A Verona la posta è spartita equamente: finisce 1-1 con il Chievo

    87

    Non male un punto in esterna a Verona ma da questo Empoli ci si attende qualcosa in più. Una squadra che continua a far fatica ad esprimere la qualità che c’è e che in fase di non possesso continua a fare diversi errori come in occasione del gol subito. Un gioco fatto da troppe pallonate e poco sviluppo con la palla a a terra ed un attacco che fa fatica a trovare l’amalgama con il resto del gruppo. Male Mancuso che entra con troppa sufficenza e non dando niente in più alla squadra, mentre le note positive arrivano da Dezi (non solo per il gol) e da Balkovec. Il punto, lo ripetiamo, è importante e lo portiamo a casa ma la prestazione è tutt’altro che sufficiente. Per provare a fare come due anni fa (impossibile ripetersi al 100%) serve molto, molto in più, soprattutto grinta e cattiveria, forse anche quella umiltà che spesso professa Bucchi…

    CHIEVO

    1

    EMPOLI

    1

    32′ Dezi, 40′ Djordjevic

    CHIEVO (4-3-1-2) : Semper; Bertagnoli, Rigione, Vaisanen, Brivio; Segre, Esposito, Giaccherini (91′ Vignato); Pucciarelli (46′ Garritano); Meggiorini (75′ Rodriguez), Djordjevic.

    A Disp: Caprile; Seculin; Cotali; Cesar; Nunes; Leverbe;  Karamoko; Pavlev; Rovaglia.

    Allenatore: Michele Marcolini

    EMPOLI (4-3-1-2) :  Brignoli; Veseli, Romagnoli, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli (84′ Gazzola) ; Laribi (61′ Frattesi) ; La Gumina, Moreo (63′ Mancuso).

    A Disp:  Perucchini, Provedel; Donati, Maietta,  Bajrami, Antonelli,Piscopo, Cannavò, Pirrello.

    Allenatore: Cristian Bucchi

    ARBITRO : Sig. Ghersini di Genova.  Assistenti: Muto/Lombardo.

    Ammoniti: 25′ Vaisanen (CH), 50′ Veseli (E), 92′ La Gumina (E), 92′ Frattesi (E), 92′ Segre (CH)

    LIVE MATCH

    1° Tempo

    0′ – Ancora in campo Moreo, stavolta in avanti l’escluso è Mancuso che evidentemente lamenta ancora qualche problema fisico. Cosi come domenica in campo Romagnoli e Balkovec e conferma per Veseli.

    1′-L’Empoli gioca il primo pallone di questo anticipo, troppo lungo il suggerimento di Bandinelli all’indirizzo di Moreo. Spinge a destra Bertagnoli il suo cross viene respinto da Nikoaou, poi l’Empoli guadagna una rimessa laterale nei pressi dei propri sedici metri.

    2′- Cross velenoso da sinistra di Balkovec, deviazione sul primo palo di Moreo con palla sul fondo.

    4′- Giaccherini prova ad affondare nei sedici metri azzurri, il suggerimento per Meggiorini è troppo profondo perdendosi sul fondo.

    5′- Palla nella disponibilità di La Gumina, su di lui interviene Vaisanen in fallo laterale. Sugli sviluppi spinge Veseli a destra, il suo cross non trova la deviazione vincente a centro area di La Gumina.

    6′- Pericolo per gli azzurri: Meggiorini pesca in area Djordjevic, il serbo si gira in un amen spedendo con il sinistro la palla a lato.

    8′- Primo angolo a favore del Chievo Verona, la scodella in mezzo Segre libera l’area Romagnoli.

    9′- Punito l’intervento in attacco di La Gumina su Vaisane, punizione per i clivensi.

    10′- Perde un brutto pallone Stulac nei pressi della linea mediana del campo, palla consegnata al Chievo Verona che sta prendendo il controllo delle operazioni in questa fase.

    11′- Dezi prova a mandare in verticale Laribi, ma la sfera si perde direttamente in fallo laterale.

    12′- Intervento completamente sbagliato di Vaisanen all’indirizzo di Semper, il retropassaggio del finlandese si perde sul fondo. Pareggia il conto dei corner l’Empoli, sugli sviluppi del tiro dalla bandierina calciato da Stulac viene fischiato un fallo in attacco agli azzurri.

    14′- Giaccherini si accentra, il suo suggerimento è impreciso all’indirizzo di Djordjevic si chiude la retroguardia azzurra.

