Doppio rinnovo in casa azzurra. I due direttori, Pietro Accardi ed Andrea Butti, hanno infatti prolungato il loro rapporto professionale con l’Empoli e saranno di casa a Monteboro almeno fino al 2020. Un’azione programmata e già decisa da tempo ma che, ovviamente, necessitava del nero su bianco visto che ambedue avano il contratto in scadenza al 30 giugno 2018.

Indubbiamente Accardi e Butti hanno contribuito in modo netto ai successi della squadra, facendo un grandissimo lavoro nelle due finestre di mercato ma cercando anche di riportare nello spogliatoio quell’equilibrio che la precedente stagione aveva fatto completamente perdere. Due dirigenti che, parole di Andreazzoli, sono in rampa di lancio e che sicuramente ad Empoli stanno costruendo (o ricostruendo) una loro carriera che di qui a qualche anno li potrà vedere protagonisti in grandi club. Per adesso ce li godiamo noi, certi che il lavoro che è già in essere sia finalizzato alla creazione di una struttura che possa permettere all’Empoli di trovare una netta stabilità nella massima serie.

Articolo precedenteMister Andreazzoli premiato a Massa: “Vorrei due giocatori per ruolo”
Articolo successivoSettore Giovanile: è tempo di dire qualche grazie!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. Buona notizia… i tifosi azzurri chiedono che la serie a non sia solo una gita turistica… forza sotto con elementi di categoria in ogni reparto.. ne abbiamo bisogno a cominciare dal portiere.. mi raccomando i parametro zero… e le mezze cartucce fateli prendere a altri…..

    • ora non esagerare…non è che abbiamo risorse illimitate…però sul portiere,dato che il recupero di Provedel non sarà così fulmineo,qualcosina dovremo spendere e dato che Cragno è stato scartato dalla Fiorentina che punta su Skorupski io un pensierino almeno in prestito ce lo farei…

        • Oh ma te non hai di meglio da fare?C’è gente che dice vere e proprie c.a.z.a.te e vieni a giudicare solo quello che dico io?So che a Firenze Cragno nn è stato giudicato all’altezza pertanto il livello è il nostro.E cmq nn ci fissiamo…secondo me si può trovare anche un profilo migliore…

    • ma quale colpo al cuore claudio venvia…certo è che andrà applaudito quando arriverà da avversario al Castellani, qualsiasi maglia indossi. ci starà che se un nostro ex giocatore va alla fiorentina state tutti a bollarlo come traditore, venvia…

    • Vabbè Claudio…con tutto il bene che possiamo volere a Lucasz, è pur sempre un calciatore professionista…va dove lo vogliono e lo pagano quello che lui richiede…

      • Skoro. …. lasciatelo stare a Firenze …… giocatori che scommettono contro la propria squadra e che vanno al funerale del padre 10giorni dopo la morte sarebbero da radiale! !!!! Mi è caduto lui come Maccarone e altri, l’unico che ha pagato non avendo colpe è Croce.

          • La morte del padre è avvenuta 10 giorni prima del presunto funerale ….. È un’altra delle tante balle che ci hanno raccontato per non svelare il marcio che c’era in quella squadra.

  2. …auguro un buon lavoro ai due manager o megli ol continuo del buon lavoro fatto

    ricordatevi però che se usate il nome EMPOLI avete voi il compito di condividere qualcosa con chi vi sostiene

  3. Puntavano su Cragno..ma dato che viene considerato ancora acerbo,e quindi BUONO x noi anche se Andre continua a dire che è un giocatore inarrivabile dopo un anno in A in una nostra diretta concorrente,hanno deciso di puntare su Lucas e fanno bene…

  4. onestamente credo che Skorupsky ambisca a qualcosa di piu’ che tornare in prestito a EMpoli percio’ lo reputo una cosa impossibile. Se in Venezia non verra’ in serie A perso che Audero possa essere in Ns portiere la Juve punta a farlo giocare in A , oppure Nicolas del Verona

  5. Io comunque credevo che Butti avesse un accordo già di 3 anni, mi risultava questo quando lo presentarono l’anno scorso, magari mi sbaglio, comunque sia una buona notizia, che crea i presupposti per fare una programmazione biennale dell’allenatore e dei direttori!

  6. Pensavo..ma che le nane un sanno fa altro che rincorrere ex nostri giocatori e provare poi a prenderli in prestito o senno un pagarli una se.a?
    Con tutti i soldi che hanno un possano ambire a qualcosa di più no eh?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here