Queste le parole del tecnico azzurro a fine gara dopo la sconfitta con il Venezia “Castellani” . Ricordiamo che – per le norme anti Covid – le interviste vengono effettuate dall’Ufficio Stampa (vietata la presenza alle testate giornalistiche CHE NON PAGANO nel dopo gara) con le domande inviate dai giornalisti locali:

Mister Andreazzoli dopo Empoli-Venezia 1-2

Articolo precedenteAUDIO | Haas nel dopo gara con il Venezia
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Venezia 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. Oggi 5 a tutti. Pessimo approccio, dal 1* ci hanno schiacciato nella ns area. Gioco prevedibile, lento, senza alcuna invenzione. Partita da dimenticare. Ormai è la prossima che conta. Il nonno ha da due giorni esaltato le difficoltà di questa partita e la sua profezia si è autoavverata. Aurelio se leggi il mio commento la prossima volta nella vigilia sii più positivo. Il tuo verbo deve essere vincere, abbattere l’avversario altrimenti sabato troveremo nuovamente 11 femminielle timorose di prenderle.

  2. Hai peccato d’inesperienza…. Zanetti ti ha dato una lezione di calcio e tattica, ci hanno sovrastato con una squadra nettamente inferiore….. cambio modulo suicida, eravamo troppo lunghi con reparti slegati…. rimandato a settembre!!!

  3. Evidentemente ancora caro Mister non hai capito che quando non siamo in giornata come dici tu…..ci si può accontentare anche del pareggio….noi eravamo a 4 e loro a 1….e ora ivece siamo pari e con gli scontri diretti a sfavore

  4. Eravamo lunghi , larghi , vuoti in mezzo e molli…..sopratutto dopo il passaggio nel 2tempo al 424 …senza alcun senso , altra testardaggine acuta quella di non mettere LaMantia al 75’ per Cutrone e giocare in area anche le seconde palle con Pinamonti ….le partite si pareggiano anche con il gioco sporco e non come uno sogna

    • uno che la pensa proprio come me,aggiungo soltanto che a me sinceramente il mister mette paura…….non sa cambiare si arrampica sugli specchi e…….e un ci ha esperienza diretta in panca gente questo non ha quasi mai allenato!ma possibile che anche in c un si trovi un allenatore emergente che verrebbe a empoli col sangue agli occhi per la grande occasione della vita che faccia gruppo e anche se si gioca un tantino piu’ sporco i tuoi talenti da vendere e li metti lo stesso in mostra!

      • L’allenatore emergente ce l’avevamo…ha preferito andare a giocarsi la Uefa.
        Gli altri esperimenti sugli emergenti ad Empoli non sono da ricordare: Martusciello, Muzzi….
        Serve uno di esperienza come Aurelio, però con la grinta tra i denti…

  5. Oggi il Venezia ci ha dato una bella lezione Loro avevano un idea di gioco e l’hanno portata avanti in modo egregio Noi invece lenti senza idee e confusionari non poteva finire che così Dopo le prime due partite un bel passo indietro

  6. Io concordo sulla disamina di Pippo…
    Nel pre-gara del Mister, ho fatto caso anch’io ad un approccio troppo pessimistico e timoroso….
    Non vorrei essere frainteso, fa bene il Mister a rimarcare certe difficolta, siamo in srrie A, ma bisogna specialmente in certe gare, dare un messaggio chiaro e deciso che vanno vinte a tuti i costi, una diretta concorrente, in casa, queste sono partite che non si possono sbagliare!
    Questo è un aspetto che in conferenza stampa non mi è piaciuto, le parole e i messaggi che passano, possono avere un peso decisivo.
    Io ho grande stima per Andreazzoli, e felicissimo che sia qui, ma in questa circostanza non mi sei piaciuto.
    Adesso ripartiamo e vinciamo Domenica con il Doria.

  7. Anche io mi accodo. Troppo timoroso alla vigilia. E soprattutto non ha posto rimedio né prima né durante.

    Comunque non mi associo agli elogi al Venezia. Tatticamente hanno fatto bene, ma sono inguardabili, a tratti sleali, effettivamente impresentabili. Poi hanno vinto, ma sono più evidenti i nostri errori che i loro meriti.

