Queste le parole del tecnico azzurro, Andreazzoli, dopo la sconfitta subita per 2-0 dalla Samp. Nel primo audio l’intervista rilasciata a Dazn, di seguito il video della conferenza stampa:

Articolo precedenteLe pagelle di Sampdoria-Empoli 2-0
Articolo successivoTV | Sintesi gara Samp-Empoli 2-0
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

48 Commenti

  1. I CONTABILI HANNO PORTATO L ULTIMO MALLOPPO ALLE CAYMANS

    I TIFOSI TI HANNO PROCLAMATO IMPERATORE D AVANE

    VA TUTTO BENE

    a proposito, la sanita del governo britannico ha effettuato due ricerche:
    -i vaccinati mostrano un sistema immunitario indebolito
    -i vaccini non mostrano effetti benefici in quanto il virus chiappa a caso chiunque
    viva il buster

    • È vero però che la riflessione della giornalista è sbagliata
      Hai preso gol a difesa schierata solo perché si abbassa troppo in aria e non hai preso gol per che hai subito un’inferiorità numerica

  2. Ricordo a andreazzoli che abbiamo solo 6 punti sul Cagliari e Venezia (che deve recuperare una partita).
    Siamo in piena zona retrocessione, con la peggiore difesa di serie;dopo la salernitana.
    Se poi Cagliari e Venezia vincono siamo a solo + 3.
    O smette di sbagliare formazione o rischia.

  3. Sei un aziendalista, hai distrutto Mancuso che era uno dei pochi a vedere la porta, hai avallato la vendita di Ricci per il bilancio….. hai autorizzato l’arrivo di due giocatori rotti (Benassi è più di un anno che non gioca e Verre ….. fatemi il piacere….. e c’è pure qualcuno che pensa che non abbia giocato oggi perchè scritto nel contratto…… che beoti)!!!!
    Scendiamo dal piedistallo, la squadra è lenta e prevedibile e forse giù fisicamente……

    • Con tutte queste considerazioni … ma non ti conviene … cambiare squadra? Oppure ti auguro che cambino il mister … così quello che verrà … sarà sicuramente all’altezza per guidare una corazzata come quella azzurra … che sicuramente dal basso dei suoi 31 punti in classifica … metterà sotto Inter, Milan, Juve, Napoli … e figuriamoci se non lo farà con squadrette come Verona, Torino etc. etc. sino a chiudere il campionato in zona Champion ……….. La squadra sicuramente non sta giocando con quella cazzimma del girone di andata (dove peraltro abbiamo preso anche qualche bella scoppola) …ma ci sta … perchè la squadra è giovane e punta sui giovani … e i giovani crescono se imparano qualcosa dalle sconfitte …Capitolo Andreazzoli … Sta a lui dare la scossa … ma se non tiri in porta o sbagli occasioni clamorose per portarti in vantaggio … e se subisci goal come sempre assurdi … è tutta colpa sua? Però giustamente non deve assolvere quello che ha fatto in campo la squadra azzurra … anzi se ogni tanto alza un pò la voce e li sprona a fare meglio… non sarebbe un male ………..

    • Su Mancuso hai perfettamente ragione,era un ottimo jolly d attacco che dava più possibilità! Semmai era meglio sacrificare La Mantia che nn serve a nulla e fa fatica per la serie A

    • quando si sono accorti che l audio dazn era compromettente per il massese, l hanno tolto e sostituito con l intervista demente (ma non maleducata) in sala stampa

      tanto per ribadire chi gli paga lo stipendio

  4. Ho finito di vedere la conferenza stampa sul sito dell’Empoli FC, ma Nonno che partita ha visto? Dominato la Sampdoria? partita importante? Gioco? ….. rimango allibito dalla poca autocritica, oggi abbiamo fatto una partita scialba, prevedibile, lenti ….. se ci si mira troppo allo specchio definendosi belli, alla fine ti trombano la moglie!!!!

