O magari ancora più piena con le grandi…
      Vi rode il c.ulo, perché finalmente ci sarà un posto solo nostro coperto dovresti essere più che contento non a metà come le ora la tettoia da pollaio
      BUDELLA SCHIFOSA

  10. Comunque che pensate che con lo stadio nuovo i prezzi restino invariati?
    Io non faccio l’abbonamento dal 2020 per lo stato di fatiscenza in cui versa lo Stadio, ecco il perché molti non rinnovano, o non si abbonano per la prima volta.

  11. Spero che durante l’anno non vengano fatti i mini abbonamenti a prezzi stracciati a 5 euro…. altrimenti il prossimo anno faccio veramente festa…. sarebbe una vera presa per il cuxo!!!!

    • Se li fai nella curva ferraglia sono anche troppi…
      Non vengono neanche gratis….
      Ci vuole lo stadio nuovo duri come le Pine
      Il primo lo è il nostro beatoamato che forse c’è arrivato….

  12. A me i prezzi non mi sembrano così alti per i vecchi abbonati, una media di 25 euro a partita, tra Tribuna Inferiore e Maratona Superiore, e 11 euro per la Maratona Inferiori.
    Comunque i criticoni sono quelli che spendono 600 euro, o giù di lì per SKY e DAZN.

  13. Ii credo che la società abbia fatto un errore quest’anno togliendo le varie facilitazioni che c’erano.
    È probabile che alla fine della prelazione ci siano 4500 tessere o giù di lì. Il resto sarà gestito con gli sponsor e vedremo orde di tifosi avversari invadere il castellani in tutti i settori nelle partite più importanti.
    Al di là delle considerazioni su monteboro e la loro avidità io domando ma davvero siete sicuri che empoli possa avere più di 5000 fedelissimi, considerando che il comune non arriva a 50mila abitanti che ci sono le TV e soprattutto che la gente non ha una lira?

  14. Se mettessero i prezzi da serie C s arriverebbe a 7000 se mettano i prezzi da serie B come fino all anno scorso s arriva a 6000 se i prezzi verranno adeguati alla categoria saremo 5000. È un dato oggettivo siamo una tifoseria di serie C nel campionato di serie A. Bisogna farsene una ragione.

  15. 5000 secondo me sarebbe comunque un successo. Tutta la mia cerchia d’amici (maratona inferiore) ha già rinnovato.

    • Ma in maratona inferiore e un abbonamento non fa grossa differenza. Il problema è la maratona superiore con 2 3 abbonamenti x famiglia. È lì che hanno dato di fuori. È lì che scremi di brutto i numeri con aumenti del 60 70 per cento.

    • 1.500 meno a me mi sembra tanta roba…
      A parte io se ci fosse zero persone sopra cambia poco e chi li vede…
      Si vedono con li squadroni che ci offendono sopra i capo! Questo si, Maremma Nana

  16. Numero davvero basso, mi aspettavo 4.000 almeno ma si vede che gli aumenti hanno inciso più quanto si pensasse. A fine campagne sarebbe intelligente che la società chiedesse a chi non ha rinnovato quale è stato il motivo, così da avere elementi effettivi per aggiustare il tiro.

  17. Il prezzo più basso non significa che ci trattano meglio , si spende come a Verona ,Firenze , Udine,Torino, con la differenza che sono grandi città, e hanno prezzi come i nostri a differenza che sono città grandi, se aumenti l’abbonamento pure loro fanno meno abbonamenti….vedi Torino l’anno scorso, a Udine con lo stadio nuovo sono tornati ai prezzi più bassi perché hanno capito che lo o stadio deve essere pieno,pensate hanno lo stadio nuovo ,a differenza nostra, in Europa hanno prezzi più bassi e stadi nuovi…
    O sono grulli loro o furbi noi in Italia..
    ????
    Devi vendere uno spettacolo alle TV ,se fai vedere stadi vecchi e vuoti non riuscirai mai a competere.

  18. Qualcuno brontola, qualcuno tergiversa, qualcuno ci sta pensando, ma alla fine credo che sarà un buon numero di abbonamenti. Mettiamola come vogliamo, ma abbonarsi conviene e magari in extremis lo faranno tutti.

  19. Domani e martedi’ ci sara’ il grosso e molto movimento, io come molte altre persone che conosco, aspettavamo i due giorni di prelazione del cambio posto. Perchè con gli aumenti dei prezzi io mi sposto da superiore centrale a laterale, chi era laterale cerchera’ qualche posto nella inferiore e cosi’ via…..quindi gli oltre 3100 abbonamenti fatti in una decina di giorni in realta’ sono un numero alto!!!!

