Sconfitta amara per gli azzurri al Castellani contro il Venezia. Una prestazione opaca e poche idee alla base del risultato negativo contro i veneti; si salva soltanto la voglia che la squadra ha messo, ma questa non è bastata. Aprono i lagunari con Henry, poi nella ripresa il raddoppio di Okereke a venti dalla fine. Al minuto 88 Bajrami prova a riaprirla su rigore ma negli otto minuti di recupero non si vede mai il guizzo giusto per asciugare il bucato.

Vediamo le immagini salienti del match nel montaggio di DAZN.

Articolo precedenteAUDIO | Mister Andreazzoli nel dopo gara col Venezia
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa dei lavori…quella col Venezia una gara da dimenticare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. 3 partite.
    2 ottime prestazioni che facevano pensare positivamente.
    Oggi molto male, sembrava la squadra di Martufello.
    Vediamo nelle prossime chi realmente siamo.
    Per noi contano anche i dettagli, ovvero un pubblico presente e partecipe è importante.
    Ravvedetevi!

    • Siamo venuti in Serie A senza pubblico e a Torino abbiamo vinto con pochissimi tifosi presenti allo stadio che tifavano per noi. Quindi Ok ultras e tifosi sono importanti e più ce ne sono e meglio è, però se giochiamo come abbiamo fatto oggi, senza mordente e con un approccio inesistente, di tifosi ce ne possono venire anche 10.000, ma di vincere proprio non se ne parla!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here