Caputo 11 gol

Il nome di Francesco Caputo, centravanti dell’Empoli, è uno di quelli più caldi in casa Lecce per rinforzare il reparto offensivo dopo la promozione in Serie A. L’agente del calciatore, Gaetano Fedele, ha aperto alla soluzione salentina pur spiegando che non ci sono offerte ufficiali:

“Ancora non abbiamo sentito nessuno, ma sarebbe una soluzione gradita, una piazza dove Francesco potrebbe valorizzarsi ancora. Non credo che il passato al Bari possa essere un problema perché lui è un professionista che ha vestito tante maglie senza mai mancare di rispetto a nessuno. – continua Fedele come riporta Tuttocalciopuglia.com – Segna e pensa solo a segnare. Eventualmente valuteremmo con la società se c’è il gradimento della piazza, a Francesco l’idea Lecce non può dispiacere di certo”.

7 Commenti

  1. Dopo Andreazzoli siamo ai titoli di coda anche con Caputo,si parla di uno scambio con Antonucci che ci può stare, ma dato che non abbiamo mai avuto un buon colpitore di testa, perché non valutare Pazzini,che di questa specialità è sempre stato uno dei migliori, anche solo come uomo da ultimi 20-30 minuti.
    Qualcuno potrà obbiettare,…….. “si facciano un ospizio”……..ma vi ricordo,che se a tutti và bene Antonucci, tra i due corre solo un mese di differenza!!

  2. Claudio….intanto se ci danno 10 milioni per Caputo….non li butterei via……Antenucci per quel che ho visto quest’anno è stato un giocatore ancora in grande condizione fisica…..Non c’è dubbio che sarebbe un giocatore comunque da “sfruttare” quest’anno perché è chiaro che l’anno prossimo devi ritornare sul mercato per prendere chi andrebbe a sostituirlo.Detto questo mi pare che si possa anche prenderne un’altra di punta….che sò…..magari pure Moncini o chi per lui…..mi pare che qualche soldarello entri in cassa fra paracadute e cessioni varie…..mi spiacerebbe aver ancora alternative che si chiamino Levan…..in rosa ci voglion giocatori affidabili…..anche fisicamente.Tra l’altro…..come in serie A,anche in B devi ripartire da un portiere affidabile e bravo…..e andare su Gomis non sarebbe certo un azzardo…..anzi….direi che vai sul sicuro sia per la B che per un eventuale ritorno in A.

  3. Ciccio rimani. Non dar rette alle chiacchiere. Rimani con noi. Ci divertiremo anche il prossimo anno. Una piazza così non la trovi da nessuna parte al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.