Passaggio delle quote completato: ora il Cagliari è della Fluorsid srl di Tommaso Giulini. La firma sulla documentazione che sancisce la girata delle azioni al nuovo proprietario è stata apposta a fine mattinata. La sigla dà automaticamente il via alla convocazione del cda per l’avvicendamento tra vecchi e nuovi componenti. Domani mattina la presentazione ufficiale della nuova società e del presidente. E sarà probabilmente l’occasione giusta per annunciare l’ingaggio di Zdenek Zeman.

 

Infatti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport , ha declinato l’offerta del Bologna e ha accettato la proposta di Tommaso Giulini. Al boemo non hanno convinto le troppe incognite societarie del Bologna e ha preferito accettare l’offerta del club sardo. Dopo un anno e mezzo, a 67 anni,  Zeman torna ad allenare. La panchina del Cagliari sarà la ventiduesima sulla quale si siederà.

 

Stefano Scarpetti

Articolo precedenteIl Toro potrebbe volere per se Verdi
Articolo successivoUFFICIALE – Riscattato il portiere Ricci dal Pontedera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here