    15′- Bertagnoli spinge ancora a destra, il suo cross attraversa l’area, la prolunga Dezi, poi il cross di Brivio si perde direttamente sul fondo.

    16′- Buona la copertura nella metà campo dell’Empoli di Dezi ad anticipare Meggiorini su lancio di Vaisanen prolungando la sfera verso Brignoli.

    17′- Sul capovolgimento di fronte punito l’intervento in attacco di La Gumina su Rigione.

    19′- Intervento puntuale di Romagnoli in anticipo su Meggiorini appoggiando all’indirizzo di Veseli.

    20′- Arma il destro Segre, il suo destro si perde ampiamente a lato alla destra di Brignoli.

    21′- Pescato in posizione di fuorigioco Djordjevic, buoni i meccanismi della retroguardia dell’Empoli alzandosi con puntualità in questa circostanza.

    22′- Cross da sinistra di Balkovec controllato agevolmente da Semper.

    24′- Si propone a sinistra Brivio, il suo cross in area per Meggiorini che non riesce a controllare la sfera che termina sul fondo.

    25′- Arriva il primo cartellino giallo del confronto, ne fa le spese Vaisanen per fallo su La Gumina. Sugli sviluppi del piazzato ci prova con il destro Stulac con palla a lato alla sinistra di Semper.

    27′- Esposito manda in verticale Djordjevic il quale entra in contatto con Brignoli, l’arbitro punisce l’intervento dell’attaccante serbo.

    28′- Si immola letteralmente Balkovec a disinnescare il destro a botta sicura di Segre.

    30′- Ottima chiusura di Romagnoli che respinge il cross da sinistra di Brivio, si fanno preferire i padroni di casa in questa fase.

    31′- La mette in mezzo Giaccherini, palla svirgolata da Dezi, ne esce uno “strano campanile” Brignoli la fa sua.

    32′- GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Dezi raccoglie la deviazione di Vaisanen su cross di Balkovec, il suo destro al volo va a morire all’angolo opposto.

    33′- L’Empoli ha trovato il gol nel momento di maggiore difficoltà, Il Chievo Verona sembrava premere sull’acceleratore, vedremo quale sarà la reazione dei clivensi.

    35′- Moreo! destro improvviso dell’ex Palermo con palla a lato di poco alla destra del portiere avversario.

    37′- Giaccherini sulla sinistra, l’esperto centrocampista però si trascina il pallone oltre al linea di fondo.

    38′- Sugli sviluppi di una rimessa laterale, cross di Laribi in mezzo all’area respinta da Vaisanen, poi viene punito Moreo per un fallo in attacco.

    39′- Ennesimo duello aereo fra La Gumina e Vaisanen, fallo in attacco dell’ex Palermo.

    40′- La pareggia Djordjevic, il serbo raccoglie con il piatto sinistro il cross da sinistra di Brivio.

    42′- Questa rete del Chievo Verona è arrivato in un momento nel quale gli azzurri sembrano in gestione della gara.

    43′- Laribi va in percussione, intervento falloso su di lui di Brivio. Il sinistro di Balkovec sulla punizione susseguente viene controllata in tuffo da Semper.

    44′- La Gumina controlla palla in area, scarico per Dezi, il suo tiro viene bloccato dal portiere dei clivensi.

    45′- Si va all’intervallo sul risultato di 1-1 fra Chievo Verona ed Empoli, gara equilibrata e bloccata per gran parte della prima frazione, gli azzurri avevano trovato il vantaggio con un gran gol di Laribi al 32′, i padroni di casa nel finale hanno trovato il pareggio con Djordjevic.

    2° Tempo

    0′ – Adesso ci attendiamo alcune variazioni dalla panchina e soprattutto un atteggiamento diverso in fase di non possesso. La gara è nelle nostre corde.

    1′- Prende il via la ripresa, un cambio nel Chievo Verona: il tecnico Marcolini ha lasciato negli spogliatoi Pucciarelli al suo posto Garritano.

    2′- Brivio spinge a sinistra, la scodella in mezzo all’area, esterno sinistro al volo di Segre che non inquadra la porta di Brignoli.

    4′- Buona chiusura di Nikolaou, poi viene pescato in posizione di fuorigioco Djordjevic.

    5′- Primo cartellino giallo nelle file dell’Empoli, ne fa le spese Veseli per fallo su Garritano.

    6′- Brignoli rischia una clamorosa “frittata” su retropassaggio di Stulac si lascia superare la sfera che colpisce la base del palo.

