Arriva un’altra bella notizia sul fronte della solidarietà, visto che dopo il bonifico da oltre 3000 euro effettuato dopo la magica notte di venerdi 30 maggio, i tifosi azzurri versano altri 400 euro frutto della vendita dei materiali del “Nicco Fans Clubs”.

L’associazione creata dal padre del piccolo Niccolò Matteucci, come noto, raccoglie fondi per le famiglie che hanno i loro piccoli ricoverati in quel del Mayer di Firenze.

 

Con le ultime scorte di materiali, sotto la gestione della tifosa Puccini, si è potuto provvedere a recuperare questi altri soldi che, andandosi ad unire a quelli già raccolti, portano a 3700 euro il complessivo della beneficienza da parte dei cuori azzurri.

 

Non possiamo che complimentarci con chi ha seguito e condotto la situazione e con tutti coloro che hanno aderito a questa perché se la solidarietà, in tutte le sue forme, è sempre un qualcosa di importante, la causa specifica lo è particolarmente.

 

Nico Raffi

Articolo precedenteMercato Azzuro | Bassi non si muove
Articolo successivoUFFICIALE: L'EmpoliFC prolunga con Rovini
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here