Abbiamo intervistato quest’oggi in esclusiva il centrocampista azzurro, Nicolas Haas. L’intervista, che vi proponiamo in formato audio, è stata realizzata da Alessio Cocchi

Articolo precedenteSicignano miglior preparatore dei portieri dell’ultima Serie A
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 14 – 17 ottobre 2022
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Lentamente sta tornando in condizione e non esiste alcun ballottaggio con henderson come molti dicono.
    Dal verona le ha giocate tutte, il ballottaggio è tra henderson e bandinelli.

  2. Recuperare da un brutto infortunio, non è assolutamente facile; ancora non è in quella condizione fisica che gli permetteva l’anno scorso di pressare gli avversari e al momento giusto accelerare in avanti; in questo momento limita molto i suoi inserimenti, comunque sempre giocatore importante.
    A dare il cambio, ora come ora, abbiamo solo Henderson e Fazzini e posssono giocare sia a dx che a sx, anche se preferiscono la sx.

  3. Purtroppo il ns. centrocampo non fa filtro ed ha poche idee in avanti.C’e’ poca personalita’.Va valutato alla sosta e fare dei correttivi ,(se necessario nuovi innesti come d’altra parte occorrono in difesa e in attacco).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here