Queste le parole del trequartista azzurro a fine gara dopo il pareggio contro il Cittadella al “Castellani” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza ai giornalisti nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Nedim Bajrami dopo Empoli-Cittadella 1-1

4 Commenti

  1. Bajrami, sei sempre il pezzo meglio da quando sei rientrato. (ma ne abbiamo altri: Mancuso e Parisi fra tutti). Grazie per quello che stai facendo per l’Empoli.

    • Son d’accordo anche oggi Mancuso ha lottato come sempre per tutta la partita e Bajrami se manca si vede eccome. Riguardo a Parisi è chiaro che il mister ogni tanto vuol dare spazio anche a Terzic che alla fin fine è un ottimo giocatore. Quello che da noia e sentire alcuni tifosi che adesso magnificano il serbo e dimenticano che Parisi nelle sue prime 7 o 8 partite da titolare ha avuto medie altissime che non sono state meno del 7. Voti che nessuno nelle file azzurre ha mai avuto quest’anno in maniera consecutiva (anzi se devo dire la verità mai visto niente di simile a Empoli) Poi bastano 2 partite dove sbagli qualcosa e subito si pensa che è meglio che giochi qualcun altro al suo posto dimenticando ancora una volta che i suoi secondi tempi hanno portato assist bellissimi per segnare il goal.

  2. Giocatore fondamentale e indispensabile. Senza di lui si perde il 50% di pericolosità e Mancuso sembra sperso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here