interviste, mixed zone, post gara

Queste le dichiarazioni nel dopo gara di Juve Stabia-Empoli di mister Muzzi, Fiamozzi e Romagnoli.

Le interviste sono in formato audio e ringraziamo l’ufficio stampa azzurra (più precisamente Luca Casamonti) per il contributo non essendo stati noi di PE.it fisicamente a Castellamare

49 Commenti

  1. Da sbellicarsi dal ridere, questo Burattino analfabeta chiede tempo? E siamo a fine gennaio tra 3 mesi il campionato finisce, questo non ha capito che non c’è più tempo.
    Comico nato, quante buffonate ci dovrà ancora raccontare!!!!!

  2. questo e’ proprio il peggiore allenatore avuto negli ultimi 20 anni. Non aspettiamo ancora deve tornare a casa sua non ci capisce nulla e’ inadeguato. Abbiamo voluto provare per spendere poco ma i risultati sono adeguati alla spesa.
    A CASAAAAAAAAAAAAA……..

  3. Purtroppo chi ha scelto Muzzi ha anche fatto il mercato di gennaio per lui.
    Impossibile che venga esonerato dopo 1 sola partita con la “sua” rosa.
    Intanto noi scivoliamo sempre più: quando non ci sarà più niente da fare verrà richiamato Bucchi.
    Mi domando 2 cose:
    1) come diavolo gli è venuto in mente di chiamare Muzzi con tutti gli allenatori che c’erano in giro?
    2) ci meritavano davvero di festeggiare i 100 anni in lega pro?

  4. Ma perché non evitare di rilasciare interviste dopo queste figure di M…… da!
    Fareste più bella figura.
    Fate così, ricominciate a farle dopo che avete vinto cinque/sei partite di fila😂😂😂😂😂
    Praticamente mai più……

  5. Credo che l’unica cosa giusta che abbia detto Muzzi, sia in fondo al suo commento della partita: ” Dobbiamo lavorare” … è li che deve andare!

  6. Sono furioso nn abbiamo dato tempo a mister BUCCHI che obiettivamente con una squadra completamente cambiata xche’ il mercato d’estate e stato sbagliato vedi ora innesti nuovi e che fate lo esonerate al primo errore mentre questo asino di MUZZI ancora perche’ vicino ad ACCARDI siede in panchina da questa settimana nn verro piu ‘ allo stadio se nn cambia guida tecnica

  7. Fra l’altro se si va in lega pro si vanifica anche tutto il lavoro splendido di buscè con la primavera …
    l’anno prossimo vai con la Beretti !!!!

  8. Caro ds ACCARDI purtroppo nn sei riuscito nella missione levando BUCCHI tecnico preparato detto da tutti con le sue squadre sempre nei play off x questo ciuccio presuntuoso via MUZZI

  9. Il problema non è che non abbia un linguaggio adeguato,purtroppo la difficoltà nel parlare ė un problema che hanno tante persone,ed ė bene non calcalci la mano sopra, il problema è che non è adeguato al compito assegnatogli. Non ci si improvvisa allenatori con un battito di mani e poi in situazioni del genere. Sbaglio grossissimo della società in un anno di errori inenarrabili.
    Venerdì sarà la sua prova del nove, ma se anche dovesse vincere,sono sicuro che non sarà lui l’allenatore che avremo a fine campionato……………..comunque vada……….salvezza o promozione……….si promozione,lo dico più x scaramanzia che x per vero sentimento…………però al cuor non si comanda!!!!!!

  10. Mi domando, cosa sta succedendo a questa società, non è mai esistito ad una società seria, cambiare così tanto a Gennaio, per rimediare gli e, anzi orrori dell’inizio campionato. E’ inevitabile che i risultati se dovessero venire, arrivano in ritardo, quando non c’è più tempo e adesso si rischi addirittura di precipitare. Anche un cambio di Allenatore, se si doveva fare, andava fatto prima, tutto sbagliato….

  11. Siamo ai titoli di coda…tenere muzzi e company vuol dire retrocessione senza se e senza ma..ma tutti questi giocatori presi a cosa servono?…se non hai un manico decente…ballardini aglietti ..al sussudiario ci deve essere uno di questi….non muzzi che chiude anche le porte…chiedo a tutti i tifosi..di contestare…ragazzi e si va in c..accardi prendi provvedimenti tecnici…non stare dietro ne a muzzi e ne andreazzoli..due perdenti…sveglia porca miseria

  12. Muzzi non ha mai allenato e si vede…. è una scommessa del presidente come Andreazzoli che però aveva più esperienza. Va esonerato perché secondo me ci porta in C.. 2 punti con Juve Stabia Livorno Cosenza e Salernitana… imbarazzante… basta presidente sveglia !!! Si va in C se si continua così !! Se non sai chi prendere prova con Busce..!! E basta Andreazzoli agli allenamenti ! Bisogna avere coraggio !!!

  13. intanto, berrettino tanto criticato a Empoli, vince e convince con la Fiorentina. Forse s’è proprio dato di fuori anche qui…ma!!!

  14. Ma come si fa ad ascoltare ancora quello che dice Muzzi.Questo è un incompetente.Presidente ma ti sei bevuto il cervello?Eppure tu capisci di calcio.Solo a sentirlo parlare dovresti cacciarlo Muzzi.Per lui il calcio è una ipotesi non un lavoro.Caro Fabrizio tu metti a repentaglio anche la tua reputazione continuando ad insistere su questa persona.Come allenatore è veramente un uomo più che inutile,dannoso.Svegliati Fabrizio.Da chi ti vuole bene.