  5. Andreazzoli hai giocato bene il 1 tempo ma con cutrone cosa vuoi finalizzare , ormai hanno mollato , non stiamo facendo una bella figura anzi , CI SENTIAMO SALVI , ma ad essere risucchiati ci stiamo poco ….Siamo molto delusi dai giocatori e dall’allenatore che se continua così viene esonerato

  6. È palesemente in difficoltà e alla fine, alla legittima richiesta della giornalista, scade nella maleducazione. Caro Andreazzoli hai sbagliato a mettere in campo la formazione. Abbiamo preso due gol dalla ns sinistra dove hai avuto la genialata di fare i cambi. Me lo spieghi che senso ha avuto lasciare in panca Bandinelli? Se vogliamo dargli il contentino, facciamogli fare gli ultimi 10 minuti. Ma niente di più. È fuori forma. Diamo poi una opportunità a Stulac invece di estrarlo nel pregare per le sue doti di consigliere di Asslani. Ma veramente pensi che un calciatore che non trova gratificazioni giocando le possa trovare quale mental couch di Asslani?

    • Se vogliamo dare il contentino Benassi facciamogli fare gli ultimi 10 minuti. Ma niente di più. È fuori forma. Diamo poi una opportunità a Stulac invece di esaltarlo nel pregare per le sue doti di consigliere di Asslani. Ma veramente pensi che un calciatore che non trova gratificazioni giocando le possa trovare quale mental couch di Asslani?

    • Ma perché non te lo porti a letto Mancuso?? Visto che lo rammentate sempre! Manco fosse Ronaldo!!
      Guardati come gioca a Monza e capisci che fa veramente pena!!
      Avete rotto le palle!!!

  7. Questa squadrq sara’ ricordata come quella di un girone di ritorno pessimo.
    E stendiamo un velo pietoso sugli acquisti di gennaio. Ma non potevamo prenderci un sabiri o verdi?

    • fare l’ala a Parisi glielo ho detto io??? dopo 10 minuti il buon Giampaolo aveva capito di attaccare sulla ns sx, infatti Caputo che era a dx non ha toccato palla….

  8. Il nonno c’è ricascato!!!, sta uscendo il Massese che è in lui, siamo tornati a tre anni fa , però con più punti e un gioco peggiore…. speriamo di farli prima possibile questi punti per la salvezza….

  9. Ma un bi garbava tanto Parisi? Ora critiche anche a lui? Io ve lo dicevo, lo scarso Marchizza in certe gare x difendere non è malaccio, Parisi difensivamente è peggio. Però non potete criticare tutto e tutti. Criticate il nonno, Dionisi, Bucchi. Bandinelli domenica col Cagliari era scarso, oggi l ha panchinato e dite che doveva giocare. Dite tutto e il contrario di tutto la settimana dopo. Non ve ne va bene una, poro omino. Eppure gli uomini li ha girati, quelli che mette non vi vanno bene, poi li cambia e sbaglia le sostituzioni. La partita dopo mette altri e vu vorreati quelli dell altra volta. È chiaro che non è Klopp, però siamo l Empoii, ad agosto x molti di voi eravamo già in B stecchiti. Pur nelle difficoltà attuali 31 questo vecchietto li ha fatti. E così scarso? Era così incompetente Dionisi lo scorso anno? Bubbolare meno

  10. il nonno è in palese difficolta’….non sa i che rispondere che formazione mettere……sara’ ma da quando abbiamo avuto i vari haas marchizza luperto rotti si gioca male prevedibili stanchi demotivati ……..attenti che se si continua cosi’ l’ultimissime partite non arrivi……..santantonio da buscè ?

  11. Siamo in difficolta’ fisica e mentale. Oggi il nonno mente sapendo di mentire . E’ in difficolta’ anche lui che di solito e’ sempre lucido sui commenti. E’ ovvio che se caliamo fisicamente siamo probabilmente i piu’ scarsi tecnicamente fatto salvo 3 o 4 giocatori. Dobbiamo concentrarci sulle 4 partite in casa alla nostra portata e cercare di vincerne almeno un paio. Sennò si mette male viste le altre partite.

  12. Risposta da maleducato massese a una giornalista ligure cortese e competente.
    È chiaro che sulla fascia sinistra non c’era equilibrio.
    Parisi a fare l’ala e zurkowsky a fare l’attaccante.
    Fase difensiva assente da parte dei due.

  13. Ha detto bene Giampaolo: gran possesso palla dell’Empoli ma senza gol, la Samp è stata più scaltra. Il calcio a volte è crudele. Una partita così dominata sul piano del gioco, finita 2-0 per gli altri….. è davvero incredibile!