  20. Nel mezzo della maratona sup. sarà ancora più vuota … Bello spettacolo
    Per i vari P.aE Massy…
    E quello che vi meritate, essere egoisti e pensare solo a voi stessi…
    La curva almeno sarà piena solo di Empolesi non aspetto l’ora !
    Sarà uno spettacolo….

    • Enrico non capisco perché dovrei essere egoista. Io l abbonamento l ho fatto lo stesso e lo farò anche nella curva nuova che te ami tanto e che io invece ti dico che porterà più problemi che vantaggi. Poi ovviamente ognuno ha il suo pensiero. Però bisogna partire da dati oggettivi. 6500 abbonati lì hai solo a prezzi stracciati sennò già ne perdi 1500. E già quest anno sta accadendo. E 6500 e’ il massimo ottenibile x una città di 45 mila abitanti. Ovviamente se fai lo stadio nuovo i prezzi non caleranno, anzi forse più alti di così. In più apri un settore in più che dividerà i massimo 5000 empolesi futuri abbonati nello stadio nuovo. Questi sono dati oggettivi, 200 in più 200 in meno da questa cosa non di scappa. Poi falla alta, bassa, piccola, grande con ol tetto, senza tetto la curva è bella x gli ultras va tutto bene. Ma la situazione è questa. Io non sono egoista, ma volevo prezzi bassi x avere 7000 abbonati e non 4500 per non farci prendere x le mele da tutti. Poi se ti rompe avere mezza maratona superiore vuota oggi, figurati averla tutta dopo. Un figurone si farà anche cin ke immagini TV. Anche questa storia è non solo qyest anno che i nuovi abbonati pagano jno stonfo in più dei vecchi, ma come pretendi di acchiappare gente in più. Lascia i 30 40 euro di differenza x sottolineare il fedele, na non questo abisso.

  21. Fatto abbonamento e che devo dire sicuramente un aumento c’è stato ma nemmeno di tanto….se ragiono nel complesso mi viene una media di 25 euro per me e 6 euro per il mio figliolo…. Passiamo 2 ore insieme lui guarda i suoi idoli io mi arrabbio gioisco e tifo….e alla fine penso che chi fa l’abbonamento lo fa anche per sostenere l’Empoli poco o tanto che sia…

  22. Di chiacchiere ne ho lette molte fra chi si lamenta per i prezzi alti e chi no. È più che chiaro che quando ci sono aumenti lo scontento vien fuori, ma oggi mi son messo a sistemare e buttare via un pò tutti i fogli e foglietti inutili che ho in casa e tra tutti i foglietti mi è capitato tra le mani il depliant tascabile della campagna abbonamenti 2003-2004. E parliamo di serie A. Questi alcuni prezzi (Non li metto tutti) :

    Curva Nord e Maratona inferiore
    Intero 190 euro
    Ridotto 150
    Intero vecchio abbonato 165
    Ridotto vecchio abbonato 110

    Maratona superiore laterale
    Intero 390 euro
    Ridotto 250
    Intero vecchio abbonato 260
    Ridotto vecchio abbonato 200

    Maratona superiore centrale
    Intero 450 euro
    Ridotto 310
    Intero vecchio abbonato 400
    Ridotto vecchio abbonato 280.

    STIAMO PARLANDO DI ESATTAMENTE 20 ANNI FA!
    Da allora anno dopo anno i prezzi sono stati sempre più che favorevoli e ribassati. Quindi ma cosa c’è da lamentarsi per i prezzi aumentati di quest’anno?

    • Scusa sei di un ignoranza intendo cattiveria allo stato puro ,la benzina per caso costava 2 euro ,il metano la luce, il pane?
      Ti prego se rispondi ,almeno non ti offendere perché siete talmente egoisti,che io avrò sempre il dente avvelenato.
      E non parliamo di stipendi sempre uguali da 20 anni a questa parte
      Per favore non mi far incazzare….

      • Avanti che tu capisca quello che intendevo dire io con il mio commento passano degli anni. Ti vedo meglio con le chiavi in mano a montare la curva. Non mi offendo peró mi preme dirti che è meglio che non ti inca.zzi che fa caldo e poi sudi di più!