    7′- Ci prova Giaccherini da fuori area, Brignoli interviene in due tempi.

    9′- Al netto dell’incertezza di Brignoli,  la truppa di Bucchi non sembra aver avuto un buon approccio in questa ripresa.

    10′- Buona percussione a destra di Laribi, il suo cross a centro area non trova La Gumina tagliato fuori dalla diagonale di Bertagnoli.

    12′- Perde una brutta palla in uscita Veseli, per nostra fortuna non ne approfitta Djordjevic, il cross del serbo si perde direttamente oltre la linea di fondo.

    13′- Sterzata sull’interno di Giaccherini, il suo destro viene bloccato da Brignoli. Sull’altra sponda Segre obbligato al fallo per fermare Bandinelli.

    14′- Dal piazzato susseguente di Stulac respinge la barriera.

    15′- Dezi sulla destra il cross a cercare la finta di La Gumina, destro masticato di Laribi, blocca Semper.

    16′- Primo cambio anche per l’Empoli, esce Laribi al suo posto Frattesi.

    17′- Il Chievo Verona guadagna il terzo angolo della gara, il cross di Bertagnoli viene respinto da Bandinelli.

    18′- Secondo cambio per gli azzurri, esce Moreo al suo posto Mancuso.

    20′- Destro da fuori area di La Gumina deviato in angolo da Esposito. Dalla bandierina Stulac, palla che staziona nei pressi del dischetto, la difesa clivense libera.

    21′- Sciabolata di Nnikolaou a cercare lo scatto di Dezi, il suo cross sul secondo palo a cercare La Gumina, sbaglia il controllo favorendo la chiusura della retroguardia veneta.

    23′- Djordjevic recupera palla nel traffico, la palla viene respinta involontariamente dall’arbitro, palla dunque nei piedi del Chievo Verona.

    24′- Spunto di Garritano a sinistra, il suo cross trova in mezzo all’area Segre, il suo piatto destro al volo esce di poco.

    26′- Prova a costruire gioco l’Empoli, è ancora però la squadra di casa, pescato però in posizione di fuorigioco Meggiorini.

    28′- Chievo Verona vicinissimo al vantaggio: azione tutta di prima dei clivensi, Meggiorini manda in verticale Garritano, la sponda per Djordjevic il quale si presenta davanti a Brignoli, per nostra fortuna calcia sopra la traversa.

    30′- Secondo cambio anche per i clivensi, esce Meggiorini al suo posto l’ex Rodriguez.

    32′- Costretto ad uscire di testa Brignoli ad anticipare Rodriguez, in difficoltà gli azzurri in questa ripresa.

    34′- Bandinelli prova ad accelerare, scarico per Mancuso, il suo cross viene respinto in fallo laterale.

    35′- Percussione di Balkovec, il suo tentativo di cross viene respinto in fallo laterale.

    36′- Guadagna una punizione l’Empoli, fallo di Djordjevic su Frattesi.

    37′- Stulac la scodella in area, ci prova Bandinelli di prima intenzione da posizione defilata, respinge Rodriguez.

    39′- Ultima i cambi Bucchi, esce Bandinelli al suo posto Gazzola: una sostituzione alquanto conservativa dell’ex tecnico del Benevento.

    40′- Brignoli! salva il portiere azzurro mettendoci il piede sul suo palo, a respingere il sinistro di Rodriguez.

    41′- Percussione centrale di Segre, ci mette il piatto Romagnoli, sull’altra sponda Vaisanen anticipa Mancuso generando il terzo angolo per l’Empoli.

    43′- Pescato in posizione di fuorigioco Rodriguez, chiamata arbitrale che sbroglia una situazione difficile per i nostri. In questo finale con l’ingresso di Gazzola per Bandinelli l’Empoli è passato ad un più coperto 5-3-2.

    45′- Arriva la segnalazione del quarto uomo saranno 4′ minuti di recupero. Frattesi controlla di destro, il suo sinistro repentino esce non di molto alla destra di Semper.

    46′- Ultima i cambi anche il Chievo, esce Giaccherini al suo posto Vignato.

    47′- Intervento troppo deciso di La Gumina su Esposito. Proteste per gli azzurri che chiedevano al Chievo Verona di mettere la palla fuori. Cartellini gialli anche per Frattesi e Segre.