  8. Meno male che la prossima volta avremo in campo Parisi (almeno lo spoero). Ma uno bravissimo da solo non basta a farci vincere. Sinceramente non me l’aspettavo questa sconfitta.

    • Ora non esageriamo. Ti ricordo che la squadra del 1* tempo ha vinto con la Juve e ha tenuto testa alla Lazio. Ieri abbiamo solo sbagliato l’approccio. Poi il resto lo ha fatto il gol preso a freddo, i 41 gradi del castellani e la tigna del Venezia. Noi siamo superiori e con il tempo I numeri ci daranno ragione, almeno nel confronto con i lagunari.

      • Non direi proprio che il goal sia stato preso a freddo, visto che il Venezia, nel primo tempo, ha menato la danza fin dal primo minuto di gioco.

  9. andreazzoli ha sbagliato tutto, dall’inzio dalla fine.
    ha schierato ismajli e bajrami, stanchi.
    ha messo cutrone in una partita in cui era + utile pinamonti
    per tutta la vigilia ha parlato solo delle difficolta’ della partita, quando il nostro leit motive deve essere”
    si puoooooooooooooooooooooooooooooooooooo’ fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

  10. Mah secondo me c’è un eccesso di critica nei vostri commenti, le partite si vincono e si perdono , a volte anche per come semplicemente prendono la piega iniziale. Se a Torino la Juventus marcava nei primi 10,minuti chi lo sa come finiva ? Ma tutti abbiamo concordato sul fatto quello si eccezionale che abbiamo giocato alla pari per tutta la restante partita. A questo giro ha marcato prima il Venezia, faceva un caldo bestiale, alcuni dei nostri erano più stanchi, e soprattutto loro hanno fatto una melina insopportabile, ma non di gioco lamentandosi e buttandosi in terra ogni 3 x 2, altro che noi a Torino ! E come succede da sempre nel calcio hai ripreso gol in contropiede, tutto qui , è stata una brutta partita e sono d’accordo ma compreso il Venezia, che anche se alla fine ha vinto forse è stato peggio di Noi. I cambi secondo me erano giusti , ho rivisto un buon Tonelli e mi ha fatto piacere, mentre Jsmaili ieri da subito si è visto che non era in giornata, ieri più che l’attacco dove sia Cutrone che Mancuso si son battuti bene malgrado la scarsità di palloni, il reparto più in crisi è stato il centrocampo dove si è salvato solo Haas. Dopo di che andiamo avanti, abbiamo una buona squadra ed un bravo allenatore e son convinto che i fatti lo dimostreranno, diverso il giudizio sul pubblico a cui non possiamo dare nemmeno un voto perché a questo giro è proprio NON PERVENUTO !

    • ….ma mi sembra la disamina semplicistica e giustificativa e troppo elementare
      ….loro hanno fatto una melina insopportabile…..?
      Ma che giocano per se o per te loro ?
      Hanno giocato peggio di noi …?…ci hanno massacrato poteva essere 0-3 il primo tempo
      Andreazzoli ha sbagliato tutto , dall’ inizio alla fine ieri ….diciamolo e loro hanno vinto con grande merito ci hanno sovrastato ovunque , la realtà è questa

      • Vero, sia dipesa da questo o da quello la nostra brutta partita, ci hanno impedito di esprimere un gioco decente, ma non giocando sparagnini, ma imponendoci, soprattutto nel primo tempo e dal primo minuto di gioco, la loro voglia di giocarsela a viso aperto e senza nessun timore di sorta.

  11. Ci hanno sovrastato, Caldara stratosferico, Mazzocchi, Johnson ed Henry ottimi ed hanno tenuto fuori diversi nuovi arrivi. Zanetti ha dimostrato di essere un bravo allenatore. l’Empoli ha iniziato con diversi giocatori sfasati non solo i nazionali, ma anche Marchizza, Bandinelli, ecc. Le punte si muovevano l ma hanno confermato che non hanno grande tecnica, poco forti sui colpi di testa, sulla velocità, sui dribbling , ecc. Siamo tra le squadre che hanno un bagaglio tecnico scarso e se non la metteremo sui nervi e sulla preparazione fisica possiamo rassegnarci ad una retrocessione sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here