Empoli FC comunica che gli esami strumentali eseguiti sul calciatore Stefano Sabelli hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro.

Il calciatore ha già iniziato le terapie necessarie con lo staff medico sanitario azzurro.

Ancora incerti i tempi di recupero ma sicuramente il giocatore salterà la gara con il Pescara e la doppia trasferta consecutiva di Ferrara e Pisa aprendo l’emergenza sulla fascia destra vista l’indisponibilità anche di Fiamozzi.


30 Commenti

  1. Peccato ma Pirrello e Casale faranno bene sono 2 buoni giocatori sfrutteranno bene questa occasione e non faranno rimpiangere gli assenti

  2. Infatti..non c’è alcuna preoccupazione..Meno male,a dispetto di quanto sosteneva qualcuno,abbiamo tenuto anche Pirrello,che può essere una valida alternativa a Casale.
    Mancheranno un po’i cross dalle fasce,ma quest’anno questa squadra ha dato prova di essere un organismo vivente che non solo si adatta alle caratteristiche dell’avversario ma anche alle impreviste carenze di organico che possono presentarsi nel prosieguo della stagione.Avanti così..

  3. Io, visto anche l’avversario che andremo a incontrare, riproporrei (dopo il suo impiego nella partita contro il Vicenza) Cambiaso. Pur ammettendo che tutte le partite possono essere ostiche, se non gioca contro l’ultima in classifica non capisco proprio perché non sia stato rispedito al mittente(Genoa) visto che come terzini gli si preferisce sia Casale che Pirrello. Mi auguro vivamente di vederlo in campo e che possa fare la sua bella figura, come ha fatto l’anno scorso ad Alessandria.

  4. Non indicano mai il grado dell’infortunio
    1 grado 15/20 giorni
    2 grado 30/40 giorni
    3 grado stagione finita
    Visto che è molto facile di recidiva
    A oggi non conviene più usare quei riferimenti…..

  5. Gazzola 2 la vendetta!
    A questo giro il pacco ce l’ha girato Cellino che con quei soldi ha preso il nuovo allenatore.
    L’infortunio è oggettivamente grave, peggiore di quello di Fiamozzi. Salterà almeno 6 partite

  6. No se si e fermato all’istante io a 45 anni
    In tre settimane senza terapie sono guarito.
    Quello di Fiamozzi è un muscolo che tiene più carico, e anche più rischioso di recidiva….

  7. …..ci vedevo bene anche Bandinelli, nel caso, come terzino destro…..ma è rotto anche lui. Quest’anno ci s’ha un problema annoso in quel ruolo.

  8. Gestione Sabelli ridicola..questo era fermo da dimorti mesi..subito buttato allo sbaraglio..se mai doveva essere inserito piano piano…ripeto gestione dilettantistica..
    ..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here