    • No è logica non incredibile , sapevano che eri inconcludente e che dietro prendi sempre goal ….tattica perfetta direi lasciare sempre il possesso a noi

  14. Quante partite vinci con il “possesso palla”? Zero, ……. nel secondo tempo non si è mai tirato in porta, il buon Pinamonti ha tirato la carretta e ora è palesemente stanco, Bajrami che gioca da solo…. Cutrone che è generoso, ma non sa dribblare, e non segnerebbe nemmeno con le mani…..

  15. Perfetta una bella sega… dopo 10 minuti si doveva stare 3-0, e si stava 0-1 e poco dopo 0-2… ma di che ragionate branco di pecore da tastiera?

    Il nostro lo abbiamo fatto ma non l’abbiamo saputo sfruttare per mancanza di tecnica individuale dei vari Cutrone, Pinamonti, Bajrami ecc

    A questo ci aggiungi il fatto che in difesa abbiamo dormito facendo segnare doppietta ad uno zoppo impresentabile 40 enne….

    Allenatore incolpevole, iniziate ad essere obiettivi e smettetela di sfogare le vostre frustrazioni personali su questa squadra (che poi si sa che siete 4 gatti con 2/3 nickname diversi (PE può vedere indirizzi IP)

  16. Perfetta una bella s3g🅰️… dopo 10 minuti si doveva stare 3-0, e si stava 0-1 e poco dopo 0-2… ma di che ragionate branco di pecore da tastiera?

    Il nostro lo abbiamo fatto ma non l’abbiamo saputo sfruttare per mancanza di tecnica individuale dei vari Cutrone, Pinamonti, Bajrami ecc

    A questo ci aggiungi il fatto che in difesa abbiamo dormito facendo segnare doppietta ad uno zoppo impresentabile 40 enne….

    Allenatore incolpevole, iniziate ad essere obiettivi e smettetela di sfogare le vostre frustrazioni personali su questa squadra (che poi si sa che siete 4 gatti con 2/3 nickname diversi (PE può vedere indirizzi IP)

    • Hai detto tutto te, alla fine il calcio e’ un gioco semplice. Tu hai cutrone e. Pinamonti, loro quagliarella e candreva. E’ un miracolo avere 31 punti, speriamo solo di fare 6/7 punti fra genoa, verona, udonese, spezia, torino e salernitana.

  17. Gente che critica Andreazzoli, con 31 punti e una squadra costruita senza spendere 1 euro che a Gennaio ne incassa 10 cedendo un titolare e fa giocare titolari due ragazzi cresciuti nel nostro vivaio… se ci chiamano carciofai fanno bene. Siamo vergognosi. Abbiamo squadre dietro a 10 punti che hanno speso dieci volte noi….. invece di stare al computer venite allo stadio… BRODI e GUFI

  18. Ieri sera ho visto la partita del Verona: giocano con una foga agonistica e con una garra che noi ce la sognamo. I nostri sono già sulle copertine dei giornali spronati dai loro procuratori basta aver letto i quotidiani durante la settimana che incensano i nostri giovani. Quindi è tutto in mano all allenatore e alla società e chi è già in ferie in panca.Ieri a fine primo tempo si doveva fare già 4 cambi per far capire chi comanda

  19. Talmente tanta foga che contro la Roma senza 9 giocatori, sopra 2-0 ha preso due gol da due Primavera… e un ci si credee, e parlan proprio tutti

  20. “siete tre gatti” e “un ci si crede”: finalmente due commenti molto intelligenti e obbiettivi. Non tutti sono come il “smonto la curva”, pieni di astio e livore contro l’allenatore (che sia il nostro ex Muzzi, visto anche il modo primitivo con cui si esprime??). Vediamo di fare questi 6-7 punti, non abbiamo nessun “campione” nella squadra.

  21. La mia più grande “paura” è che stiamo ritornando ai “fasti del passato”…a un film già visto con Andreazzoli…noi facciamo il possesso palla e gli altri fanno i gol…speriamo che i tanti punti fatti nel girone di andata ci possano bastare perché da qui alla fine ne faremo molti pochi!

  22. Se c’era un martusciello qualsiasi tutti questi gol a bischero non si prendevano.
    Andreazzoli è nettamente inferiore.
    Non sa allenare la difesa. Non ha polso. Non sa leggere le partite.
    Se si perde anche col Genoa va mandato via.
    È bono per fare il fenomeno ai microfoni di dazn, per il resto non è mai stato un allenatore e a questo punto mai lo sarà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here