La Lega Serie B ha diramato le date e gli orari della 33° giornata del campionato di Serie B. Questo il programma completo:

Venerdì 9 aprile 2021 ore 21.00 REGGIANA – EMPOLI

Sabato 10 aprile 2021 ore 14.00 ASCOLI – MONZA

ore 14.00 BRESCIA – PESCARA

ore 14.00 CREMONESE – PORDENONE

ore 14.00 LECCE – SPAL

ore 14.00 V. ENTELLA – SALERNITANA

ore 16.00 FROSINONE – CITTADELLA

Domenica 11 aprile 2021 ore 15.00 REGGINA – L.R. VICENZA

ore 19.00 VENEZIA – COSENZA

Lunedì 12 aprile 2021 ore 19.00 CHIEVOVERONA – PISA

25 Commenti

  1. Diciamo che non ci dice bene questo anticipo al venerdi 9 aprile con il discorso covid in squadra dovendo giocare lunedi 5 aprile con il Chievo…mannaggia. Ma perchè la Lega non ci ha messo alla domenica o al lunedi sera!!!

  2. Non mi piace pensare a complotti o dispetti… però insomma stavolta la Lega conosceva la nostra situazione… e anche solo un giorno in più poteva fare la differenza ma anche due visto che si poteva tranquillamente andare alla domenica….bah…

  3. si però anche la società poco vispa, poteva chiedere (prima della decisione con una lettera) di evitare l’anticipo per quella giornata.

  4. QUESTO è UN COMPLOTTO IL CHIEVO GIOCA LUNEDI E NOI CON MEZZA SQUADRA COVID DI VENERDI’ QUANDO PER RIPRENDERSI DAL COVID OCCORRONO 2-3 SETTIMANE , CHE TRISTEZZA

  5. È semplice: noi se ne abbiamo meno di 8 giochiamo con una buona squadra, se sono 8 chiediamo il rinvio e li freghiamo.

  6. PE che tutti i giorni fa un articolo sull’allenamento per dirci solo che si sono allenati ora non lo fa perchè altrimenti si capirebbe chi non si è allenato…

  7. In effetti queste date ci dicono male altra cosa ma PE stavolta non ha fatto nessuno articolo sull’allenamento odierno

  8. Non capisco perché non si possa sapere il numero di giocatori con il Covid. Capisco perfettamente non dare i nomi, ma almeno sapere la quantità, giusto per informarsi.
    Oppure mi viene da pensare che, per pre-tattica, non vogliono farlo sapere alle squadre avversarie che incontreremo fra una settimana.

    • Io non capisco perche’ non si possa sapere i nomi…. quando l’inter….juve…Napoli… l’hanno sempre detto…mi fa impazzire dal ridere questa cosa….sembriamo una squadra russa del kgb

  9. L’Empoli calcio deciderà entro le 48 ore prima della partita.
    Solo entro questo tempo limite saprà se ha superato gli 8 giocatori positivi.
    In quel caso chiederà il rinvio.
    Ad oggi la soglia di 9 giocatori non è stata raggiunta.
    Articolo 3.1 regolamento Lega nazionale serie B

  10. Il cluster Empoli è stato passato dal Pordenone.
    Che adesso è decimato e ha chiesto rinvio prossima partita.
    Per cui se non è la prossima quella dopo il numero di 9 verrà probabilmente raggiunto,per analogia.
    Non si scappa dal
    Covid-19.
    Implacabile.

  11. La situazione è questa, inutile piangersi addosso, piuttosto sta alla società ponderare bene il da farsi e quando farlo. Personalmente, dipendesse da me, giocherei contro la Cremonese e se proprio non se ne può fare a meno chiederei il rinvio per la partita con il Chievo, con la possibilità a quel punto di giocare contro la Reggiana dopo 7 giorni, con tutti i probabili benefici del caso. Certo l’importante sarà di aver la possibilità di schierare una formazione all’altezza per Cremona, ma credo che se i positivi non aumenteranno non ci saranno problemi, anche a costo di attingere a qualche giocatore della primavera. Questo fino ad ora è un campionato che ci ha visto vincenti su più di un fronte e non sarà certo questo maledetto virus o l’anticipo di una partita che fermerà la nostra marcia.

  12. Se entro mercoledì non ci saranno nuovi casi sarà Cremona la,gara da chiedere il rinvio, perché col Chievo i positivi di oggi saranno abili e arruolati. Se le cose vanno così non capisco il vantaggio di giocare senza mezza squadra a Cremona per fermarsi poi col Chievo dove se non tutti molti li recuperi

  13. Tanto per dare pedate agli zoppi, sapendo dei problemi di Covid che abbiamo ci anticipano pure le partite per metterci ancora più in difficoltà, come si fa a non pensar male???

  14. Appunto. Un indizio passi, due…. sarà il caso, tre fanno una prova: l’Empoli in A un garba in lega e, soprattutto, in Sky e dazn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here