    49′- Arriva il triplice fischio del direttore di gara, finisce 1-1 fra Chievo Verona ed Empoli, un pareggio che alla luce dell’andamento del confronto è da accettare di buon grado, la squadra azzurra deve ancora crescere per poter recitare un ruolo di primo piano in questa categoria, siamo a fine agosto, tempo c’è.

    Articolo precedenteMercato Azzurro | Risolto il prestito di Diks
    Articolo successivoLe Pagelle di Chievo-Empoli 1-1

    87 Commenti

      • È un anno e mezzo che tutte le volte dici che la sua partita e lui come sempre fa ridere,non lo hai neancora capito che non è bono a nienteeeeee!!!!!

    1. Comunque la conferma di Veseli la leggo sia perché Gazzola ancora non è inserito a pieno nei meccanismi e non ha i novanta minuti nelle gambe, ma a conferma di quello che va dicendo Bucchi in conferenza stampa che spera che il mercato finisca subito e mettere Veseli è un segnale che Bucchi vuole concorrenza e preferirebbe non privarsi di Veseli.

    2. Laribi non ha davvero la stoffa per fare il trequartista, spero in un colpo dell’ultimo giorno dal mercato perché non si verticalizza mai

    3. Ma con tutte le decine di milioni incassate quest’anno, è troppo chiedere un paio di difensori normali, o almeno decenti??

    4. In difesa loro mi sembrano parecchio polli, noi siamo entrati in partita si e no per 15 minuti …. dal ns gol in poi e ci siamo addormentati sul loro.

    5. ragazzi per favore una domanda:le partite della b sono esclusiva dazn?è una vita che vado a vedere le partite al circolo a ponzano ma non ho capito bene se praticamente questanno non si vedranno!

    6. Stulac giocatore mediocre. Sbaglia il 50% degli appoggi ma di tanto. Poi Veseli sempre il solito e poi si cammina e non si corre

        • E pensare che molti lo apprezzavano lo scorso anno quando lo faceva Iachini.
          Ora dico, oggettivamente, come fa ad essere un bel vedere un tipo di gioco siffatto?
          Se uno neutrale ieri sera si metteva alla TV , che idea si sarà fatto sulla qualità del nostro gioco.
          Almeno il Chievo, pur con i limiti imposti dalle condizioni del terreno di gioco, ci provava a giocare palla a terra.
          Noi, quasi mai…

    7. Ip credo che non sia colpa dell’ allenatore. A me sembra che siamo poco. Stulac è un pezzo di legno. Laribi fa pena e davanti Mancuso non è Caputo. Squadra al massimo da play off

    8. A me La Gumina proprio non convince e per ora neanche Mancuso…insomma diciamo che tutto l’Empoli non mi entusiasma. Speriamo tra un po’ si rinizi a vedere il bel calcio a cui Andreazzoli ci aveva abituato.
      Forza Empoli.
      PS. Forse rimpiango Provedel

    9. E dovremmo essere la Juve della serie b …. siamo stati troppo abituati bene negli ultimi anni quest anno siamo da metà classifica … la cosa positiva è che becco sempre le scommesse perché io goal subito è una certezza …. impossibile che la dirigenza non lo vede

    10. Mammamia che pena!!! Salvo Romagnoli e Dezi con un bel 6, per il resto il buio assoluto.
      Ma quand’è che si vede un minimo di gioco, un minimo.
      Ma Mancuso oh un era bono? Certo è che palle in avanti ne arrivano veramente poche.

    11. Il cul0 di Bucchi…

      Non vedo altri motivi per il quale abbiamo preso un punto.
      Secondo tempo in cui loro, che a mio avviso sono penosi, sembravano il Brasile anni ‘70

      Comunque, meglio avere “fortuna” che il contrario

    12. Povero Empoli messo sotto da un Chievino… no comment sul portiere… difesa da rivedere attacco inesistente… altro che L Empoli di 2 anni fa… il gioco latita… speriamo che siamo solo all’inizio…. ma ho dei dubbi forti sullo spessore (…?) della squadra… mah…

    13. Al netto di come poteva andare la partita è un punto d’oro……però bisogna essere obiettivi non siamo per ora una squadra che può dire la sua per le prime due posizioni sarà la condizione che ancora deve arrivare ma le palle lunghe non le giocano più neanche in Inghilterra….

      • A causa delle palle lunghe abbiamo perso la A lo scorso anno.
        Meno male in tanti adesso se ne stanno accorgendo…
        Sai, le prendesse almeno di testa Moreo, mi potrebbe star bene.
        Ma su 10 palle alte ne prende 3 se va bene e da quelle 3, almeno 2 sono improduttive…
        E bisognerebbe giocare palla a terra, che è meglio.
        Do tempo fino a novembre al mister.