  23. Puntano a fare il vuoto in maratona superiore per lasciare spazio a napoletani, romani e strisciati, a 80 euro a biglietto.
    Ci tengono tanto alla nostra sicurezza

    • Esattamente così.
      Chiunque lo sa ma ne’ i giornalisti ne’ gran parte della tifoseria ha il coraggio di scriverlo per paura di andare contro il padrone.

      L’anno scorso il numero buono di abbonamenti in maratona superiore ha spiazzato la società che quest anno ha deciso di “rimediare” alzando i prezzi del 70/80% alle famiglie con il chiaro intento di farle stare a casa.

      • Ma se l anno scorso era tutto un lamentarsi dei tifosi ospiti che erano più di noi in superiore..poi vedrete quando ci sarà la curva..allora si che la maratona sarà terra di conquista dei tifosi ospiti..tutto questo è colpa della società ovviamente..

  24. Prezzi da curva per una vista da tribuna e c’è chi si lamenta ancora, ok il momento è quello che è ma non scarichiamo le colpe sulla società empoli, non ti puoi permettere l’abbonamento non è colpa del corsi, speriamo che tanti che non possano più farlo siano i gobbolesi così si fa un po’ di pulizia… Forza Empoli facciamo la storia!! ❤️❤️

  25. cmq fare lo stadio nuovo per mantenere la maratona a me sembra una grossa cavolata. Quanto e’ costato lo stadio di frosinone? ce la facciamo a fare uno stadio simile con i soldi di vicario e di un mutuo alla banca di cambiano pagabile in 35 anni?

  26. E’ inutile arrampicarsi sugli specchi, a Empoli siamo un pubblico che non riempirebbe uno stadio da 10 mila posti. Lo stadio nuovo non farà altro che aumentare le presenze dei tifosi ospiti, punto. I tifosi più di 7000/7500 non possono essere nemmeno se l’abbonamento è regalato quindi fatevene una ragione. Siamo una città piccola e quindi anche i tifosi sono pochi

  27. Poi ci si lamenta se in maratone superiore abbiamo accanto i tifosi di altre squadre. Se i posti fossero gia’ occupati dai nostri abbonati ci sarebbe meno posto per gli ospiti che sarebbero costretti a curvini e laterali. Gia’ l’anno scorso e’ accaduto ogni partita importante quest’anno ci sara’ anche il posto mio e di mio figlio perche’ 760 euro non ce li possiamo permettere. Se sta bene cosi’ che cosi’ sia

    • Marco lungo da me farti i conti in tasca ma in due persone 19 partite di serie A vengono a costare 20 euro a partita in un posto al coperto dove la visuale è ottima. Immagino tu sia un tifoso occasionale quindi non hai interesse a vedere l Empoli in maniera assidua altrimenti se fai il conto di quanto ti costa vedere una singola partita senza abbonamento in maratona superiore corri subito a rinnovarlo.

      • Bravo Satta, a Empoli nessuno fiata se aumentano aperitivi, bar e ristoranti. Nel fine settimana se provi a fissare non trovi posto. Ma guai se aumentano gli abbonamenti eh…..

  28. Ecco non facciamoci i conti in tasca, perchè credo che sia l’unico argomento che dovrebbe restare fuori da questo forum, dico solamente che quest’anno dovremo farci sentire come tifosi se e quando verranno praticati biglietti a 5 euro o promozioni speciali per richiamare tifosi, per il resto aumenta tutto e si accetta anche questo per chi se lo può permettere, per il resto dispiace che in attesa della curva nord si sia voluto esagerare negli aumenti e bisogna accettare che alla fine saranno meno gli abbonamenti finali.

    Voglio fare una precisazione per chi ancora sparla sugli abbonamenti sponsor…nessuno regala nulla e lo dico a ragion veduta, anzi gli accrediti sono più che pagati e chi scrive regalati sbaglia di brutto.

      • Perché son tifosi dell Empoli quelli che vengono solo se ti fanno l abbonamento a prezzi stracciati per vedere gli squadroni?

        • No lo sono quelli che sono costretti a rimanere a casa dopo che il tuo amato pres gli ha rimcarato di 300 euro l abbonamento.

      • Sbagli perchè generalizzi, gli sponsor medio/piccoli sono tutti tifosi dell’Empoli perchè ti assicuro che costa e tanto, se parli di sponsor più grandi stile Computer Gross/Sammontana/Chianti Banca/Trony/Enegan ecc. comunque essendo locali ci vanno persone che sono tifose e/o simpatizzanti dell’Empoli, gli sponsor non locali spesso non portano gente se non con le grandi squadre, ma spesso non si presentano nemmeno e rappresentano poco nel numero.
        Poi che credete che tutti gli abbonati extra sponsor siano tutti tifosi e solo dell’Empoli?

