Gli azzurri di mister Zanetti hanno superato 5-0 la Primavera (tripletta di Lammers, Cambiaghi ed Ebuehi) nella partita di allenamento giocata questa mattina al Sussidiario.

Questa la formazione schierata da Zanetti:

Perisan; Ebuehi, De Winter, Walukievicz, Cacace; Bandinelli, Degli Innocenti, Lammers; Pjaca; Cambiaghi, Ekong.

La ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì pomeriggio alle ore 15.00. Ricordiamo che venerdì prossimo alle ore 16:00 al Castellani si giocherà l’amichevole contro il Sassuolo dell’ex Dionisi.

Articolo precedenteGli azzurri in visita all’Ospedale San Giuseppe e al Meyer
Articolo successivoAgente di Baldanzi: “L’Empoli è il club perfetto per la sua crescita”

14 Commenti

  1. Lo dico così, e se si fosse sbloccato Sam?
    Ovvio che oggi può non fare testo, 3 gol, ma ultimamente ha acquisito una certa frequenza nello stare nel tabellino marcatori… visto mai…

  2. Come volevasi dimostrare: “Ricompare nella manovra il Salva-Calcio, alla voce “tregua fiscale” (ma non va chiamato emendamento Lotito 😜😜😜)
    Era nel decreto Aiuti quater, poi ritirato tra le polemiche, ora rispunta in Zona Cesarini nella legge di bilancio come norma presentata dai relatori di maggioranza. Così i club di Serie A potranno rateizzare quanto dovuto al fisco spalmandolo per i prossimi 5 anni”
    Non avevo dubbi !!!

    • È certo questo governo fa tutto all’incontro di quello che aveva promesso, condoni a chi non paga multe e tasse , ora anche Lotito che fa parte della stessa parte politica di chi governa è stato accontentato, si premia i furbi e si bastona chi fa il suo dovere cioè pagare le tasse.

      • In realtà non hanno condonato nulla.
        I debiti li pagano, ma rateizzati in 5 anni.
        Anche ai privati o Partite Iva è stato consentito nel passato, quindi nulla di nuovo.
        Detto questo, l’alternativa sarebbe stata far fallire diverse squadre.
        Come vi sareste sentiti se foste stati tifosi di una di queste società?
        Premetto che cmq penso che si stia esagerando con gli stipendi ed i costi per i calciatori…

  3. Sono d’accordo con voi. E vi pareva che lo tirchio non fosse andato in parlamento apposta per ottenere qualcosa per sé, e quindi per tutti? Noi intanto continuiamo a pagare le tasse, ma mi raccomando: i professionisti non denuncino più di 85 mila euro, se no le pagano anche loro. Domani prelevo 5000 euro e vado in giro a far compere. Vengano con me, per favore, i disoccupati e i mal pagati. E si portino 5000 euro anche loro.

  4. In teoria sono d’accordo con tutto Ma lo sapete quante tasse pagano le squadre all’estero? Non pagano nemmeno i contributi Inps o similari x questo si permettono ingaggi molto maggiori dei nostri. E poi che coi soldi del pianeta calcio lo stato finanzia buona parte degli sport cosiddetti minori lo sapete voi? E volete che vada tutto a ramengo? Poi magari parlano i fiorentini che dovrebbero baciare i piedi ai gobbi x tutti i soldi che gli hanno dato per quei giocatori mezzi rotti che gli hanno rifilato!!

    • Finanzia il calcio minore? Ma dove informati meglio, tante società sportive stanno chiudendo,il calcio professionistico deve pagare fino all’ultimo euro le proprie tasse perché ricordati che quelle che non pagano i furbetti le paghiamo noi cittadini che ci siamo rotti le scatole di campare i furbi ,il mondo del calcio si deve dare una regolata a livello di costi ingaggi e tutto il resto e se falliscono pace, questo governo per ora aiuta parecchio i furbetti con condoni e rateazione delle tasse.

    • O Ciaccio che ti brucia che i fiorentini ti vendono sempre dei brocchi o dei rottami? Da come sé capito sei un destroide e un gobbo?
      Prendila a ridere dai ,pensa al nostro Empoli gnamo.

  5. Un governo qualunque dovrebbe prima di tutto introdurre un provvedimento: la paga oraria minima! Come esiste nei paesi civili. Quanto poi alle tasse: chi ha a che fare con un artigiano sa bene che uno di loro che viene a farti un lavoro in casa non vuole fare la fattura per non pagare l’IVA. Io ci litigo ma…un disastro. Che paese. E pensiamo nel sud allora, con gente che guadagna 3/4 euro l’ora quando va bene. E pensiamo al disastro dei voucher: paga oraria e INPS intera, ma poi ti chiedono di fare delle ore al nero. Che paese di mexxa. Meno male che la sin i stra c’è! Già, sì, ma dove? In Italia non si vede. Ah, ecco dov’è: a Brux elles.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here