    14. Siamo ridicoli senza gioco in 90 minuti un tiro in porta. Il Chievo non arriva nemmeno ai play off.
      Pensiamo a salvarci. Ci manca una mezzala vera e un trequartista e poi Veseli deve stare in panca e basta non se ne può più. Anche Bandinelli che fino a ora si era sempre salvato stasera inesistente, speriamo bene.

      • Il Chievo, secondo me, invece, è tra le favorite.
        Tecnicamente non sono male e giocano palla a terra molto bene nello stretto.
        Quello che dovremmo fare noi.

    15. abbiamo 3/4 grossi problemi…il primo è Laribi…non è assolutamente un trequartista….il secondo è Veseli…a fare il terzino destro non ci spiega niente…e poi il Portiere …..dovremmo rimpiangere Provedel ..se continua così…e anche se è presto per dirlo…..L’allenatore ….. mmmm ……comincio ad avere grossi dubbi!!!!!

    16. Spettacolo pessimo, se propio vogliamo giocare a pallonate almeno voglio i risultati. Spero da dopo la pausa si cambi spartito veramente, perchè passa la voglia di vedere le partite in questo modo. ForzaAzzurro!!

    17. Errore a parte Romagnoli è stato il migliore in campo con Dezi….con Nikolaou e Balkovec , ma il resto è sopravvalutato , compreso l allenatore
      Brignoli vale Provedel …Già detto varie volte ed ho sempre la riprova purtroppo, vuole fare il fenomeno e rischia sempre di farlo in negativo
      Veseli terzino….bisogna essere orbi a continuare a farlo giocare li , goal da lì e massacrato tutto il secondo tempo , solo Bucchi non si è accorto
      Centrocampo modesto , Stulac lento e con poca visione di gioco
      Laribi come trequartista è un offesa al calcio ed a chi lo ha preceduto a Empoli
      Le Punte sono da media serie B , LaGumina si muove bene ma non vede la porta …dura fare goal con questi giocatori
      Allenatore da 5’ posto, come noi attualmente …squadra lenta e compassat , prevedibile al limite della noia

      Nel secondo tempo meritava il Chievo, siamo molli e fiacchi , loro pressavano e correvano di più
      Ci sentiamo bravi , ma siamo sopravvalutati , play off come obbiettivo massimo se siamo questi

      • Io direi….errori a parte visto che se Brignoli non respingeva di piede su Rodríguez le frittate di Romagnoli diventavano 2 e belle grosse.Poi per carità ha fatto anche qualche bella chiusura,ma da qui ad essere il migliore in campo ce ne corre.Quanto a Brignoli non vale Provedel…è un buon portiere e vale di più,ma bisogna che incominci a fare meno il fenomeno giocando con più umiltà e attenzione…..Buone le prove di Balkovec(grandissima una sua chiusura nel secondo tempo)La Gumina,Moreo e Nikolaou.Di sicuro si è vista comunque una squadra lenta nel ripartire e che spesso giocava con passaggi o lunghi o corti alzando inspiegabilmente il pallone in aria.Direi un punto da prendere e portare a casa,ma che deve essere di insegnamento….perché se rigiochi un secondo tempo così ne perdi 8 su 10!

        • ….a breve Brignoli prenderà un goal da centrocampo , oppure da un cross sul primo palo ….entro le prossime 5 partite .
          Troppo arioso il ragazzo
          Preferisco Romagnoli a Maietta , possono esserci errori personali ma la difesa non balla e poi con il cambio delle regole non imposti più da dietro a palla bassa purtroppo e Maietta ha meno senso e devi mettere il conto che potresti sostituirlo sempre in ogni momento . Speriamo bene …

    18. Punto d’oro in un campo difficile. Dopo tre vittorie di misura contro squadre di serie c, era lecito aspettarsi qualche difficoltà in più. Ma stasera s’è fatto caa’.