  15. Allora: l’allenatore è da mandar via, naturalmente. A me piaceva poco Bucchi come non mi piace Aglietti (e spero che non sia preso lui). I nuovi giocatori sono bravi; dei nostri a parte Brignoli, che è il pezzo meglio, ho visto bene Ricci, discretamente Maietta e non mi è dispiaciuto del tutto Romagnoli. Purtroppo temevo Bandinelli e Stulac e anche Mancuso, che veramente non c’è proprio. Meglio Moreo di lui e anche La Gumina, che aveva cominciato a correre di più.. Insomma, gli acquisti sono stati fatti bene, ora manca almeno un centrocapista e un allenatore buono.

  16. Sono d’accordo il centrocampo è il problema principale, mancano giocatori come Bennacer Paredes Zajc Tutino forse ci aiuterà ma non basta.

  17. Manca un centrocampista play. Potremmo chiedere Jerdy Schouten Dal Bologna.. È un Castagnetti a livello di velocità, ma è il tipo di giocatore che ci manca..

  18. Ancora non c è l esonero…chiedo a gli ultras..a tutti i tifosi compreso i lecc….i del centro di scordinamente..ai freguentatori del covo..di mettere dei cartelli di protesta contro questa guida chiamamola tecnica..nella contro la persona…ma l empoli è la prima cosa da difendere

  19. Mi sveglio e ancora non è arrivata la notizia dell’esonero di Muzzi? Roba da maiali, ma cosa si aspetta? Da radiazione, da eliminazione anche fisica se necessario. Assurdo pensare che questo potesse fare l’allenatore.
    Avevo pronosticato la sua fine per febbraio, ma già adesso non ce la faccio più a vederlo in panca ….. mi irrita!!!!

  20. In un altra piazza non sarebbero tornati a empoli tanto tranquilli , niente violenza ma neanche tutto va bene proseguiamo cosi…

  21. Quando Iach.ini fu cacciato aveva comunque conquistato,nelle prime partite siprattutto, dei punti, magari sicuramente immeritati ma che alla fine ti hanno portato a Milano, con Andre.azz.oli, a sperare in una salvezza.Qui si sta parlando di uno pseudo-allenatore (Mart.usci.ello era alla fine molto meglio di lui) che non ha dato ne la scossa è ne i punti necessari a tirarci fuori da questa situazione. E poi questo sempre star a dire che i giocatori hanno dato tutto ….. se è così vuol dire che le perdi tutte perché di più non sanno fare oppure perché non sai, tu allenatore, farli rendere al meglio? Solo a riproporre una lumaca a centrocampo come Stul.ac o un pesticcia terreno come Ban.dine.lli , fa capire il valore di questo pseudoallenatore che finita l’esperienza Empoli (speriamo più rapida pissibile) tornerà a fare il lavoro che faceva prima, come ha fatto Martusciello, ma speriamo non con il solito risultato finale per noi! Per ovviare a questo caro presi.de.nte …… sbrigati a farlo!

  22. Muzzi non è degno di rappresentare i nostri colori! Presidente sveglia! Questo tiene i cancelli dell ‘allenamento chiusi perché non vuol far vedere la pochezza di quello che fa fare ai giocatori. Altrimenti non è possibile che dopo ormai diverse partite non sia stato in grado di migliorare un qualsiasi minimo dettaglio. Secondo me non è proprio capace!

  23. Martinez scusa ma tu sogni….
    A Empoli non l’hai capito che ormai i tifosi dell’Empoli non esistono più… Ci sono solo i tifosi del VATE CORSI e LUI ha MONOPOLIZZATO e plagiato tutto e tutti…
    Te lo dice uno che dopo 40 ANNI HA SMESSO come tanti DI SEGUIRE QUESTO SCEMPIO TOTALE…..

  24. Fareste guidare la vs Ferrari (nuova di pacca) da un neopatentato?
    datevi una semplice risposta a questa domanda e applicatelo alla squadra. Possibile che con tutti i soldi spesi, non ci siano 400mila euro per un contratto di 5 mesi con un allenatore normale?

    • Non è un problema di soldi ma di arroganza e di presunzione.
      Il c.orsi ha voluto per l ennesima volta fare il fenomeno prendendo un allenatore che non aveva mai allenato come andreazzoli e così se avesse fatto bene si sarebbe sentito dire bravo e che lui è il miglior presidente del calcio italiano.
      Ma non è sempre domenica e i casi martusciello e baldini dovevano insegnare qualcosa.
      Continuate a dare tutte le colpe ad accardi (che ovviamente se ne deve andare), a muzzi(che poverino è preso e messo lì), a pecini e butti lo scorso anno invece di dare le colpe al vero responsabile del fallimento ormai da anni.
      Venerdì mi raccomando se perdiamo (come probabile) fate il coro accardi vattene e esentate dalle contestazione il presidente.
      Stiamo andando in c per l arroganza, presunzione e maleducazione di questo uomo che quasi tutti non hanno il coraggio di contestare.
      SVEGLIAAA

  25. Situazione sconcertante , dilettantesca oltre l assurdo .
    Ma cosa vorrebbero dimostrarci con Muzzi che siamo una società di talent scout fantastica anche nello scoprire gli allenatori . Siamo al masochismo estremo adesso….mah

  26. Su tuttob dicono che oggi Muzzi ha parlato con il Corsi e si profila in ritorno di Bucchi. Povero Corsi non sa più a chi riferirsi…poeri a noi siamo alla frutta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.