  29. Spero di vedervi vere per vedere le moltitudini di tifosi in più che ci saranno con lo stadio nuovo. Secondo me non succederà. Quando rifaranno la tribuna io me ne starò a casa perché in curva non ci vado, poi probabilmente non sarò più in grado di venire alle partite causa età.

    • Bravo, autoescluditi che così realizzi il desiderio proibito di qualcuno a monteBORIA che vuole “svecchiare” lo stadio. Mica possono metterti il cartello “io non posso entrare”: o tolgono gli sconti o aumentano i prezzi fino a che non capisci che non ti conviene più venire allo stadio.

  30. Aumentano i listini ai ristoranti…e ci si va lo stesso. Aumentano gli ombrelloni.. Tutti zitti e bagni pieni. Aumentano gli aperitivi.. Tutti zitti e pub vieni. Aumentano l’ abbonamento…e nonostante tt rimangono nella norma… Tutti a bubare. Se ti interessa i giusto l’ Empoli…cambia squadra. Pero’ tu spendi di più sappilo..
    Adios

    • hai ragione a dire che aumenta tutto …ma non dell’87% come il mio abbonamento !!!! Se aumentava come + aumentato ad altri del 20-30% lo poteva accettare pur a fatica…ma non dell’87% ,,,questo è semplicemente vergognoso e oltretutto è ignobile fare differenza tra abbonati…dovevamo aumenare a tutti più o meno della stessa percentuale….

  31. Per rispondere a satta massagana. No, non sono un tifoso occasionale ma sono abbonato in maratona superiore centrale da 10 anni e in dieci anni avro perso 3 partite. (c’ero anche con l’avellino in B quando eravano 600 in tutto lo stadio). E ti dico che e’ frustrante avere sempre accanto il napoletano, laziale, romano,fiorentino,juventino e interista di turno perche’ loro si sono occasionali. In centrale superiore non c’e’ il family e quindi ahime’ posti non rinnovati.
    Poi pero’ sicuramente per non far vedere i posti vuoti faranno promozioni da 5 euro 3 biglietti eccetera eccetera.

    • Se sono dieci anni che hai l abbonamento in superiore son dieci anni che quando ci sono gli squadroni hai codesta situazione da sopportare. Se il problema è economico la soluzione la troveresti cambiando settore. Se il problema sono i tifosi avversari ti conviene stare a casa perché è stato e sarà sempre così. Noi siamo questi siamo pochi, con l abbonamento regalato non siamo stati in grado di riempire la maratona ne sotto e ne sopra.

    • Tanta gente ormai sono anni che ha smesso di venire anche perché stanca di questa società.
      Conosco più persone che dopo quello che è successo nel 2017 hanno chiuso con l empoli e che per farle tornare ci vorrebbe qualcosa di eclatante.
      Ma si sa che da anni la politica della società non è quella dell avvicinamento ma allontanamento verso i tifosi.

      • Ma infatti negli ultimi 5 anni che è stato fatto di eclatante? Apparte vincere due campionati di B e salvarsi con largo anticipo in A per due stagioni consecutive? Niente direi..zero programmazione si naviga a vista..

        • Queste persone non le riconquisti con 2 campionati di serie A.
          A monteboro pensano solo ai risultati economici che per fortuna spesso coincidono con i risultati sportivi ma non sempre è stato fatto cosi come nel 2017 dove per raggiungere il risultato economico si è perseguito altre strade.
          E questi tifosi purtroppo difficilmente tornano.
          La verità fa male.

          • Queste persone è bene allora averle perse per la strada perché vuol dire che dell’ Empoli non gliene frega nulla. Saranno mica quegli empolesi bianconeri che hanno chiamato radio lady dopo che gli s è dato 4 pappine?

      • Vienvia Andre,se non vengono più perché stanchi di questa società e aspettano qualcosa di eclatante cosa deve succedere? L’Empoli in lotta per la Champions? Ma vi rendete conto di quello che la società ha fatto negli ultimi anni? Se si pensa sia facile o dovuto far sempre di più o meglio io credo si sia nell’ambito dei sogni.Oppure non sarebbe più onesto ammettere che tanta gente non ha proprio l’Empoli nel cuore ed ogni scusa è buona? Non è mica obbligatorio essere tifosi dell’Empoli (purtroppo)! La realtà è che voi ipercritici è che i ns.numeri sono questi e non è un caso che le squadre espressioni di cittadine grandi come Empoli di solito sono in C e quando hanno grandi presidenti in B.Se togli la franchigia Mapei/Sassuolo mi dici quali cittadine della ns.grandezza hanno espresso una continuità calcistica come la nostra negli ultimi quindici/vent’anni? Non sto neppure a tediarvi con la tiritera Livorno/Siena/Pistoia etc etc dove sono che comunque è un dato di fatto.Poi oh se farvi stare sulle scatole il Corsi vi fa star bene continuate pure,che vi devo dire.