    19. Spero che Bajrami sia buono e che possa giocare al posto di Laribi. La Gumina è un legno, non ha tempi di inserimento in area. Ci vuole una punta buona.
      Veseli senza parole

    20. Ma ci svegliamo adesso? Indubbiamente abbiamo una buona squadra… Ma dire per mesi che eravamo fortissimi ce ne corre. Laribi lo dissi già a suo tempo è un giocatore alla croce tanta corsa e un sufficiente dribbling… Ma non punta mai l’uomo. Detto questo spero nelle gambe imballate e che il mister tiri fuori dalla panchina un giocatore che dia la svolta. Presidente metti mano al portafoglio ma con cervello

    21. Manca il manico senza gioco si va poco lontano.
      Laribi e Veseli subito in panca. Bisogna fare altri acquisti in mezzo così non siamo competitivi. Siamo modesti non c’è nessuno che salta l’uomo. In questi ultimi tre giorni di mercato bisogna fare qualcosa perché rimanere così andiamo poco lontano

    22. Meno male che il mercato e ancora aperto. I punti deboli della squadra sono diversi e stasera si sono visti e chi può metterci mano è ancora in tempo. Il Chievo sembrava la Juve, hanno avuto occasioni clamorose. …..

    23. Ragazzi c è poco da dire è una squadra mediocre con alcune eccezioni come Veseli, La gumina e Frattesi che proprio non possono nemmeno praticare questo sport!
      Il portiere non capisco cosa faccia avvolte, a parte non saper stoppare il pallone mi sembra più un ciucco a zonzo per il campo…mah
      Credo che ci sia il bisogno urgente di cambiare qualcosa nella formazione e se possibile acquistare un giocatore davanti per giocare a 3 e non con il trequartista che non serve a nulla.

    24. Ieri ero un po’ più ottimista e mi dicevo che forse Veseli qualcosa può imparare. Oggi dopo l’inizio del secondo tempo ne ha infilate 3, di cazzate, una dietro l’altra da far concorrenza alle cavolate dell’anno scorso. La Gumina al 67′ ha avuto un’occasione e ha aspettato a calciare. Per il resto siamo stati poco davvero. Sono un po’ perplesso, anche sull’organizzazione del gioco. Su tutto. Una punta ci vuole per forza e ancheuno in difesa. Diciamo però che il Chievo ha giocato a tutta forza e con quel Giaccherini lì mi ha fatto spesso paura (ma perché lasciarlo solo e dargli tanto spazio?). Dezi è bravo ma dopo 75 minuti è crollato dalla stanchezza. Frattesi mi è piaciuto, ma ha giocato poco per dire com’è. E’ una squadra assemblata, da organizzare bene e ci vuole tempo. Mettiamola così per consolarci.

    25. Concordo con tutti quanti ma dal mercato credo che non arriverà un granché,dobbiamo solo sperare che peggio di cosi non si può,quindi sperare solo di migliorare.
      Cerchiamo di stare calmi e
      FORZA EMPOLI SEMPRE

    26. State dicendo che la campagna acquisti non è stata all’altezza?
      C’è solo odio e invidia nelle vostre parole!

      • Certo. Con tutti i soldi incassati era lecito aspettarsi di meglio, l’unico reparto valido è il centrocampo…grazie pres e ds!

    27. Col Pontedera: Preso gol
      Col Sassuolo: Preso gol
      Col Venezia: Preso gol
      Con la Reggina: Preso gol
      Col Pescara: Preso gol
      Con la Juve Stabia: Preso gol
      Col Chievo: Preso gol

      Non può più essere un caso, ma una tendenza. Una lacuna di base. Se non miglioriamo questo dato, non sempre gli attaccanti e i centrocampisti potranno rimediare.

    28. Ero allo stadio, L’Empoli gioca bene e tiene per un tempo, nel secondo tempo subisce tanto, bisogna provare più soluzioni, nuovi giocatori, non si può giocare sono con i soliti 11 giocatori…. La gumina dal vivo è ancora più scarso

    29. Visto l’andamento della partita questo è un buon punto.
      il primo tempo si meritava ampiamente il vantaggio il secondo è stato tutto loro.
      fino a quando reggono le gambe si vedono qualità e giocate a sprazzi
      però il secondo tempo si scoppia e li bisogna rimediare.
      la difesa oggi non troppo bene romagnoli su gol si è fatto scappare l’uomo e veseli
      ha fatto diversi errori. centrocampo bene tranne laribi da rivedere.
      poi cè il caso la gumina perchè va bene che non ha ricevuto molti palloni giocabili
      ma su l’unico che aveva per calciare in porta si è fatto anticipare quando era in netto anticipo.
      deve crescere la condizione fisica,la qualità e il fraseggio palla al piede.

    30. Io lo dissi in tempi non sospetti…
      Pensiamo a salvarci
      E poi la questione stadio?? Un’altranno che si gioca al PD festival a Serravalle??

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here