Il trequartista azzurro, Nedim Bajrami, è tornato a parlare attraverso le pagine del quotidiano La Nazione.

Quanto rammarico c’è dopo un risultato gettato alle ortiche in questa maniera?

“Dispiace tanto. Abbiamo giocato un gran secondo tempo e dovevamo portare a casa almeno un punto. Anche nel primo eravamo stati bravi a resistere, ma lo eravamo stati ancora di più a pareggiare. Peccato, ma ora si volta pagina.”

Quanto è stato importante per te ritrovare quel gol che ti mancava da tanto tempo?

“Segnare è sempre importante. Questo mi dà fiducia anche in vista delle prossime partite, dove spero di fare sempre meglio. Ovviamente devo continuare su questa strada e cercare di ripetere la prestazione col Milan, anche se davanti avremo avversari diversi.”

Fiorentina, l’estero, le tante voci: è stata un’estate difficile per te. Come l’hai vissuta?

“La verità è che fa parte del gioco e noi, in qualche modo, dobbiamo abituarci. In estate c’è il mercato ed è naturale sentire delle voci. Io però ci tengo a sottolineare che sono contento di essere rimasto a Empoli, sono molto legato a questa società e a questo ambiente e voglio dare il massimo per la squadra in termini di gol e assist.”

Dopo il gol con il Milan ti abbiamo visto fare il gesto con il dito a chiedere silenzio. Era rivolto verso i tifosi per qualche critica che ti è arrivata?

“Assolutamente no, e ci tengo davvero a specificarlo. Non era un gesto rivolto verso la nostra curva, ma una cosa di campo, quasi istintiva. Non era assolutamente indirizzata verso i nostri sostenitori, né tantomeno verso quelli del Milan.”

Quali sono adesso gli obiettivi di Bajrami in vista del resto della stagione?

“Il mio obiettivo è sempre quello di dare il massimo. Ci tengo a fare bene e soprattutto a segnare gol pesanti per la squadra. Sento di poter dare un contributo importante e mi concentro su quello, perché abbiamo la possibilità di arrivare alla salvezza e vogliamo assolutamente riuscirci.”

Quanto ti manca per essere di nuovo al 100 per cento?

“Mi alleno per essere al massimo ogni domenica, il mio scopo è quello di giocare come ho fatto contro il Milan, aiutando il Mister e i compagni ad ottenere i risultati che vogliamo e che meritiamo.”

Articolo precedenteMercato Azzurro | La Lazio prepara il terreno per Parisi
Articolo successivoDa Torino……..parla il tecnico Juric

20 Commenti

  1. Forza Nedim, perché la classe ce l’hai. Molti tifosi empolesi ti stimano tanto e aspettano i goal e/o gli assist che hai la potenzialità di fare. Metticela tutta, come sempre e ancora di più

  2. Penso e spero che Nedim scenda in campo dal 1° minuto ….. unico capace di tirare in porta contro il Milan …. se il gesto dopo il gol fosse rivolto verso la Maratona? Anche se fosse, non ci vedo niente di male, a lui non si perdona quello che ad altri viene ampiamente tollerato …. basta sentire le “chiacchere” …. Lammers (sbaglia, ma un giovane può sbagliare ed ha 25 anni), Bajrami (sbaglia ed è un sopravvalutato) …. ricordo che Nedim ha comunque solo 23 anni….

  3. Capisca che se c’è stata qualche critica è stata in base alle aspettative che abbiamo nei suoi confronti, certi delle sue potenzialità.

  4. Deve stare zitto e pensare a giocare visto che è da gennaio che passeggia.
    Quando farà una serie di partite positive allora potrà aprire bocca e verrà giustamente applaudito.

      • Non significa niente.
        Bajrami ha un anno di latitanza e non può fiatare.
        Tra l altro è stato uno dei principali responsabili della sconfitta per il gol mangiato sullo 0-0.

        • Ma stai zitto!!!! S’è giocato in 8 per 1 tempo ….. Satriano (correva a vuoto), Lammers e Pjaca (pascolavano per il campo)….. ma vien via…. parli tanto per dare aria alla bocca….

          • Non comprendi.
            Lo schifo delle prestazioni di bajrami prescinde dall eventuali prestazioni scadenti di altri giocatori.

  5. Io invece la penso come Andre…mi spiace non sono criticone ma realista…ripeto si può giocare male o bene ma la voglia il sudore della maglia ci deve essere sempre… io contesto e contestavo questo a Nedim…ci sono state tante partite che non si impegnava e questo lo vedevano tutti… e credo che anche lui alla fine volesse andare via…poi ovviamente si resetta tutto e devo dire che ultimamente oltre il gol ma si impegna di più avanti cosi’……

  6. Forza NEDIM!!! HAi fatto benissimo a zittire questi bambocci frustrati.
    A coloro che gufavano, si può dire solamente una cosa: socate in silenzio 🤫🤫
    W NEDIM!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here