  32. É divertente vedervi commentare numeri campati in aria: da anni non si sa effettivamente quanti abbonati (tifosi) abbia effettivamente questa squadra, quanti siano “omaggi” e quanti rientrino nei pacchetti degli sponsor.

    Ma poi è chiaro che devono farvi vedere il bicchiere mezzo pieno (ovvero fila tutto liscio nonostante i rincari) per mettere fretta agli indecisi e spingerli a rinnovare. Strategie elementari ma gli empolesi li gestisci con l’ABC.

    • Non importa darsi arie da genio del male.Io eri fra gli assidui 1500 innamorati dell’Empoli quando gli avversari si chiamavano Nola,Trento e Casale.Anni ’90 non cento anni fa.E allora sai cosa me ne importa se invece di 3.500 veri cuori empolesi,né fanno 5 o 6 mila? Tanto i ns.numeri per la serie A saranno sempre bassi,mettetevelo bene in testa o voi Illuminati che non avete la Testa gestita da Monteboro.

  33. Sono entrato ora su Vivaticket per curiosità. In realtà in maratona centrale non ci sono molti posti vuoti. Situazione ben diversa in maratona laterale. Tantissimi posti vuoti. Stanno saltando come previsto i familiari

  34. Se un anno sbagliato (2017) pesa più di altri 29 (17 di A)…. Hanno fatto BENE I tuoi amici a mollare l’Empoli caro Andre. NON CI SIAMO PERSI NESSUNO. Sicuramente si saranno abbonati a Dazn x seguire la loro VERA squadra del cuore.
    E’ come la moglie che se tu gli stiri 10 camice fatte bene e 1 male.. Ti dice che un tu sei bono ti lascia.
    MATILEVIULO

  35. Io ci ho scritto sopra parecchio…ma ora lasciamo perdere definitivamente il fatidico 2017…anche perché non ci fu soltanto il nostro calo clamoroso…il Crotone iniziò a vincere con tutte, anche le grandi si scansavano…sarebbe curioso vedere la quota scommesse salvezza del Crotone a febbraio… nessuno ci ha messo gli occhi sopra… andiamo avanti…ho appena rinnovato sopra a 330, anno scorso 180… su è mezzo vuoto…cmq io ho visto l’Empoli di Montefusco, Aglietti, Lombardi, Ettore Donati, D’Arrigo ecc…ma anche Sarri, Spalletti, Guidolin, Silvio Baldini, Cagni, Salvemini, Somma, Giampaolo, Andreazzoli…con Zanetti fino ad aprile e’ stato una pena come gioco… obiettivamente meglio da quando si è passati al 4231…dopo Sassuolo…ora bando alle polemiche… andiamo a fare la Storia…record di permanenze…forza Empoli…

  36. Se si è perso qualcuno che è rimasto scottato dal 2017 e non ha voluto più mettere piede al Castellani problema suo, perchè se ami una squadra, se ami la tua città soprattutto allora magari per un pò ti senti deluso, preso per il c..o ma poi ritorni, altrimenti se ti leghi al dito certi presunti calcoli, tutti da dimostrare peraltro, vuol dire che l’odio e l’antipatia verso chi rappresenta la squadra è superiore alla passione per la squadra…

    • Retorica e luoghi comuni, “chiacchiere e distintivo”. Ma chi ti da’ il titolo di dire chi può considerarsi tifoso e chi no? Che danno le patenti al centro di scoordinamento?

  37. Il problema è che con la metà degli abbonati hanno, comunque, incassato di più.
    Il resto sono biglietti da vendere a prezzi alti contro le BIG.

  38. Mah oggi un mio amico con mio figlio sono andati a fare 2 abbonamenti in maratona inferiore e nella fila dove avevano guardato tutto di lato verso la curva opposta a quella degli ospiti era tutto occupato e si sono accontentati di due posti neanche affiancati ma uno davanti all’altro, vuol dire che di abbonamenti se ne stanno facendo parecchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here